9 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da cplikegm,Bellissimo!! Noi lo troviamo eccitante. Stasera anch'io esco senza... 🐷
9 anni fa
Quotato da Dolcelady28,Eccitante...ho tolto gli slip e li ho dati a lui ...mentre eravamo a lavoro...sn tornata a casa senza slip....
9 anni fa
Quotato da Dolcelady28,Eccitante...ho tolto gli slip e li ho dati a lui ...mentre eravamo a lavoro...sn tornata a casa senza slip....
8 anni fa
tutti gli anni in vacanza, anniversari e s valentino, sempre senza slip, eheeh, e tutte le volte, fotografo evento, al ristorante, sul richaud, benzinaio, supermercato, negozio di scarpe, a cena con amici, scale ikea, insoma da tutte le parti, è la mia passione che ci posso fare..eheheh
8 anni fa
anche la nostra!!!!!!!!!!!Quotato da simpat,tutti gli anni in vacanza, anniversari e s valentino, sempre senza slip, eheeh, e tutte le volte, fotografo evento, al ristorante, sul richaud, benzinaio, supermercato, negozio di scarpe, a cena con amici, scale ikea, insoma da tutte le parti, è la [...]
8 anni fa
qui' si possono postare le foto? altrimenti vi mostravo un esempio 🙂
8 anni fa
come gia' scritto qui la mia compagna è sempre senza le mutandine.lo fa , in primis , perchè piace a noi (che è la cosa piu' importante) e poi per farla vedere , nelle opportune situazioni anche scendendo dall'auto o seduta ad un bar(per esempio).se fatta vedere bene saprai se chi ti sta di fronte ha visto! si vede dal loro viso!Quotato da cibe495,Anche mia moglie spesso non si mette le mutandine quando siamo in vacanza al mare. In spiaggia facciamo nudismo e fuori dalla spiaggia , le piace non portarle e piace molto anche a me . Le piace l’idea che possano vedere che non le ha ,perché sa beni [...]
8 anni fa
D'estate e soprattutto con le gonne le mutandine non servono a nulla, quindi toglietevele e basta una volta per tutte!
8 anni fa
si un paio di volte e devo dire molto eccitanteQuotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
8 anni fa
i camerieri in questi casi sono i miglioriQuotato da elenaemenelao,Esperienza già fatta da un paio d'anni....adesso è diventata quasi una consuetudine, anche se non mi da mai la certezza assoluta. Tutto iniziò una sera in pizzeria con due coppie amiche ma al di fuori del gioco. Lei andò in bagno ed al ritor [...]
8 anni fa
brava aaQuotato da pulpcpl,Ciao a tutti non indossare l' intimo e' mooolto intrigante ed io quando lo faccio di solito non dico niente a lui cosi' quando scopre che sotto il vestito non indosso nulla e' ancora piu' bello...... [...]
8 anni fa
Non volevo esagerare prima, ma condivido il tuo pensiero ......adoro le donne che non.indossano mai l'intimo in nessuna stagione e con nessun tipo di vestito.....Quotato da Mar-antRM,....proprio così....toglietele anche in inverno, autunno e primavera, come faccio io.....non nascondiamola
Ma forse è dovuto al fatto che sono un gran sporcaccione credo!
8 anni fa
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
8 anni fa
crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parereQuotato da only4one,Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
8 anni fa
grazie!Quotato da cibe495,Concordiamo in pieno quello che dice Soloqualità .I gusti non sono uguali per tutti, quello che piace ad uno ,può non piacere ad un altro.Sparare critiche cosi casuali sono ,secondo noi cattive e poco producenti, perché scoraggiano molte donne .Quotato da soloqualita,crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parereQuotato da only4one,Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
8 anni fa
Ci vuole anche buon gusto nel mostrarsi
8 anni fa
ognuno ha il diritto di farlo , se non ci piace abbiamo il diritto di non guardare. crediamo che nessuno abbia il diritto di giudicare in maniera denigrantoria un altro suo simileQuotato da only4one,Ci vuole anche buon gusto nel mostrarsi
8 anni fa
Hai la coda di paglia?
8 anni fa
tu hai l'hobby di offendere?Quotato da only4one,Hai la coda di paglia?
8 anni fa
Non ho offeso nessuno in particolare, ho espresso un parere come tanti altri in questa discussione.
E comunque continuo a preferire le taglie 38 alle 60
E comunque continuo a preferire le taglie 38 alle 60