Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?

101 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Più che altro è una cosa mentale, filino logicamente non c’è differenza con lo sborrare in un altro punto.
Lo hai mai fatto? Per dire che è uguale penso di no.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da Enigma54,

Lo hai mai fatto? Per dire che è uguale penso di no.
Si, l’ho fatto.
Ed è uguale? Non penso proprio

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2016 -
Io voglio tornare a farlo di nuovo.. sborrare in bocca e soprattutto farmi sborrare in bocca.. voglio provare di nuovo quelle sensazioni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2016 -
si immagino..
se pensi che non lo facevo perche pericoloso... adesso e' pericoloso anche avvicinarsi per un bacio!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Pirla55,
Io voglio tornare a farlo di nuovo.. sborrare in bocca e soprattutto farmi sborrare in bocca.. voglio provare di nuovo quelle sensazioni.
Sono sensazioni fantastiche ed è la conclusione naturale di un rapporto orale.
Anche sulla terminologia bisognerebbe riportarla al suo significato originale, non c?è il pompino e il pompino con ingoio ma piuttosto c?è il pompino e il pompino interrotto.
dccordissima 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io purtroppo andando solo con sconosciuti ho paura a bere, ho paura di prendermi qualcosa. Ma sono d'accordo che la sborra andrebbe sempre bevuta, è il liquido della vita ed è maleducazione sputarla. Sarebbe bello poter essere libero di berla. Mi piace, la mia me la bevo. E sentirlo gemere mentre ti skizza in bocca dev'essere una sensazione unica. Secondo me un VERO bisex dovrebbe avere il culo sfondato come una figa e la bocca sempre pronta a bere sborra. Ci arriverò anch'io... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Usami93,
È fantastico sborrare in bocca! Mi eccita farlo a sorpresa così che il partner non sia pronto e la debba bere a tradimento magari dire direttamente in gola ,! Mi fa sentire superiore,un essere infame e godo vedere altri costretto a bere [...]
Rispetto del partner pari a zero .... bah

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace sborrare in bocca continuando sino a che non è uscita tutta. Il difetto del pompino interrotto è che il partner si allontana subito mentre ho gli ultimi sussulti; allora preferisco che mi faccia finire fuori con le mani.

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Bellissimo riceverlo (per ora solo da donne) ma vorrei provare anche a farlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Come ha detto qualcun altro il pompino con venuta in bocca non viene interrotto quindi continui a sentire il calore di una bocca che ti avvolge il cazzo e le mani che ti tengono stretto magari toccandoti le palle e la base del pene, sentì il culmine arrivare e poi lorgasmo che ti sconquassa la sborra che esce facendo da sfogo alla pressione che si era accumulata in te, bocca che continua a succhiare ma più lentamente adesso fino a fermarsi ma senza mai mollare la presa ancora qualche spasmo e ancora qualche goccia e poi lentamente le labbra mollano la presa e tu ti senti completamente appagato
E poi così non devi raccogliere niente con le salviette è tutto pulito! 😂😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Come scrivo nei last è sempre un piacere riempire la bocca che ti sta succhiando
Se poi mi hanno messo un dito nel culetto allora si che la sborrata è tanta e chi la prende ne è strafelice 👅👅

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io adoro sborrare in bocca , sborro tantissimo , qualche uomo sposato di a69 si stava affidando dallo schizzo abbondante. Mi piace spingere la testa contro il mio cazzo cosi da ficcarlo in gola

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da att-IVO,
Sborrare in bocca per me e un piacere indescrivibile.
😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Sborrare in bocca mi piace moltissimo in quanto non interrompe il piacere del pompino e poi spesso il partner gode nel sentire arrivare il mio orgasmo. Con le donne mi piace se ingoiano in modo da non doversi spostare e continuano a svuotarmi, con gli uomini non mi interessa se si allontanano per sputare e risciaquarsi la bocca.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato65,
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...
🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...e senza perdere neppure una goccia... 😋 🐷 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Riservato65,
🙂
...ovviamente ingoio solo dal mio compagno...anche se mi piacerebbe farlo con altri...lui ha detto che si ecciterebbe a vedermelo fare...ma..la sicurezza...me lo impedisce...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pacosr,
Godere nella bocca del partner è il massimo del piacere, il coronamento del pompino, la sborra che sale, lo schizzo che parte, le labbra che imprigionano l'asta e la lingua sul glande che raccoglie e assapora lo sperma. Estasi sublime per en [...]
...è la sensazione che dice di provare il mio compagno quando lo pompo... 🙂 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Concordo in pieno con le vostre affermazioni, anzi devo confessare che ad un bel culo preferisco sempre un bel pompino, per me è una senzazione più appagante