Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Creiamo un modo per riconoscerci

70 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppiadolcee,
Into My Car come sempre è stato divulgata la notizia tra i singoli che adesso invadono app e le solite false coppie. UN CONSIGLIO attentissimi a ricordarvi di spegnere il segnale GPS x che indica dove abitate e tutti gli spostamenti.
Pericolosa co [...]
Esatto... coppie finte.( La lei è fuori con le amiche o dorme...)
E singoli che pensano di "andare a putt... "
Con approcci orrendi e foto immediate del loro gioiello.
Concordiamo sul' attivare GPS solo fuori casa...
🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Noi abbiamo da tempo il nastrino colorato in auto. In bella vista.la mia compagna ha fatto una "collanina" con gli stessi colori. Mai nessuno che abbia riconosviuto oppure che mostrava il nastrino. Eppure giriamo parecchio e siamo spesso in c.commerciali in molte parti d'italia. L'app localizzatrice non ha dato risultati se non x singoli che si "spacciavano" x coppia

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
anche noi abbiamo i nastrini legati allo specchietto retrovisore e la mia compagna ha fatto una sorta di "collanina" con altri laccetti colorati che indichino cosa cerchiamo ma mai nessuno (eppure giriamo l'italia). boh!

9 anni fa
Esibizionista
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.02.2010 -
Proponiamo un tatuaggio in fronte oppure un cartellino... ;-) tanto per aumentare il phatos...

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 20.02.2015 -
Beh! Noi abbiamo pensato a una sistema forse fattibile. Bigliettini da visita classici, di quelli normali. Siamo camperisti e facilmente si attacca bottone con altri camperisti e quasi sempre si finisce a stare la sera davanti ad un caffè a parlare del più e del meno. Se chi abbiamo di fronte ci potrebbe dare sentore di essere un po porcellini si inizia con fare uno scambio di bigliettini, solo che il nostro ha sul retro un timbro raffigurante un porcellino sdraiato, se chi lo riceve fa parte di questa nostra famiglia di A69 e avrà letto questa mia idea verrà a conoscenza di come la pensiamo.
Questo comunque già esclude che possa essere un singolo, visto che non darei mai il bigliettino a chi non fosse una coppia, se invece non è niente di ciò, il tutto finisce li.

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 20.02.2015 -
Quotato da curiosi691it,
Installata l'app. Provata, in tutta la città di Bari non c'è nessuno. Comunque è semplicissima, se la usassero un po' di coppie, basta azionarla nei centri commerciali. Nei cinema, nei ristoranti e si scatenerebbe la curios [...]
Quotato da alexanto,
Quotato da coppiaal]scusate ma esiste un'applicazione si chiama COME INTO MY CAR è fantastica la scarichi appena la accendi ti fa vedere la cartina della zona dove ti tro[quote=alexanto][quote=coppiaal,
scusate ma esiste un'applicazione si chiama COME INTO MY CAR è fantastica la scarichi appena la accendi ti fa vedere la cartina della zona dove ti trovi e ti appaiono tutti quelli che sono attivi in zona in quel momento di colore diverso a s [...]
eseste anche per iPhone? Grazie
Già chiesto ma per iPhone nulla da fare, allora ho preso il mio vecchio telefonino e vedrò come funziona la cosa.

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 20.02.2015 -
Quotato da Rada,
Quotato da katcla72,
Quotato da elisaenzo,
Quotato da katcla72,
Quotato da I5SENSIILPIACERE,
Quotato da elisaenzo,
Cavigliera piede destro con una stellina come ciondolo
anche la mia lei porta una cavigliera a destra ma mai nessuno ha fatto nulla
Anche Katia porta la cavigliera a destra m 😭
a non è successo nulla
allora nn rimane che mettere un un cartello al collo con scritto siamo scambisti
in alternativa scriverlo con dell'argilla sulla schiena....... 😋
😭
Saranno anni che mia moglie porta la il braccialetto, ma era perchè piaceva portarlo pur non sapendo che potesse essere un invito, in spiaggia fino ad alcuni anni fa (quando permetteva farlo) stava in toples ma a parte sguardi di tanti guardoni, nulla di più. Ma forse l'unica cosa è quello che ho scritto già su questo forum.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Ricomincia la stagione estiva,riprendiamo questo discorso?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Apperò!!!! Funziona bene!!!!

4 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Coppia4050,
E perché non un aquilone a forma di pene che volteggia sopra l'ombrellone della coppia? 😋 😋
ottima idea 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2019 -
Noi pensiamo di incrociare le dita della mano destra voi che dite?