3 anni fa
Mia moglie gode un sacco , raggiunge prima e più intensamente l orgasmo
3 anni fa
La mia non ne vuole sapere di fare l anale
3 anni fa
A me non serve stimolazione clitorideaQuotato da busig,Le donne che hanno avuto orgasmi durante la penetrazione anale è stato perchè erano altresi stimolate clitoridamente. Ho incontrato molte a cui piaceva moltissimo ma sempre di altra stimolazione necessitavano.
Con trav incontrati la storia è diversa [...]
3 anni fa
A mia moglie è successo solo una volta e grazie alla stimolazione del clitoride
3 anni fa
Concordo con Azzurra: ogni persona è diversa dalle altre altrimenti basterebbe un manuale delle istruzioni per fare sesso, ed invece è proprio questa diversità che fa sì che, per dare piacere alla propria compagna, si esplori il suo corpo per trovare il modo migliore per farla godere.
3 anni fa
La mia lei ad esempio ha degli orgasmi molto intensi durante la stimolazione anale senza aver bisogno di toccare altro 😍
3 anni fa
Concordo, io riesco ad avere fortissimi orgasmi durante la penetrazione anale ma anche quando mi sanno stimolare i capezzoli 😋Quotato da coppiadark,Si, posso raggiungere l’orgasmo. Ma è una condizione mentale che si allinea alla grande abilità di chi mi scopa.
Ci sono uomini che non riescono a far godere la propria donna in modo “tradizionale”, da questo fatto deduco che il secondo canale è so [...]
3 anni fa
Buon giorno a tutti, facendo sesso anale la mia lei, squirta come una fontana, ciò succede xké penetrandola analmente si va cmq a stimolare il punto g della vagina...
3 anni fa
Qualche donna mi fa provare a fare sesso anale?
Non ho mai provato
Non ho mai provato
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄.....Sei un grandeQuotato da piccolo2,Qualche donna mi fa provare a fare sesso anale?
Non ho mai provato
3 anni fa
sì. per esperienza personale: ho avuto due partner che venivano con il qlo, compresi una sorta di squirting anale, spasmi muscolari interni e successivo stato di estasi
3 anni fa
magari a pecora ???Quotato da LaCavalla,Concordo, io riesco ad avere fortissimi orgasmi durante la penetrazione anale ma anche quando mi sanno stimolare i capezzoli 😋Quotato da coppiadark,Si, posso raggiungere l’orgasmo. Ma è una condizione mentale che si allinea alla grande abilità di chi mi scopa.
Ci sono uomini che non riescono a far godere la propria donna in modo “tradizionale”, da questo fatto deduco che il secondo canale è so [...]
3 anni fa
Mia moglie durante il rapporto anale ha intensi orgasmi, anche più di uno ma solo se é lei seduta su di me, a pecora non gradisce tanto.
3 anni fa
Assolutamente si... Buona giornata ☕
3 anni fa
🙏👍Quotato da AzzurraDomme,Eccomi qua, ora ve lo spiego.
L’ano e’ ricchissimo di innervazioni quindi è, di fatto, una zona erogena, ma questo vale sia per uomini che per donne. La maggior parte del piacere è all’esterno, sullo sfintere, e quindi la stimolazione anale può pote [...]
I migliori orgasmi devastanti sono quando Tony mi sfonda anale…quando ti rilassi subito dopo l’ansia che ti faccia male…mhhhh da quel momento inizi a godere e non vuoi più che si fermi. Ma ho tante amiche che invece niente, credo anche io che sia molto soggettivo e sopratutto mentale 😈😈
3 anni fa
Se non avessero un orgasmo, pensi ti darebbero il loro culino per fare piacere a te?Quotato da misterintrigante,Ho avuto diverse esperienze con donne di sesso anale , ma da quello che ho capito ,il sesso anale porta la donna ad una grande eccitazione, tale da mandarla fuori di testa , ma non ad avere un orgasmo ?
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiun [...]
3 anni fa
Io dietro e vibro sul clito e gode che è un piacere 😉
3 anni fa
io Lolita ormai godo più con l'anal che con la penetrazione vaginale, riuscite a far godere solo analmente è per pochi.
2 anni fa
Si, perlomeno mia moglie ha degli irgasmi meravigliosi quando le sfondo il culo.