Senza mutandine

316 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da frenum69,
D'estate e soprattutto con le gonne le mutandine non servono a nulla, quindi toglietevele e basta una volta per tutte!
Sono dello stesso parere , in estate con la gonna le mutandine non servono a niente.Quindi e' meglio toglierle...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Mar-antRM,
....proprio così....toglietele anche in inverno, autunno e primavera, come faccio io.....non nascondiamola
Non volevo esagerare prima, ma condivido il tuo pensiero ......adoro le donne che non.indossano mai l'intimo in nessuna stagione e con nessun tipo di vestito.....
Ma forse è dovuto al fatto che sono un gran sporcaccione credo!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Le mutandine vanno usate solo quando vengono indossati pantaloni o pantaloncini , per evitare batteri o irritazioni ma con le gonne , sono inutili.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da only4one,
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parere

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da only4one,
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parere
Concordiamo in pieno quello che dice Soloqualità .I gusti non sono uguali per tutti, quello che piace ad uno ,può non piacere ad un altro.Sparare critiche cosi casuali sono ,secondo noi cattive e poco producenti, perché scoraggiano molte donne .

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cibe495,
Quotato da soloqualita,
Quotato da only4one,
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parere
Concordiamo in pieno quello che dice Soloqualità .I gusti non sono uguali per tutti, quello che piace ad uno ,può non piacere ad un altro.Sparare critiche cosi casuali sono ,secondo noi cattive e poco producenti, perché scoraggiano molte donne .
grazie!

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Ci vuole anche buon gusto nel mostrarsi

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da only4one,
Ci vuole anche buon gusto nel mostrarsi
ognuno ha il diritto di farlo , se non ci piace abbiamo il diritto di non guardare. crediamo che nessuno abbia il diritto di giudicare in maniera denigrantoria un altro suo simile

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Hai la coda di paglia?

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da only4one,
Hai la coda di paglia?
tu hai l'hobby di offendere?

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Non ho offeso nessuno in particolare, ho espresso un parere come tanti altri in questa discussione.
E comunque continuo a preferire le taglie 38 alle 60

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da only4one,
Non ho offeso nessuno in particolare, ho espresso un parere come tanti altri in questa discussione.
E comunque continuo a preferire le taglie 38 alle 60
tu mi hai accusato d'aver la coda di paglia , come ti è venuta l'idea e l'intenzione di di scrivere qualcosa che hai pensato tu da solo. il concetto di bellezza è personale.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Hai ragione e si vede

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da only4one,
Ci vuole anche buon gusto nel mostrarsi
Anche noi siamo dell'idea che ci voglia buon gusto, anzi il buon gusto per quel che ci riguarda viene prima di tutto.
Fermo restando il diritto e la libertà di ognuno di agire come più gli aggrada.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da marcovalentina,
Anche noi la lei è nella vita quoditiana sempre senza intimo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
la prima volta che mi è capitato ero ancora imbranato e stavamo facendo petting in uno slargo sotto la ferrovia...
sul più bello arriva il treno e mentre io cerco freneticamente di coprirmi e coprire lei...
lei angelicamente mi disse... lo sai che mi sarebbe piaciuto farmi vedere senza...???
Al momento resto interdetto... sento le guance infiammarsi... poi scoppio in una erezione disumana...
faceva male solo a sfiorarlo... la pelle era tesa come un tamburo... la cappella rossa infuocata...
come lo prese tra le mani... non fece in tempo ad appoggiarvi la bocca che un fiotto di caldo sperma la inondò da capo a piedi...
Lei rimase meravigliosamente sorpresa... io completamente rimbambito... sentii solo lei che ridacchiando diceva:
Certo che se ti fa questo effetto... meglio non metterle mai...!!!
e così fu... da quel giorno tornammo spesso sotto la ferrovia giocando ad aspettare i treni...
poi in auto a sorpassare ed a farci sorpassare dagli autocarri...
poi nei cinema a stuzzicare i singoli... ma anche le coppie...
infine ci eravamo messi in caccia nei parcheggi... a scambiarci le auto... a salire in quattro su una... a viaggiare in autostrada mentre dietro scopavano nudi sul divanetto... insomma in poco tempo la progressione erotica era passata da un tranquillo rapporto ad una continua ricerca dell'eros...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da only4one,
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
Colpa dell'IKEA che dopo che la Svezia ha eliminato l'Italia...sta facendo una svendita di specchi di legno 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da pss,
Il dubbio che la donna accanto o di fronte sia senza mutande....
è il miglior dubbio che possa assillare un uomo...!!! Il difficile è proporsi per una verifica... 🐷

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.07.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da only4one,
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
Colpa dell'IKEA che dopo che la Svezia ha eliminato l'Italia...sta facendo una svendita di specchi di legno 😄 😄 😄
😄 😄 😄
Avete proprio ragione, alcune sono inguardabili già da vestite, figuriamoci nude. Il loro successo sono i morti di figa che pur di arrangiare qualcosa lasciano feedback e complimenti gratis.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni