squirtig

95 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
vera squirtatrice se quache coppia vi vuole vedere squirtare info in privato

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da Volevamounalei,
Fiorelimone..nn vedo l ora di poter bere la tua fontana..mi piace da impazzire..ho cercato più occasioni ma purtroppo la domenica x voi è molto difficile
sono una fontana per chi gli piace 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.02.2015 -
Al Mio Lui piace Tantissimo 🐷 a Me anche di più.. 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.05.2015 -
Bello lo squirting la mia lei quando squirta bagna tutto lenzuola e a terra 😅😉😉😗

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da bsxlucrezia,
Approfitto se ci fosse zona Varese o milano una lei squirt disposta ad incontrarmi da sola tra donne, io ci sono!!!
No a coppie però !
stasera eravamo a casa da soli ho squirtato sopra il tavolo della cucina ho riempito un bicchiera da mezzo litro ,ero troppo eccitata 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Ho letto i commenti altro che mezzo litro...Io idem squirto ma dipende dalle sensazioni cioè è mentale è un ricevere piacere dal lui o dalla lei se si è bisex .È un godere come l'uomo e non è meccanico se si prova piacere ok altrimenti non si riesce a squirtare....

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
È favoloso anch'io squirto molto e allago bee' basta tenere sempre asciugamani con se' ...e ai lui una raccomandazione togliere i calzini😂😂😂il mio teso' una volta x situazione e posto particolare ....ne ha dovuto fare a meno aaaahhhhh

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Basta attrezzarsi con asciugamani e tant'altro x evitare inconvenienti del genere .Cmq x la lei che squirta è il provare piacere e godere . Altrimenti sarebbe solo sesso meccanico senza emozioni e sensazioni

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
ieri sera siamo usciti per un caffe . poi mi ha preso una voglia di squirtare siamo andati in bagno del bar ho squirtato come una fontana e la gente bussava alla porta per entrare ma ero molto eccitata eho terminato lo squirtig. disponibili conoscere coppie amanti dello mio squirtig 💋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 03.03.2017 -
magari trovare una coppia ke squirta...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Anche a noi piace il Sqirting , quando lei e´molto eccitata ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao fatevi un pensiero oppure conttatateci.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
vera squirtatrice disponibile solo per coppie sono un fiume per chi ama lo squirtig 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
squirto molto non so se sono normale 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da fralisa,
Il mio compagno riesce a farmi squirtare con la lingua è un idillio
Anche questo facciamo....e quando lo si fa è bello che il lui stesso e la.lady sopra al viso.....far squirtare cosi è magnifico...ovviamente vietato an denboli di squirto
non vogliamo deboli vera squirtatrice

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
vera squitatrice sono una pioggia dorata per chi gli piace 😋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare due anni fa prima nn lo faceva dipende da quanto è eccitata stiamo sperimentando nuove tecniche oggi abbiamo provato con il vibratore ed ha fatto un lago mi schizzava in gola e godeva molto soddisfazione a mille ummmmmmmm

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
" gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare " é davvero tremendo...

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
Quotato da MioMia69,
" gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare " é davvero tremendo...
......scusatemi perché? lei nn aveva mai visto ci siamo documentati e ha provato lei lo dice sempre che se nn fosse stato x me nn avrebbe mai provato nn sono un maestro ma sono innamorato di mia moglie e cerco solo il meglio x lei

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da cpmarmar6566,
Quotato da MioMia69,
" gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare " é davvero tremendo...
......scusatemi perché? lei nn aveva mai visto ci siamo documentati e ha provato lei lo dice sempre che se nn fosse stato x me nn avrebbe mai provato nn sono un maestro ma sono innamorato di mia moglie e cerco solo il meglio x lei
forse miomia intendeva dire che ti sei espresso in modo un po ruvido.... 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > squirtig

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni