Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza mutandine

312 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2021 -
Quando incontro una coppia è d’obbligo chiederle di venire senza …

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da curiosiroma,
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
Lo abbiamo fatto proprio ieri sera... splendido!!
Bellissimo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Moltissime volte senza mutande.
Adoro

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Mutande? Cosa sono?

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
Molto spesso Dalila mi delizia cosi,come l’ultima volta usciti per un drink con amici,lei gonnellina e senza mutandine,io ne venni a conoscenza quando andò in bagno e mi mandò le foto 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Incept,
Molto spesso Dalila mi delizia cosi,come l’ultima volta usciti per un drink con amici,lei gonnellina e senza mutandine,io ne venni a conoscenza quando andò in bagno e mi mandò le foto 😋 😋
Sei un Uomo mooolto fortunato 🤓

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da Incept,
io gli portai direttamente il mio perizoma a tavola 😋😈

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Dormo sempre senza boxer e nei pochi giorni di riposo e sbrago quando esco per sistemare le mie cose non li metto mai

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da Incept,
grazie ☺️

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Incept,
Quotato da NonSoloFoto,

grazie ☺️
strafortunato! DALILA PAZZESCA 🔥🔥

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
L'assenza di intimo, soprattutto in estate mi eccita moltissimo, sia in una donna che in un uomo!
La possibilità di controllare ed ispezionare facilmente se lei è liscia, bagnata, se dietro è disponibile, le mani che entrano e toccano ovunque senza troppe difficoltà....o far sentire quanto siamo eccitati....mmmmmmm 💋 🐷
Modificato dall'autore il 25-01-2025 10:38:39

1 anno fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Capita anche a noi..... Una volta, in estate , lei andò nei servizi del ristorante ed è tornata con il perizoma in borsa.... Con vestito bianco....

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
Vestitino bagnato tutto il giorno..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Ladyice,
Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
Vestitino bagnato tutto il giorno..
😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2024 -
anch'io spesso non le uso

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
E quando il lord mi ha fatto la sorpresa di presentarsi al nostro pranzo senza … bellissimo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Ma veramente nessuna presa per il culo ovviamente nn si vedeva lo sentivo io punto

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da Chef74,
Dormo sempre senza boxer e nei pochi giorni di riposo e sbrago quando esco per sistemare le mie cose non li metto mai

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Ladyice,
Ma veramente nessuna presa per il culo ovviamente nn si vedeva lo sentivo io punto
Certo, il famoso vestito con le macchie di bagnato che si sentono ma non si vedono.
Esattamente per tutta la giornata

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.03.2019 -
Quando mi chiede di uscire in minigonna è ormai pacifico che rientrerò senza mutande……eccitantissimo!!!