Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?

102 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Più che altro è una cosa mentale, filino logicamente non c’è differenza con lo sborrare in un altro punto.
Lo hai mai fatto? Per dire che è uguale penso di no.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quando sborro in gola ad un bel maschietto che mi pulisce tutto mi sento in paradiso,specie se mi guarda negli occhi mentre gli sborro in gola....a me invece piace vedermela schizzare in faccia

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da Enigma54,

Lo hai mai fatto? Per dire che è uguale penso di no.
Si, l’ho fatto.
Ed è uguale? Non penso proprio

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2016 -
Io voglio tornare a farlo di nuovo.. sborrare in bocca e soprattutto farmi sborrare in bocca.. voglio provare di nuovo quelle sensazioni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2016 -
si immagino..
se pensi che non lo facevo perche pericoloso... adesso e' pericoloso anche avvicinarsi per un bacio!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Pirla55,
Io voglio tornare a farlo di nuovo.. sborrare in bocca e soprattutto farmi sborrare in bocca.. voglio provare di nuovo quelle sensazioni.
Sono sensazioni fantastiche ed è la conclusione naturale di un rapporto orale.
Anche sulla terminologia bisognerebbe riportarla al suo significato originale, non c?è il pompino e il pompino con ingoio ma piuttosto c?è il pompino e il pompino interrotto.
dccordissima 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io purtroppo andando solo con sconosciuti ho paura a bere, ho paura di prendermi qualcosa. Ma sono d'accordo che la sborra andrebbe sempre bevuta, è il liquido della vita ed è maleducazione sputarla. Sarebbe bello poter essere libero di berla. Mi piace, la mia me la bevo. E sentirlo gemere mentre ti skizza in bocca dev'essere una sensazione unica. Secondo me un VERO bisex dovrebbe avere il culo sfondato come una figa e la bocca sempre pronta a bere sborra. Ci arriverò anch'io... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Usami93,
È fantastico sborrare in bocca! Mi eccita farlo a sorpresa così che il partner non sia pronto e la debba bere a tradimento magari dire direttamente in gola ,! Mi fa sentire superiore,un essere infame e godo vedere altri costretto a bere [...]
Rispetto del partner pari a zero .... bah

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace sborrare in bocca continuando sino a che non è uscita tutta. Il difetto del pompino interrotto è che il partner si allontana subito mentre ho gli ultimi sussulti; allora preferisco che mi faccia finire fuori con le mani.

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Bellissimo riceverlo (per ora solo da donne) ma vorrei provare anche a farlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Come ha detto qualcun altro il pompino con venuta in bocca non viene interrotto quindi continui a sentire il calore di una bocca che ti avvolge il cazzo e le mani che ti tengono stretto magari toccandoti le palle e la base del pene, sentì il culmine arrivare e poi lorgasmo che ti sconquassa la sborra che esce facendo da sfogo alla pressione che si era accumulata in te, bocca che continua a succhiare ma più lentamente adesso fino a fermarsi ma senza mai mollare la presa ancora qualche spasmo e ancora qualche goccia e poi lentamente le labbra mollano la presa e tu ti senti completamente appagato
E poi così non devi raccogliere niente con le salviette è tutto pulito! 😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Come scrivo nei last è sempre un piacere riempire la bocca che ti sta succhiando
Se poi mi hanno messo un dito nel culetto allora si che la sborrata è tanta e chi la prende ne è strafelice 👅👅

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io adoro sborrare in bocca , sborro tantissimo , qualche uomo sposato di a69 si stava affidando dallo schizzo abbondante. Mi piace spingere la testa contro il mio cazzo cosi da ficcarlo in gola

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da att-IVO,
Sborrare in bocca per me e un piacere indescrivibile.
😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Sborrare in bocca mi piace moltissimo in quanto non interrompe il piacere del pompino e poi spesso il partner gode nel sentire arrivare il mio orgasmo. Con le donne mi piace se ingoiano in modo da non doversi spostare e continuano a svuotarmi, con gli uomini non mi interessa se si allontanano per sputare e risciaquarsi la bocca.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato65,
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...
🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...e senza perdere neppure una goccia... 😋 🐷 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Riservato65,
🙂
...ovviamente ingoio solo dal mio compagno...anche se mi piacerebbe farlo con altri...lui ha detto che si ecciterebbe a vedermelo fare...ma..la sicurezza...me lo impedisce...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pacosr,
Godere nella bocca del partner è il massimo del piacere, il coronamento del pompino, la sborra che sale, lo schizzo che parte, le labbra che imprigionano l'asta e la lingua sul glande che raccoglie e assapora lo sperma. Estasi sublime per en [...]
...è la sensazione che dice di provare il mio compagno quando lo pompo... 🙂 😋