1 anno fa
Quando incontro una coppia è d’obbligo chiederle di venire senza …
1 anno fa
BellissimoQuotato da curiosiroma,Lo abbiamo fatto proprio ieri sera... splendido!!Quotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
1 anno fa
Moltissime volte senza mutande.
Adoro
Adoro
1 anno fa
Mutande? Cosa sono?
1 anno fa
Molto spesso Dalila mi delizia cosi,come l’ultima volta usciti per un drink con amici,lei gonnellina e senza mutandine,io ne venni a conoscenza quando andò in bagno e mi mandò le foto 😋 😋
1 anno fa
Sei un Uomo mooolto fortunato 🤓Quotato da Incept,Molto spesso Dalila mi delizia cosi,come l’ultima volta usciti per un drink con amici,lei gonnellina e senza mutandine,io ne venni a conoscenza quando andò in bagno e mi mandò le foto 😋 😋
1 anno fa
io gli portai direttamente il mio perizoma a tavola 😋😈Quotato da NonSoloFoto,Sei un Uomo mooolto fortunato 🤓Quotato da Incept,Molto spesso Dalila mi delizia cosi,come l’ultima volta usciti per un drink con amici,lei gonnellina e senza mutandine,io ne venni a conoscenza quando andò in bagno e mi mandò le foto 😋 😋
1 anno fa
Dormo sempre senza boxer e nei pochi giorni di riposo e sbrago quando esco per sistemare le mie cose non li metto mai
1 anno fa
grazie ☺️Quotato da NonSoloFoto,Sei un Uomo mooolto fortunato 🤓Quotato da Incept,Molto spesso Dalila mi delizia cosi,come l’ultima volta usciti per un drink con amici,lei gonnellina e senza mutandine,io ne venni a conoscenza quando andò in bagno e mi mandò le foto 😋 😋
1 anno fa
strafortunato! DALILA PAZZESCA 🔥🔥Quotato da Incept,grazie ☺️Quotato da NonSoloFoto,
Sei un Uomo mooolto fortunato 🤓
1 anno fa
L'assenza di intimo, soprattutto in estate mi eccita moltissimo, sia in una donna che in un uomo!
La possibilità di controllare ed ispezionare facilmente se lei è liscia, bagnata, se dietro è disponibile, le mani che entrano e toccano ovunque senza troppe difficoltà....o far sentire quanto siamo eccitati....mmmmmmm
💋 🐷
La possibilità di controllare ed ispezionare facilmente se lei è liscia, bagnata, se dietro è disponibile, le mani che entrano e toccano ovunque senza troppe difficoltà....o far sentire quanto siamo eccitati....mmmmmmm
Modificato dall'autore il 25-01-2025 10:38:39
1 anno fa
Capita anche a noi..... Una volta, in estate , lei andò nei servizi del ristorante ed è tornata con il perizoma in borsa.... Con vestito bianco....
1 anno fa
Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
Vestitino bagnato tutto il giorno..
Risultato?
1 anno fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Ladyice,Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
1 anno fa
anch'io spesso non le uso
1 anno fa
E quando il lord mi ha fatto la sorpresa di presentarsi al nostro pranzo senza … bellissimo
1 anno fa
Ma veramente nessuna presa per il culo ovviamente nn si vedeva lo sentivo io punto
1 anno fa
Quotato da Chef74,Dormo sempre senza boxer e nei pochi giorni di riposo e sbrago quando esco per sistemare le mie cose non li metto mai
1 anno fa
Esattamente per tutta la giornataQuotato da Coppia4050,Certo, il famoso vestito con le macchie di bagnato che si sentono ma non si vedono.Quotato da Ladyice,Ma veramente nessuna presa per il culo ovviamente nn si vedeva lo sentivo io punto
1 anno fa
Quando mi chiede di uscire in minigonna è ormai pacifico che rientrerò senza mutande……eccitantissimo!!!