9 anni fa
Sei stata/o molto esaustivo , la spiegazione data sembra molto razionale e plausibile ....Quotato da bynight,godere e orgasmo non sono esattamente la stessa cosa. Sarebbe bene non confondere le due cose.
L' orgasmo è un ben preciso "meccanismo fisiologico" che parte dal clitoride nella donna e dal pene nell'uomo.
Nella donna, [...]
9 anni fa
Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂Quotato da misterintrigante,Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...Quotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
9 anni fa
pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?Quotato da cpcaldiamici,Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂Quotato da misterintrigante,Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...Quotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
9 anni fa
Quotato da misterintrigante,pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?Quotato da cpcaldiamici,Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂Quotato da misterintrigante,Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...Quotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
non saprei.... ma penso un po tutti e due... 😋Quotato da misterintrigante,pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?Quotato da cpcaldiamici,Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂Quotato da misterintrigante,Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...Quotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
9 anni fa
hai gia provato a fare una doppia ? Se è si , che sensazioni hai avuto ? Intendo analmente....?Quotato da cpcaldiamici,Quotato da misterintrigante,pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?Quotato da cpcaldiamici,Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂Quotato da misterintrigante,Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...Quotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎non saprei.... ma penso un po tutti e due... 😋Quotato da misterintrigante,pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?Quotato da cpcaldiamici,Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂Quotato da misterintrigante,Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...Quotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
6 anni fa
Mia moglie viene col sesso anale perchè questa prestazione sviluppa una forte forma eccitante tanto da provocare un orgasmo senza stimolare il sesso,sono chiamati orgasmi spontanei,molte donne hanno un orgasmo solo col pensiero figuriamoci con la stimolazione anale,da qualche parte ho letto di una donna che aveva anche 20 orgasmi continui ed era un problema serio perchè gli venivano in momenti meno opportuni,anche al supermercato,in giro al lavoro ma questi sono veri e propri problemi,ci sono le donne che hanno questo tipo di orgasmo spontaneo e credo che sia una cosa ereditaria,anche la figlia di moglie lo ha,una volta mentre facevamo il bagno in spiaggia nudisti ho cominciato a stimolargli l'ano col dito medio,ha avuto un orgasmo in 30 secondi e gli ho detto che anche sua madre ha questa reazione,non ci voleva credere fino a quando non gli ho detto di chiederglielo di persona,non credo che l'abbia mai fatto
6 anni fa
La mia compagna gode da impazzire con il sesso anale, e squirta anche, mentre lo facciamo!!!!Quotato da misterintrigante,Ho avuto diverse esperienze con donne di sesso anale , ma da quello che ho capito ,il sesso anale porta la donna ad una grande eccitazione, tale da mandarla fuori di testa , ma non ad avere un orgasmo ?
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiun [...]
Sono fortunatissimo!!!!
6 anni fa
Ho conosciuto un Lei che godeva di più con culo che con la figa. Quando le toccavi il buco o infilavi qualcosa cominciava a bagnarsi e godere.
6 anni fa
sei fantastica.Quotato da golosa69,ANCHE IL CULETTO DELLE DONNE E MOLTO SENSIBILE SE SI LASCIA ANDARE , E UN EMOZIONE INCREDIBILE PIENA DI PIACERE E BRIVIDI E CON ORGASMI INFINITI . NON SONO UN MEDICO . MA DI SICURO QUELLO CHE SENTO NON PROVIENE DALLA TESTA , MA DAL CULETTO , PROPIO COME NELLA VAGINA , E QUANDO MI LECCANO IL CRITODIE 💋 💋 💋 💋Quotato da freemind_0012,
Si ma c'è un po' di differenza tu sei un uomo e per te il sesso anale coincide con la stimolazione della prostata ... Quindi dovresti godere necessariamente..... Nelle donne la prostata è atrofizzata, quindi o c'è qualche donna in cui è presente oppure per come credo io essendo la donna molto empatica gode realmente di testa più che fisicamente
6 anni fa
Io avevo una ex che per il sesso anale andava fuori di testa.
Mentre la penetrava da dietro, le era appena sufficiente toccarsi davanti ed era un lago, si bagnava più di quando la penetravo davanti.
A casa da sola si infilava sempre dei toy nel lato b
Mentre la penetrava da dietro, le era appena sufficiente toccarsi davanti ed era un lago, si bagnava più di quando la penetravo davanti.
A casa da sola si infilava sempre dei toy nel lato b
6 anni fa
Anche a mia moglie piace da morire , ed è eccitante per tutti e 2 ,io la scopo dietro e lei con il vibro sul clito impazzisce di goduria
6 anni fa
Io sono fortunato!!!!
Io ho incontrato una donna che col sesso anale, squirtava e aveva degli orgasmi poderosi!!!
Io ho incontrato una donna che col sesso anale, squirtava e aveva degli orgasmi poderosi!!!
5 anni fa
L'orgasmo parte dal cervello percui perche' escludere l'anale?
5 anni fa
Il sesso anale mi ha sempre attratto molto e devo dire che mi porta a godere parecchio sia con la stimolazione del clitoride che solo penetrando. Il giochino del dentro/fuori con la cappella per poi affondarlo è il top!
3 anni fa
Quotato da VaneRoby,Il sesso anale mi ha sempre attratto molto e devo dire che mi porta a godere parecchio sia con la stimolazione del clitoride che solo penetrando. Il giochino del dentro/fuori con la cappella per poi affondarlo è il top! [...]
3 anni fa
Non ho mai provato il sesso anale
3 anni fa
La mia amante ha avuto con me il suo primo rapporto anale ed è venuta quasi subito, forse anche perché le stimolavo il clitoride; mi ha detto che in quel momento non riusciva a capire nulla, si sentiva in deliquio.
3 anni fa
Mi piacerebbe provare
Con una donna perché io sono etero
Con una donna perché io sono etero
3 anni fa
Ragazzi, quando Marco mi penetrante dietro io vengo anche se non sono stimolata davanti. Vengo e basta …
3 anni fa
Nessuna mi fa provare?
Fare sesso anale
Fare sesso anale