E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana

90 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
@misterintrigante blablabla di chi?
di chi dissenta....

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,

Ferma i carri e i buoi,finchè si scherza va bene 🙂
1- Se non mi toccano, al massimo fantasticando mi bagno...Mi sa che il termine seghe mentali a qualcuno sia sfuggito di mano 😋
2-l'ormasmo clitorideo e vaginale sono ben distinti. Non farmi andare nel dettaglio gentilmente con esempi pratichi che poi il nonno si capotta 😋
3-@misterintrigante non c'è nulla da invidiare, mi pare che altri uomini qui presenti dissentano da ciò che è stato scritto 🙂
Beh, io ti ho riportato ciò che dice la scienza in base agli studi effettuati dai sessuologi,poi uno sceglie che farne ;)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
@misterintrigante blablabla di chi?
di chi dissenta....
Francamente non mi permetto di giudicare e non mi sembra stiano dicendo baggianate.
Detto questo,un po' mi fa sorridere che si voglia per forza aver ragione su qualcosa che manco si prova 🙂
intendi materialmente ?

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da erdgas,
Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!

C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sol [...]
Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄
debbo dire che certe Donne con il clitoride pronunciato mi è sempre piaciuto farci una sorta di pompino . . . . e sentire in faccia lo spruzzo... 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da wbsx,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da erdgas,
Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!

C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sol [...]
Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄
debbo dire che certe Donne con il clitoride pronunciato mi è sempre piaciuto farci una sorta di pompino . . . . e sentire in faccia lo spruzzo... 😋 😋 💋 💋
Non tutte le donne spruzzano 😋
certo non tutte e non tutte hanno clitoridi sviluppati da farci una specie di pompino... ma le volte che mi son capitate mi è piaciuto molto e dallo spruzzare direi anche a loro...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Si intendo materialmente
x il momento non sono dell'idea di provare , ma mai dire mai ..... comunque anche solo essere il partner durante la sodomizzazione e se la donna non recita si capisce se raggiunge l'orgasmo o meno .....ed io ho avuto tre donne con le quali ho avuto rapporti anali e di queste nessuna ha raggiunto l'orgasmo ....Ma ciò non toglie che ci siano donne che riescano ad avere orgasmi anali , ed è per questo che ho postato la domanda ....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Si intendo materialmente
x il momento non sono dell'idea di provare , ma mai dire mai ..... comunque anche solo essere il partner durante la sodomizzazione e se la donna non recita si capisce se raggiunge l'orgasmo o meno .....ed io ho avuto tre donne con le quali ho avuto rapporti anali e di queste nessuna ha raggiunto l'orgasmo ....Ma ciò non toglie che ci siano donne che riescano ad avere orgasmi anali , ed è per questo che ho postato la domanda ....
Esatto 🙂
e la speranza e di trovarne una che goda durante l'atto ........ Spero ce ne siano molte altre come te !! 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?
Bhe se l'ho scritto 🙂
Non per ribattere sempre li ma c'era qualcuno che sosteneva fermamente che le donne godono solo mentalmente con rapporti anali, pur non essendo donna. Invece anche a me risultava che godono eccome
Cioè? Un uomo sosteneva di sapere come e se godono le donne? Un fenomeno!!! Io non sono in grado di spiegare gli orgasmi di quelle che hanno vissuto lunghi anni con me 😋
Non era un uomo
...
Beh, se era una donna allora avrà riportato la sua esperienza personale, che non coincide con quella di tutte tutte 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non è quanto i preliminari e baci generale che alla fine si gode che tutto resto.............. 🙂 🙂 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da erdgas,
Ci son donne che riescono ad avere orgasmi anche solo toccandole i capezzoli, quindi state sicuri che anche la pentrazione anale può portarle a un orgasmo sconquassante! 💗
averlo saputo prima, mi evitavo di comprare il navigatore per trovare il punto G 😄 😄
🙂 🙂 questa si che mi piace..........

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?
Bhe se l'ho scritto 🙂
Non per ribattere sempre li ma c'era qualcuno che sosteneva fermamente che le donne godono solo mentalmente con rapporti anali, pur non essendo donna. Invece anche a me risultava che godono eccome
Cioè? Un uomo sosteneva di sapere come e se godono le donne? Un fenomeno!!! Io non sono in grado di spiegare gli orgasmi di quelle che hanno vissuto lunghi anni con me 😋
Non era un uomo
...
Beh, se era una donna allora avrà riportato la sua esperienza personale, che non coincide con quella di tutte tutte 😋
Decisamente non coincide visto che dice di avere qualcosa in più
Oggi non ti capisco neanch'io......intendi dire che era una donna con qualcosa in più o un uomo con qualcosa in più ?
Diciamo che la confusione regna sovrana in relazione a quel post, visto le risposte di donne vere
Vabbè, oggi sei ermetico...
Un mix tra Ungaretti e Alberto Sordi ne Er metico da mutua

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Buongiorno a te, wow bene un altra che ci riesce ....solo con la penetrazione o anche con stimolazione manuale del clitoride ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da BoccadiRosa1993,
Il sesso anale a me porta grande eccitazione e piacere.. 🙂 ma non possiamo parlare di orgasmo! 😇
Allora mi dai ragione , quando dico che nelle mie esperienze , ho sempre notato nelle mia partner una grandissima eccitazione che addirittura le faceva sballare mentalmente , ma che comunque non riuscivano ad avere un orgasmo......??

