1 anno fa
ti ha scritto qualcuno x le camere a ore?Quotato da Lisabellatv,Ci sto. Fammi sapere in privato
1 anno fa
Esisteva La siesta," laterale Pontinia zona camper cash e un documento erano sufficienti ora non so
1 anno fa
Io do un altro indirizzo ma non fate egoisti scambiate info
JC hotel sulla Laurentina vicino Gra anche idromassaggio
Non proprio economica ma belle camere con specchio soffitto pulitissimo
1 anno fa
Grazie Porco55maturo…invece Ostia nulla?
1 anno fa
grazie porco55,ho visto ,ma è troppo caro ..Quotato da Porco55maturo,Io do un altro indirizzo ma non fate egoisti scambiate info
1 anno fa
Collatina suite via collatina 435….o 453 nn ricordo
1 anno fa
Anche io cerco su ostiaQuotato da oka69,Grazie Porco55maturo…invece Ostia nulla?
1 anno fa
Adesso c'è un App si chiama Dayuse ben fatta
1 anno fa
Al boomerang sono andato anche io l, chiaramente con uomo sposato. Ha fatto tutto lui non so come funziona, ma mi sono trovato bene
1 anno fa
L'importante è la discrezione. Immagino che chiunque vada lì per la maggior parte abbia qualcosa da nascondere.Quotato da ipercul,Al boomerang sono andato anche io l, chiaramente con uomo sposato. Ha fatto tutto lui non so come funziona, ma mi sono trovato bene
1 anno fa
A me è sembrato molto discretoQuotato da ackermax,L'importante è la discrezione. Immagino che chiunque vada lì per la maggior parte abbia qualcosa da nascondere.Quotato da ipercul,Al boomerang sono andato anche io l, chiaramente con uomo sposato. Ha fatto tutto lui non so come funziona, ma mi sono trovato bene
1 anno fa
Anche se fuori mano, lo prenderò in considerazione. Sai se bisogna prenotare telefonicamente o basta andare lì? Immagino che sicuramente serva la prenotazioneQuotato da ipercul,A me è sembrato molto discreto
1 anno fa
Non credo serva prenotareQuotato da ackermax,Anche se fuori mano, lo prenderò in considerazione. Sai se bisogna prenotare telefonicamente o basta andare lì? Immagino che sicuramente serva la prenotazioneQuotato da ipercul,A me è sembrato molto discreto
1 anno fa
Comunque ti ringrazio per le informazioni utilissimeQuotato da ipercul,Non credo serva prenotare
1 anno fa
Se vuoi ci andiamo insieme 🤣Quotato da oka69,Grazie davvero..utili
1 anno fa
Oltre APP dayuse ci sono anche siti che promuovono gli hotel ad ore tipo questi:
www.camorecamore.it
www.camereadore.com
www.camorecamore.it
www.camereadore.com
1 anno fa
👍👍👍 Esatto ottimo servizio ne ho usufruitoQuotato da peppo3000,Oltre APP dayuse ci sono anche siti che promuovono gli hotel ad ore tipo questi:
www.camorecamore.it
www.camereadore.com
1 anno fa
Ma anche in tre “ipercul”😛👅
1 anno fa
Se vogliamo possiamo fare anche in quattro ..è sempre molto bello avere amici con le stesse idee...che ve ne pare?