Senza mutandine

315 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.09.2015 -
Mmm interessante vorrei tanto essere sotto il tavolino mmmm

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 08.02.2014 -
In vacanza tutte le sere ne faccio a meno

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
oggi in giro a Genova rigorosamente mini gonna senza mutande

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Fatto qualche volta di togliermi il tanga dentro un locale senza che nessuno se ne accorgesse e di appoggiarlo sul tavolo accanto al bicchiere del mio lui. Un po' di pepe ma senza inopportuni esibizionismi che, in locali normali, sarebbero d [...]
fuori luogo e cattivo gusto perchè? Li c è il vero esibizionismo. .nn quello fatto nei privè. .banale e scontato...
Perché per me smutandarsi in pubblico è di cattivo gusto.
mah.... nn capiamo il motivo..l esibizionismo allora dove si fa? e come? kiusi in casa senza nessuno?
Esibizionismo non è per forza girare senza mutande o tirare fuori le tette 🙂
C'è qualcosa di molto più raffinato ed intrigante ed è lasciare all'immaginazione di chi osserva 🙂
Una donna che all'improvviso si china per raccogliere qualcosa e facendolo lascia intravedere un reggicalze o l'orlo delle autoreggenti ai miei occhi è sicuramente più arrapante di una che al passaggio di un uomo si apre il cappotto e sotto è nuda 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Fatto qualche volta di togliermi il tanga dentro un locale senza che nessuno se ne accorgesse e di appoggiarlo sul tavolo accanto al bicchiere del mio lui. Un po' di pepe ma senza inopportuni esibizionismi che, in locali normali, sarebbero d [...]
fuori luogo e cattivo gusto perchè? Li c è il vero esibizionismo. .nn quello fatto nei privè. .banale e scontato...
Perché per me smutandarsi in pubblico è di cattivo gusto.
mah.... nn capiamo il motivo..l esibizionismo allora dove si fa? e come? kiusi in casa senza nessuno?
Esibizionismo non è per forza girare senza mutande o tirare fuori le tette 🙂
C'è qualcosa di molto più raffinato ed intrigante ed è lasciare all'immaginazione di chi osserva 🙂
Una donna che all'improvviso si china per raccogliere qualcosa e facendolo lascia intravedere un reggicalze o l'orlo delle autoreggenti ai miei occhi è sicuramente più arrapante di una che al passaggio di un uomo si apre il cappotto e sotto è nuda 🙂
eccolo qua..ci mancava il tuo commento per forza contro il nostro visto ke ti siamo antipatici..regolare come i treni in svizzera, .mah..........ma poi te che ne sai dell esibizionismo? non sei 1 donna! e ki dice x forza senza mutande o fuori le tette? si diceva di dove farlo! non in casa senza nessuno o nei privè ke è scontato...
Io ho risposto al fatto che smutandarsi in pubblico lo trovo anche io di cattivo gusto 🙂
Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che neanche tu sia una donna 😄 😄 😄 quindi come commenti tu ho il diritto di commentare e argomentare anche io, che tra l'altro frequentavo ambienti molto trasgressivi ed esibizionisti quando te eri ancora alle medie 😋
E, per me, il/la vero/a esibizionista non è quello del "tutto fuori" in pubblico, ma quello/a che intenzionalmente lascia trasparire qualcosa, ma lo fa con classe e raffinatezza come se fosse casuale 🙂 Decisamente più intrigante e raffinato come gioco 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Fatto qualche volta di togliermi il tanga dentro un locale senza che nessuno se ne accorgesse e di appoggiarlo sul tavolo accanto al bicchiere del mio lui. Un po' di pepe ma senza inopportuni esibizionismi che, in locali normali, sarebbero d [...]
fuori luogo e cattivo gusto perchè? Li c è il vero esibizionismo. .nn quello fatto nei privè. .banale e scontato...
Perché per me smutandarsi in pubblico è di cattivo gusto.
mah.... nn capiamo il motivo..l esibizionismo allora dove si fa? e come? kiusi in casa senza nessuno?
Esibizionismo non è per forza girare senza mutande o tirare fuori le tette 🙂
C'è qualcosa di molto più raffinato ed intrigante ed è lasciare all'immaginazione di chi osserva 🙂
Una donna che all'improvviso si china per raccogliere qualcosa e facendolo lascia intravedere un reggicalze o l'orlo delle autoreggenti ai miei occhi è sicuramente più arrapante di una che al passaggio di un uomo si apre il cappotto e sotto è nuda 🙂
sicuramente il gioco vedo e no vedo è molto intrigante....poi giustamente ci sarà chi va in giro senza slip pure in locale pubblico oppure vestiti con abiti da sexy shop
,cosa che sicuramente non fa parte pure del ns modo di pensare,anzi......... 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
te esibizionismo teorico. visto ke sei solo. singolo. noi esibizionismo pratico. siamo coppia. te continua con la tua raffinatezza e classe(chissà perchè)...noi continuiamo con il nostro cattivo gusto...ma evita di provocarci( e lo fai apposta e lo s [...]
Io non provoco e non insinuo solitudini da appurare 😋 😎
Esco spesso con amiche che hanno il gusto dell'erotismo raffinato che provoca un sano esibizionismo spontaneo, non escono di casa già smutandate, ma se c'è l'occasione al bar per l'aperitivo o al ristorante a cena provocano lietamente camerieri e astanti, sempre dopo aver ben controllato che non ci siano bambini e comunque minori nei paraggi 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
perchè pensi ke noi lo facciamo senza controllare ke ci siamo minori? pensi ke noi nn siami spontanei..ke ne sai? sei presente? e poi guardati le foto nostre."carta" canta.solo perchè sei iscritto da singolo..semplice. non provochi? la sto [...]
Cattivo gusto non l'ho scritto io, controlla 🙂
Io sono d'accordo con chi ha scritto che l'esibizionismo spinto in locali pubblici sia di cattivo gusto e fuori luogo 😎
E ho spiegato come intendo io l'esibizionismo e come lo intendono le mie amiche quando usciamo 🙂

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
condividiamo l'analisi e ci complimentiamo per per L'efficace e chiara esposizione 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
semplice

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
A me è capitato una volta di vedere una donna, seduta su una panchina, suppongo con il marito, senza mutandine... Che eccitazione ragazzi

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Esperienza fatta e rivissuta più volte ....anche x esaudire un desiderio

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.08.2015 -
Quotato da Coppiadolcee,
Il bello è quando qualcuno se ne accorge 💋
🐷 💗

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
ciao be be lo facciamo spesso specialmente d estate con gonnellini corti o vestitini corti questi estate gli è venuta voglia di andare in ristorante senza mutante e ha voluto che da sotto il tavolo la fotografato lo abbiamo fatto piùù volte in ristoranti diversi si è divertita molto e dopo scopate da dio tanto era eccitata al pensiero che qualcuno aveva intuito tutto

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]
💋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.
Completamente d'accordo con te, anche a noi piace la spontaneità del momento senza calcoli. Tante volte anche mio marito se ne accorge al momento e non ti dico l'eccitazione 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni