Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?

102 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Concordo in pieno con le vostre affermazioni, anzi devo confessare che ad un bel culo preferisco sempre un bel pompino, per me è una senzazione più appagante

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da assergio,
Concordo in pieno con le vostre affermazioni, anzi devo confessare che ad un bel culo preferisco sempre un bel pompino, per me è una senzazione più appagante
da ponderare e valutare molto attentamente... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
anche se la mia compagna preferisce essere sborrata in culo sempre più spesso, certe volte ci concentriamo sul 69 co me sopra...
e come mi mette il dildo in culo le scarico almeno 5 schizzi in bocca....
in quel momento il mio pensiero è sempre bevila tutta ...e quando la avverto che sto venendo lei comincia a succhiarmi la cappella in maniera ossessiva...mi munge in sostanza.
il top del top è venire insieme, spesso fantastico su quanto mi piacerebbe avere un amico fidato che le sborrasse in bocca mentre io le riempio il culo....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Sii adoro sborrare in bocca
.... 😋 🙂

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Farsi sborrare in bocca dopo averlo succhiato bene è una cosa fantastica a me piace tantissimo e vuol dire che ho lavorato bene di bocca come fosse un premio !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Miky696,
A me piace sborrare in bocca o in faccia e ti diro che e bello Provi sollievo e liberta e ti piace vedere la persona che gusta la Tua sborra
...vero...ed è bello sapere che ti sborra in bocca e in faccia prova piacere a farlo...il godimento in quel caso che ama pompare è doppio... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Freesex80,
anche se la mia compagna preferisce essere sborrata in culo sempre più spesso, certe volte ci concentriamo sul 69 co me sopra...
e come mi mette il dildo in culo le scarico almeno 5 schizzi in bocca....
in quel momento il mio pensiero è sempre bev [...]
🐷 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se il passivo lo vuole, lo accontento sempre !

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Miky696,
A me piace sborrare in bocca o in faccia e ti diro che e bello Provi sollievo e liberta e ti piace vedere la persona che gusta la Tua sborra
bellissimo riceverla in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
È sempre un piacere sentire il cazzo che si gonfia in bocca e ti riempie con il nettare caldo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da rhaegal,
bellissimo riceverla e poi scambiarla limonando

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io quando sborro in bocca mi cominciano a tremare le gambe più un brivido lungo la schiena sensazioni di benessere e formicolio

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi piace sborrare e essere sborrato in bocca.
Quando lo ricevo vado fino in fondo finché c'è succo e mi piace quando lo fanno a me 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sinceramente non sono un gran bocchinaro ma quando ciò il cazzo in bocca è lo sento gonfiarsi e schizzare per me e il massimo della goduria, vedere anche l'espressione di godimento del partner mi eccita ancora di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
una bella sborrata e poi una maschia forte pisciata...............tutto ingoio e bevo 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Adoro sentire il cazzo che pulsa in bocca e quando scoppia... Mmm non spreco nulla

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Era bello quando eri tu sborrarmi in bocca e pure pisciarmi

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Adoro il sesso orale in tutte le sue forme… E confesso che i pompini mi fanno impazzire. La sensazione di venire nella bocca dell’altra persona è fantastica, se l’altra persona è brava e continua a leccare e succhiare io arrivo a degli orgasmi pazzeschi che durano tanto… Sentire esplodere il mio piacere nella bocca mi manda in estasi! E allo stesso modo, sentire un cazzo che mi esplode in bocca, con l’altro che gode tantissimo mentre continuo a succhiare, mi eccita tantissimo… E dopo questo post direi che mi cercherò subito sia un bel cazzo da succhiare e spremere fino all’ultima goccia sia una bocca vogliosa che mi regali un orgasmo da paura! 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me eccita guardare negli occhi il partner (uomo o donna) mentre lo succhia e godere dentro la sua bocca. Se non guardo e non finisco dentro la bocca godo la metà.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io per lo piu passivo ma se mi capita chi si fa venire in bocca lo adoro piace anche a me