Senza mutandine

316 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
eheheh forse ci divertiamo male.... ma almeno ci divertiamo...... 😎

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da simpat,
eheheh forse ci divertiamo male.... ma almeno ci divertiamo...... 😎
decisamente

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
un giorno di estate di 25 anni fa ero seduto in un famoso bar di piazza san carlo a torino quando incrociavo lo sguardo di una meravigliosa donna sui 35 anni , che continuava ad accavallare e e allargare le bellissime gambe . facevo finta di leggere il giornale ma osservavo con interesse la situazione che si svolgeva davanti a me . a un certo punto tiravo fuori un foglio dalla cartellina che avevo con me e scrivevo con un pennarello SENZA SLIP SAREBBE ... la signora si alza e ritorna dopo pochi minuti e riprende la sua posizione , riprende i movimenti precedenti e allargando le gambe mi delizia con la vista della sua passera in bella mostra ,dopo aver ripetuto il gioco per alcune volte si alza raccoglie le sue cose ,si incammina per lasciare il bar passandomi vicino con uno sguardo malizioso che avrebbe potuto dire molto o nulla .con la sua voce sensuale che mi sembra ancora di sentire con tono gentile a bassa voce LE AUGURO BUONA GIORNATA bellissima esperienza che mi a lasciato un ricordo meraviglioso

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Prepotentemente UP! 🙂 🙂

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2017/05/21/ASYXx3VH-sanzionati_supermercato_denuta.shtml

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 19.08.2015 -
Anche a mia moglie piace uscire in gonna senza mutandine e a me piace masturbarla spesso anche in auto mentre viaggiamo e lei si bagna tantissimo

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.08.2016 -
per me è molto eccitante quando la lei esce con e poi a metà serata me le consegna dopo essere andata in bagno a levarsele

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiasupermax,
Anche a mia moglie piace uscire in gonna senza mutandine e a me piace masturbarla spesso anche in auto mentre viaggiamo e lei si bagna tantissimo
anche noi lo facciamo spesso.per lavoro usiamo molto l'auto , lei è sempre senza mutandine e con le gambe sul cruscotto, quindi.........ogni tanto "intingo" le dita nel dolce nettare e......

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cplikegm,
Bellissimo!! Noi lo troviamo eccitante. Stasera anch'io esco senza... 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Dolcelady28,
Eccitante...ho tolto gli slip e li ho dati a lui ...mentre eravamo a lavoro...sn tornata a casa senza slip....

🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 11.09.2014 -
Quotato da Dolcelady28,
Eccitante...ho tolto gli slip e li ho dati a lui ...mentre eravamo a lavoro...sn tornata a casa senza slip....


6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
tutti gli anni in vacanza, anniversari e s valentino, sempre senza slip, eheeh, e tutte le volte, fotografo evento, al ristorante, sul richaud, benzinaio, supermercato, negozio di scarpe, a cena con amici, scale ikea, insoma da tutte le parti, è la mia passione che ci posso fare..eheheh

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da simpat,
tutti gli anni in vacanza, anniversari e s valentino, sempre senza slip, eheeh, e tutte le volte, fotografo evento, al ristorante, sul richaud, benzinaio, supermercato, negozio di scarpe, a cena con amici, scale ikea, insoma da tutte le parti, è la [...]
anche la nostra!!!!!!!!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
qui' si possono postare le foto? altrimenti vi mostravo un esempio 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2017 -
La settimana scorsa in vacanza in campeggio,praticamente le mutandine le ho tolte e riindossate al rientro a casa...solo in spiaggia brasiliana stretta perché c erano i bimbi con noi...è stato...rinfrescante 😋 😋 😇

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Anche mia moglie spesso non si mette le mutandine quando siamo in vacanza al mare. In spiaggia facciamo nudismo e fuori dalla spiaggia , le piace non portarle e piace molto anche a me . Le piace l’idea che possano vedere che non le ha ,perché sa benissimo ,che le probabilità che qualcuno possa vedere che non indossa le mutandine , anche se ha la minigonna ,sono poche e anche se qualcuno riesce a vedere , difficilmente lo verrai a sapere.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cibe495,
Anche mia moglie spesso non si mette le mutandine quando siamo in vacanza al mare. In spiaggia facciamo nudismo e fuori dalla spiaggia , le piace non portarle e piace molto anche a me . Le piace l’idea che possano vedere che non le ha ,perché sa beni [...]
come gia' scritto qui la mia compagna è sempre senza le mutandine.lo fa , in primis , perchè piace a noi (che è la cosa piu' importante) e poi per farla vedere , nelle opportune situazioni anche scendendo dall'auto o seduta ad un bar(per esempio).se fatta vedere bene saprai se chi ti sta di fronte ha visto! si vede dal loro viso!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
D'estate e soprattutto con le gonne le mutandine non servono a nulla, quindi toglietevele e basta una volta per tutte!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2013 -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
si un paio di volte e devo dire molto eccitante

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2013 -
Quotato da elenaemenelao,
Esperienza già fatta da un paio d'anni....adesso è diventata quasi una consuetudine, anche se non mi da mai la certezza assoluta. Tutto iniziò una sera in pizzeria con due coppie amiche ma al di fuori del gioco. Lei andò in bagno ed al ritor [...]
i camerieri in questi casi sono i migliori

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2013 -
Quotato da pulpcpl,
Ciao a tutti non indossare l' intimo e' mooolto intrigante ed io quando lo faccio di solito non dico niente a lui cosi' quando scopre che sotto il vestito non indosso nulla e' ancora piu' bello...... [...]
brava aa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni