Senza mutandine

316 interventi
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.02.2024 -
Io sempre senza mutande e appena possiamo stiamo nudi

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
facciamo passeggiate sul lungomare di latina e Sabaudia io in tuta lei in leggins si vede che non porta mutandine, si vede benissimo.. 🐷

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
La mia lei ,sempre senza quando usciamo,per giocare,anche se andiamo al supermercato,invece sempre calze, reggicalze, in estate alla sera 7 den e sandali.Non tutti ammirano,ormai molti man svogliati,o presi da Cell.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.10.2023 -
Anche noi quando usciamo lei spesso senza intimo e vestitino corto.

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da Efesto1983,

Ci fossero più persone come te, probabilmente ci sarebbero meno divorzi e scoperebbero chi hanno accanto 😇
ma cosa c'entrano i divorzi🤔ma fatevi una rettifica al cervello
Dire che ci sarebbero meno divorzi forse è un tantino esagerato, comunque se c'è complicità in questo gioco l'armonia di coppia ne guadagna

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da Fattinonparole,
ma cosa c'entrano i divorzi🤔ma fatevi una rettifica al cervello
Dire che ci sarebbero meno divorzi forse è un tantino esagerato, comunque se c'è complicità in questo gioco l'armonia di coppia ne guadagna
Noi pensiamo che se ce armonia nella coppia allora tante cose si possono fare anche mio marito e uscito senza intimo e si vedeva qualcosa e molto donne lo guardavano,poi noi siamo naturisti e quando sei in giro per il villaggio FKK ogni tanto ce qualcuno che butta l'occhio perché ci vuole ogni tanto 😂😂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
senza intimo, con vestiti un po' trasparenti, sicuramente sara' un successone! 😄

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2022 -
perizoma mini mini, un filo!
o meglio senza e mostrare a gambe aperte di lato del tavolo del risporante...

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2022 -
Assolutamente meglio senza..... Poi dipende

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2022 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da cptheother,
L'altra sera ad un noto locale di Roma nord, siamo entrati in sala coppie e si è seduta accanto a noi sul divanetto, una giovane coppia. Sembravano interessati ed interessanti, lei ha cominciato a soompinare il suo lui e si piegata di lato. Ho allung [...]
.....ti capisco....non mi sembra nemmeno molto educato..... 😄 😄
Quotato da morpheus1969,
Quotato da cptheother,
L'altra sera ad un noto locale di Roma nord, siamo entrati in sala coppie e si è seduta accanto a noi sul divanetto, una giovane coppia. Sembravano interessati ed interessanti, lei ha cominciato a soompinare il suo lui e si piegata di lato. Ho allung [...]
.....ti capisco....non mi sembra nemmeno molto educato..... 😄 😄
molto eccitante! dicci il locale...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
per la gioia di tutti, andrebbero abolite le mutandine 😄

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
per la gioia di tutti, andrebbero abolite le mutandine 😄
Non per i produttori di intimo 🤣🤣

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😍😍😍

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 04.01.2024 -
personalmente ?ormai l?underware specialmente le mutandine è? ?sdoganato? da molto tempo? come pure un dildo in borsetta, piccolo plug anale, piercing etc ?purtroppo è diventato un?erotismo scontato.
Bacioni
Marco
P.s : e ritornare ad uno slip con uno ?spudorato? vedo non vedo ? O erotico esibizionismo innocente ?
Modificato dall'autore il 27-02-2024 21:41:30

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2024 -
Spesso esco senza mutandine, è piacevole pesare di avere gli occhi addosso .
Oltre che con gonna è carino anche con dei pantaloni attilati, m in quel caso a volte qualche problemino c'è ;)

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Marco_padova,
personalmente ?ormai l?underware specialmente le mutandine è? ?sdoganato? da molto tempo? come pure un dildo in borsetta, piccolo plug anale, piercing etc ?purtroppo è diventato un?erotismo scontato.
Bacioni
Marco
P.s : e ritornare ad uno slip co [...]
Vero hai ragione a me piace molto l’erotismo che sprigiona la donna magari a camminare, mettersi a sedere, scavallare le gambe e se lo slip e’ di quelli normali magari di pizzo (e non il solito perizoma o senza niente) mi sembra molto più eccitante (e’ una sensazione personale )

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Io esco sempre senza perizoma ,adoro sentire l’aria tra le cosce…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni