Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?

102 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro molto mi piacerebbe trovare maschi che ingoiano li nutrirei spesso
Specie 18 anni

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Adoro succhiare e pompare con passione in attesa del latte che il maschio ti dona se hai fatto un buon lavoro di bocca...qui è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farselo succhiare fino in fondo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Solosex666,
Adoro succhiare e pompare con passione in attesa del latte che il maschio ti dona se hai fatto un buon lavoro di bocca...qui è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farselo succhiare fino in fondo [...]
Non è detto che sia impossibile. Specie se si impota un bel 69!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace sborrare in bocca, pur non avendo nessuna sensazione di dominanza. Mi smonta il fatto che il/la partner si allontani per sputare o risciacquare la bocca.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace anche quando quelli sposati ingoiano ed hanno la barba da sporcare di sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
io purtroppo andando solo con sconosciuti ho paura a bere, ho paura di prendermi qualcosa. Ma sono d'accordo che la sborra andrebbe sempre bevuta, è il liquido della vita ed è maleducazione sputarla. Sarebbe bello poter essere libero di berl [...]
sono pienamente d'accordo con te

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Essendo chi la sborra la prende, con il mio amante la bevo sempre, lo vedo che gode parecchio,con chi non conosco, la sputo sempre,ma faccio veramente una grande fatica a non bere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.02.2022 -
Ho amica con la quale gioco che si fa schizzare sempre in bocca e pulisce tutto. Sensazione a dir poco magica! Credo dipenda anche dal gusto dello sperma, lei dice che il mio è buono da gustare ... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.01.2025 -
È fantastico e terribilmente eccitante sentire la lingua e le bbra sul glande mentre si schizza e vedere l'altra persona che ingoia la sborra è una soddisfazione unica per non parlare della sensazione che si prova ad essere stimolati mentre si è più sensibili 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
La prima volta che ho succhiato non ho preso lo sperma in bocca, la seconda volta l'ho preso in bocca ho sentito i suoi aromi e ho deglutito

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.01.2025 -
È ti è piaciuto? Come lo hai trovato?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
. a me piace tantissimo sborrare in bocca,,,ma la cosa che preferisco di più è nn con cazzo in bocca ma con un po' di distanza finirmi di segare e sborrare dentro una bocca aperta con lingua da fuori :

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.01.2025 -
Si hai ragione bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Proprio perchè da etero è così bello, da bsx passivo non mi posso immaginare di non far venire il mio partner nella mia bocca

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.01.2021 -
La parte più eccitante è sborrare nel viso della lei/lui e vedere nei suoi occhi la sottomissione e la sua ricerca di sborra che scivola giù con la lingua
🔝🔝🔝

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 07.12.2011 -
A me piace tanto la sborra sia gustarla ed ingoiarla, che sentirmela tutta calda in culo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
è fantastico sia sentirla calda in bocca e in gola sia farsi fare un pompino con ingoio e poi farselo succhiare ancora

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da andreacrispi,
ummm mi avete fatto venire voglia ... cerco bocche che ingoino tutta la mia sborra
Anche a me. Dai organiziamo
Quotato da gioppi,
Quotato da andreacrispi,
ummm mi avete fatto venire voglia ... cerco bocche che ingoino tutta la mia sborra
se vuoi la mia è a disposizione
Anche la mia

1 anno fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 04.02.2020 -
Potermi svuotare in una bocca è la cosa che preferisco di più... Godere e vedere il cazzo che pulsa in una bocca calda .. per finire con un bell'ingoio e una bella ripulita... Fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
anche a me fate venire voglia