1 anno fa
Ci sono occasioni che sono senza mutante portando la quasi sempre perizoma e tanga , mi capita di mettere i pantoji bianchi trasparenti e non indosso nulla , però quando desidero far del sesso lingeri è importantissimo per me sentire la lingua sopra al perizoma o passare la lingua sul filo sentire che lo spostano e ti scopano a colpi di lingua
1 anno fa
Molto Molto interessante, sarebbe bello vedervi nel mio BistrotQuotato da pikkyno,perizoma mini mini, un filo!
o meglio senza e mostrare a gambe aperte di lato del tavolo del risporante...
1 anno fa
Avvisami la prossima volta che te lo chiede... Seguirvi in passeggiata o sul molo sarebbe mooolto eccitante 🐷Quotato da Goldfinger2014,Quando mi chiede di uscire in minigonna è ormai pacifico che rientrerò senza mutande……eccitantissimo!!!
1 anno fa
Salve a tutti e si senza mutandine è’fantastico sopratutto quando fai impazzire gli uomini facendo un semplice movimento con le gambe come faccio io e non le indosso mai neanche a lavoro
1 anno fa
Scusate i doppi postQuotato da Ladyice,Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
Vestitino bagnato tutto il giorno..
Mio marito è birichino come il tuo solo che a me mi fa stare sempre senza mutandine
Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:01:16
1 anno fa
Fatto e ogni tanto lo rifacciamo, molto eccitante .
1 anno fa
... il marito ha capito tutto ahahaQuotato da Mima1430,Scusate i doppi postQuotato da Ladyice,Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
Vestitino bagnato tutto il giorno..
Mio marito è birichino come il tuo solo che a me mi fa stare sempre senza mutandine Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:01:16
1 anno fa
In estate, quasi sempre senza slip. In inverno, perizoma da uomo. Soprattutto, d'estate con i pantaloncini corti senza slip, é molto piacevole.
1 anno fa
Al club è un obbligo. Aperte o senza così io posso infilare le mani ogni 20 secondi 😎
1 anno fa
o possono infilarti le mani ogni 20 secondi 🔥🔥Quotato da CoppiaNord,Al club è un obbligo. Aperte o senza così io posso infilare le mani ogni 20 secondi 😎
1 anno fa
Sabato pomeriggio siamo usciti.. con mia moglie è lei ha messo le calze la gonna e senza mutandine.. molto eccitante sopratutto quando si sedeva. E ha chiesto anche a me di nn indossare gli slip sotto i pantaloni.
È una una bella situazione eccitante..
È una una bella situazione eccitante..
1 anno fa
Foto, non parole 😄 😇Quotato da Lucabsex1,Sabato pomeriggio siamo usciti.. con mia moglie è lei ha messo le calze la gonna e senza mutandine.. molto eccitante sopratutto quando si sedeva. E ha chiesto anche a me di nn indossare gli slip sotto i pantaloni.
È una una bella situazione ecci [...]
1 anno fa
Nn mi pare che gli altri mettono le fotoQuotato da NonSoloFoto,Foto, non parole 😄 😇Quotato da Lucabsex1,Sabato pomeriggio siamo usciti.. con mia moglie è lei ha messo le calze la gonna e senza mutandine.. molto eccitante sopratutto quando si sedeva. E ha chiesto anche a me di nn indossare gli slip sotto i pantaloni.
È una una bella situazione ecci [...]
1 anno fa
Controlla.... Su vari profili ci sono parecchie foto delle cose di cui si parla...Quotato da Lucabsex1,Nn mi pare che gli altri mettono le fotoQuotato da NonSoloFoto,
Foto, non parole 😄 😇
1 anno fa
Sui profili nn qui sul forurmQuotato da NonSoloFoto,Controlla.... Su vari profili ci sono parecchie foto delle cose di cui si parla...Quotato da Lucabsex1,
Nn mi pare che gli altri mettono le foto
1 anno fa
Vero.... Ma sul tuo profilo nessuna foto dell'argomento di cui parli.... Quindi confermo: Foto , non parole!Quotato da Lucabsex1,Sui profili nn qui sul forurmQuotato da NonSoloFoto,
Controlla.... Su vari profili ci sono parecchie foto delle cose di cui si parla...
PS vanno bene anche i video 😄
1 anno fa
Questo è un forum dove si parla è si scrivono le esperienze.. se ti piace stare qui e scrivere altrimenti se cerchi altro nn è un forum per teQuotato da NonSoloFoto,Vero.... Ma sul tuo profilo nessuna foto dell'argomento di cui parli.... Quindi confermo: Foto , non parole!Quotato da Lucabsex1,
Sui profili nn qui sul forurm
PS vanno bene anche i video 😄
1 anno fa
La libertà di pensiero è una cosa Bellissima.
Buona giornata
Buona giornata
1 anno fa
Certo buona giornataQuotato da NonSoloFoto,La libertà di pensiero è una cosa Bellissima.
Buona giornata
1 anno fa
Come già scritto,la Signora quando usciamo x giocare sempre senza,ma naturalmente non manca mai calze e reggicalze.Anche in estate,alla sera 7 den e sandali.Da urlo.