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da misterintrigante,
Quotato da BoccadiRosa1993,
Il sesso anale a me porta grande eccitazione e piacere.. 🙂 ma non possiamo parlare di orgasmo! 😇
Allora mi dai ragione , quando dico che nelle mie esperienze , ho sempre notato nelle mia partner una grandissima eccitazione che addirittura le faceva sballare mentalmente , ma che comunque non riuscivano ad avere un orgasmo......??
Per forza, perchè il "punto G" è il clitoride ;)

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Non c'è ragione e torto!
E' come lo squirt,alcune lo fanno alcune no.
C'è chi prova l'orgasmo anale e chi no.
😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Non c'è ragione e torto!
E' come lo squirt,alcune lo fanno alcune no.
C'è chi prova l'orgasmo anale e chi no.
si, può essere come dici !!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da stefano972fe,
Quotato da golosa69,
Quotato da Elfoelegante,
Io ho trovato una donna che con il sesso anale riesce ad avere l'orgasmo. O ho trovato un'aliena o l'orgasmo col sesso anale e' possibile
io sono una donna che viene con il sesso anale . e non mi sento una aliena . ANZI 💋 💋 💋 💋
Io sono uomo bsx e quando faccio sesso anale da passivo indipendentemente da chi mi penetra (lei\lui) spesso raggiungo l'orgasmo anche senza toccarmi ovvio che dipende anche da come si comporta chi ho alle spalle se è freddo\a e timido\a è una cosa se ci viene messa passione è altra cosa!!! ma fare qualcosa di sessualmente piacevole è normale che porti all'orgasmo senza essere alieni!!!
Si ma c'è un po' di differenza tu sei un uomo e per te il sesso anale coincide con la stimolazione della prostata ... Quindi dovresti godere necessariamente..... Nelle donne la prostata è atrofizzata, quindi o c'è qualche donna in cui è presente oppure per come credo io essendo la donna molto empatica gode realmente di testa più che fisicamente

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da golosa69,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da stefano972fe,
Quotato da golosa69,
Quotato da Elfoelegante,
Io ho trovato una donna che con il sesso anale riesce ad avere l'orgasmo. O ho trovato un'aliena o l'orgasmo col sesso anale e' possibile
io sono una donna che viene con il sesso anale . e non mi sento una aliena . ANZI 💋 💋 💋 💋
Io sono uomo bsx e quando faccio sesso anale da passivo indipendentemente da chi mi penetra (lei\lui) spesso raggiungo l'orgasmo anche senza toccarmi ovvio che dipende anche da come si comporta chi ho alle spalle se è freddo\a e timido\a è una cosa se ci viene messa passione è altra cosa!!! ma fare qualcosa di sessualmente piacevole è normale che porti all'orgasmo senza essere alieni!!!
Si ma c'è un po' di differenza tu sei un uomo e per te il sesso anale coincide con la stimolazione della prostata ... Quindi dovresti godere necessariamente..... Nelle donne la prostata è atrofizzata, quindi o c'è qualche donna in cui è presente oppure per come credo io essendo la donna molto empatica gode realmente di testa più che fisicamente
ANCHE IL CULETTO DELLE DONNE E MOLTO SENSIBILE SE SI LASCIA ANDARE , E UN EMOZIONE INCREDIBILE PIENA DI PIACERE E BRIVIDI E CON ORGASMI INFINITI . NON SONO UN MEDICO . MA DI SICURO QUELLO CHE SENTO NON PROVIENE DALLA TESTA , MA DAL CULETTO , PROPIO COME NELLA VAGINA , E QUANDO MI LECCANO IL CRITODIE 💋 💋 💋 💋
Un curiosità !!! Mentre fai del sesso anale ti stimoli il clitoride?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi è successo più di una volta di incontrare donne che hanno l'orgasmo anale. Due in particolare dicevano che non capivano se fosse più forte ed appagante quello vaginale o quello anale.
Addirittura mi è capitato di incontrarne una che...non riusciva più ad avere l'orgasmo vaginale(si bagnava come una fontana ma...non arrivava mai) e riusciva a godere solo col culetto(per chi volesse fare qualche battutina...ha un figlio...non adottato)

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ok difatti ero curioso... Sui modi Con cui Si ottiene piacere c'è poco da discutere !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni