2 anni fa
Io sborro molto mi piacerebbe trovare maschi che ingoiano li nutrirei spesso
Specie 18 anni
Specie 18 anni
2 anni fa
Adoro succhiare e pompare con passione in attesa del latte che il maschio ti dona se hai fatto un buon lavoro di bocca...qui è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farselo succhiare fino in fondo
2 anni fa
Non è detto che sia impossibile. Specie se si impota un bel 69!Quotato da Solosex666,Adoro succhiare e pompare con passione in attesa del latte che il maschio ti dona se hai fatto un buon lavoro di bocca...qui è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farselo succhiare fino in fondo [...]
2 anni fa
A me piace sborrare in bocca, pur non avendo nessuna sensazione di dominanza. Mi smonta il fatto che il/la partner si allontani per sputare o risciacquare la bocca.
2 anni fa
A me piace anche quando quelli sposati ingoiano ed hanno la barba da sporcare di sborra
2 anni fa
sono pienamente d'accordo con teQuotato da nudoescalzo,io purtroppo andando solo con sconosciuti ho paura a bere, ho paura di prendermi qualcosa. Ma sono d'accordo che la sborra andrebbe sempre bevuta, è il liquido della vita ed è maleducazione sputarla. Sarebbe bello poter essere libero di berl [...]
2 anni fa
Essendo chi la sborra la prende, con il mio amante la bevo sempre, lo vedo che gode parecchio,con chi non conosco, la sputo sempre,ma faccio veramente una grande fatica a non bere
2 anni fa
Ho amica con la quale gioco che si fa schizzare sempre in bocca e pulisce tutto. Sensazione a dir poco magica! Credo dipenda anche dal gusto dello sperma, lei dice che il mio è buono da gustare ... 😄
1 anno fa
È fantastico e terribilmente eccitante sentire la lingua e le bbra sul glande mentre si schizza e vedere l'altra persona che ingoia la sborra è una soddisfazione unica per non parlare della sensazione che si prova ad essere stimolati mentre si è più sensibili 💗
1 anno fa
La prima volta che ho succhiato non ho preso lo sperma in bocca, la seconda volta l'ho preso in bocca ho sentito i suoi aromi e ho deglutito
1 anno fa
È ti è piaciuto? Come lo hai trovato?
1 anno fa
. a me piace tantissimo sborrare in bocca,,,ma la cosa che preferisco di più è nn con cazzo in bocca ma con un po' di distanza finirmi di segare e sborrare dentro una bocca aperta con lingua da fuori :Quotato da Assetato78,E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
1 anno fa
Si hai ragione bellissimo
1 anno fa
Proprio perchè da etero è così bello, da bsx passivo non mi posso immaginare di non far venire il mio partner nella mia bocca
1 anno fa
La parte più eccitante è sborrare nel viso della lei/lui e vedere nei suoi occhi la sottomissione e la sua ricerca di sborra che scivola giù con la lingua
🔝🔝🔝
🔝🔝🔝
1 anno fa
A me piace tanto la sborra sia gustarla ed ingoiarla, che sentirmela tutta calda in culo!
1 anno fa
è fantastico sia sentirla calda in bocca e in gola sia farsi fare un pompino con ingoio e poi farselo succhiare ancora
1 anno fa
Anche a me. Dai organiziamoQuotato da andreacrispi,ummm mi avete fatto venire voglia ... cerco bocche che ingoino tutta la mia sborra
Anche la miaQuotato da gioppi,se vuoi la mia è a disposizioneQuotato da andreacrispi,ummm mi avete fatto venire voglia ... cerco bocche che ingoino tutta la mia sborra
1 anno fa
Potermi svuotare in una bocca è la cosa che preferisco di più... Godere e vedere il cazzo che pulsa in una bocca calda .. per finire con un bell'ingoio e una bella ripulita... Fantastico
1 anno fa
anche a me fate venire voglia