1 anno fa
Salve a tutti la donna senza mutandine fa impazzire l’uomo e la donna io mando mia moglie senza anche a lavoro con vestitini in primavera ed essendo in ufficio con colleghi uomini e di fronte alla sua scrivania vi lascio immaginare e immagino anche io cosa potrebbe succedere o successo non lo saprò mai
1 anno fa
quasi sempre senza, specie se con vestiti o gonne corte..... 😋
1 anno fa
Anch'ioQuotato da Coppietta_spicy,quasi sempre senza, specie se con vestiti o gonne corte..... 😋
decisamente meglio
1 anno fa
E’ stato un regalo per il mio compleanno… uscire la sera con aperitivo , cena e dopocena senza mutandine. E’ piaciuto ad entrambi
1 anno fa
BraviiiiQuotato da QuarantenniSiena,E’ stato un regalo per il mio compleanno… uscire la sera con aperitivo , cena e dopocena senza mutandine. E’ piaciuto ad entrambi
Ma l'ideale sarebbe stato fare un reportage della serata... 😇 🐷
1 anno fa
Poveri dottoriQuotato da BoscoPando,Un paio di anni fa, al ritorno da una serata 🔥 piccante... investiti in un brutto incidente in macchina e ci hanno portato in PS per dei controlli.Quotato da MADRENATURA,Da quando mio marito ha scoperto le mutandine aperte davanti ne ha comprate di ogni colore e modello con perle ,con fiocchetti,con pizzo ecc...
Io le indosso sotto a mini abiti e lui di eccita da morire quando nota che chi se ne avvede rimane stranu [...]
Indescrivibile 😮 l'espressione dell'ortopedico quando la mia signora ha dovuto sfilare i pantaloni per controllare le gambe, con le mutandine a farfalla con il lati che si aprono e la passerina col cespuglietto di riccioli che 😎 appare ben in vista... 😄
1 anno fa
Condivido in pieno e aggiungo ,anche se è una cosa già vista,che mio marito mi porta a comprare scarpe e che ve lo dico a fare senza mutandine e vestitino corto povero commesso gli è diventato enorme dico davvero sarà stato un 25 cm si vedeva dai pantaloni mi sono bagnataQuotato da Coppietta_spicy,quasi sempre senza, specie se con vestiti o gonne corte..... 😋
1 anno fa
Sarebbe bello potervi vedere nel mio BistrotQuotato da nuvola75,In vacanza tutte le sere ne faccio a meno
1 anno fa
Io ne faccio a meno anche quando non sono in vacanza x piacere di mio marito e di chi guardaQuotato da Cuocogoloso,Sarebbe bello potervi vedere nel mio BistrotQuotato da nuvola75,In vacanza tutte le sere ne faccio a meno
1 anno fa
Quando usciamo.se siamo per incontrare qualcuno il mio lui mi fa presentare sempre in cappottino e nuda sotto
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
D’estate la sera esco sempre senza mi sento bene e se qualcuno mi guarda tanto meglio … poi quando mi siedo ci metto un attimo a far eccitare chi mi guarda con troppa insistenza 🤣🤷♀️🤷♀️🐷😍
1 anno fa
Salve sono Michela non potete immaginare le facce dei miei colleghi quando mi vedono seduta in scrivania e senza mutandine,non le porto mai,e mettendo vestitini corti faccio cadere sempre qualcosa e quando mi piego……immaginate voi come ieri in ascensore con altre persone mi sono sentita una mano sotto il vestito ma non potevo fare nulla e non mi sono neanche girata quindi non so’ neanche chi fosse
10 mesi fa
Purtroppo non ci sono ancora riuscito