squirtig

95 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da innamorati8684,
Si ho capito.. ma quello che nn bevi, come lo attutisci? Hahaha
Ci sono le "traverse " ... Le trovate al supermercato

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Che sarebbero i pannoloni da letto per gli anziani 😄 😋
Ahahah...

In realtà ha goduto più lui di lei. Sembrava la scena dal film "momenti di gloria" 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Mia moglie non è patita delle dita in patata.
Ma ce l'ho fatta più volte, non sempre, scopandola con lei sopra. Soprattutto quando giochiamo ed è più eccitata 🐷

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.11.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Finalmente sono riuscito a farla squirtare anche io 😎 😎 😎 solo che, nonostante gli asciugamani sotto, abbiamo inondato tutto, materasso compreso...voi cosa usate per "attutire" ed evitare di dover cambiare le lenzuola ogni volta? [...]
Ciao ragazzi..in un sexy shop abbiamo visto un telo plastificato da metter sotto al lenzuolo.se non erro costava tra i 40/50€

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
Quotato da sexyoung,
Quotato da innamorati8684,
Finalmente sono riuscito a farla squirtare anche io 😎 😎 😎 solo che, nonostante gli asciugamani sotto, abbiamo inondato tutto, materasso compreso...voi cosa usate per "attutire" ed evitare di dover cambiare le lenzuola ogni volta? [...]
Ciao ragazzi..in un sexy shop abbiamo visto un telo plastificato da metter sotto al lenzuolo.se non erro costava tra i 40/50€
scusa ma con 40 euro compri un vagone di telo in plastica dal ferramenta anzi te lo mette lui sul letto 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Guarda che la dimensione del.cazzo è irrilevante ai fini dello squirting..

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da innamorati8684,
Guarda che la dimensione del.cazzo è irrilevante ai fini dello squirting..
Lo stavo scrivendo io 🙂 🙂

Però è utile come pubblicità del suo Lui...
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da jasmine33,
Accontentare, parola che nel mio vocabolario non esiste e che penso dovrebbe sparire dal vocabolario di TUTTE le donne.
Qualsiasi cosa, una pratica sessuale, un gesto, una parola, non si dovrebbe mai fare per ACCONTENTARE, anche perché risulterebb [...]
ben detto!!! siamo d'accordo 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da elledi,
Quotato da sexyoung,
Quotato da innamorati8684,
Finalmente sono riuscito a farla squirtare anche io 😎 😎 😎 solo che, nonostante gli asciugamani sotto, abbiamo inondato tutto, materasso compreso...voi cosa usate per "attutire" ed evitare di dover cambiare le lenzuola ogni volta? [...]
Ciao ragazzi..in un sexy shop abbiamo visto un telo plastificato da metter sotto al lenzuolo.se non erro costava tra i 40/50?
scusa ma con 40 euro compri un vagone di telo in plastica dal ferramenta anzi te lo mette lui sul letto 🙂
le tovaglie di plastica durano di più si prende la più grande e si può lavare

7 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Quotato da eroticamenteporca,
Quotato da cpraffinatabsx,
ciao a tutte le persone che apprezzano lo squirting
anche io squirto tanto a fontana...
bacio a tutte le intenditrici
Mmmmm bellissimo ..... A noi piace un sacco io sto sotto a bere quando lo fa lei ... 🐷
MMMMMM....lo stesso! 🐷

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 12.07.2016 -
Anche la mia lei Squirta...DIVINA!

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
lei squirta tantissimo ma poche volte col cazzo molto più facile farla squirtare con la manipolazione

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi Cap D'Agde spesso la sera facciamo spettacolini dove la mia lei si mette a in piedi a gambe larghe un singolo volontario sotto io la stimolo manualmente e parte la fontana

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da Samantha239,
Ho sempre desiderato farlo ma non sono mai riuscita e non ho mai incontrato nessuno che lo sappia fare. Mi dareste qualche consiglio? 🙂
Ciao la mia lei riesce meglio in piedi gambe larghe io dietro pollice nella vagina le altre dita della mano che sfiorano le grandi labbra ed il clitoride così facendo vado avanti ed indietro (non su e giù) col dito pollice fino contro la parete davanti e ritorno fino contro la parete posteriore sempre più velocemente. Quando mi sento la mano piena di liquido esco e ed a lei parte un getto a mo di fontana

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.08.2016 -
non ci è ancora successo... anzi... non abbiamo ancora capito se tutte le donne possono squirtare (e noi non ne siamo capaci) o è solo per qualcuna 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da essenzadidonna,
..purtroppo non tutte lo fanno!!!...fortunatamente la mia lo fa anche per loro..e per il piacere di chi assiste o coglie!! 😄 😄 😄
avere una donna che squirta e una cosa fantastica solo per chi ama lo squirtig. 😋 🐷

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da stemar69,
Anche a me piace squirtare, il mio lui la beve!
e molto buono io lo faccio sempre quando mia moglie squirta.ieri sera non lo tenevo piu in bocca da quanto ne ha fatto auguri ha chi ha una donna che squirta e belissimo 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
cerchiamo coppie con le che squirta...... 🙂 😇 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2015 -
Incredibile neanche una coppia di roma ,cioè a roma non ci sono donne che squirtano? A me (lui piacerebbe molto )conoscere CP con lei che squirta

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
possibile che non sia una coppia zona tv che squirta avremo il piacere di incontrarla


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > squirtig

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni