6 anni fa
Facciamo che tu parli solo delle TUE esperienze personali di vita, cosí la smetti di parlare in questi termini delle donne che hanno partorito.Quotato da BLACKADDICTED,Per molte donne significa questo. Belen e’ anche rifatta dalla testa ai piedi non è un esempio di come diventa il corpo di una donna dopo il parto. Tutti sanno che conseguenze (più o meno gravi) subisce la donna che ha partorito.Quotato da LaraNerone,Tesoro ma dare alla luce un bambino non significa rovinarsi il corpo. Es. Belen è mamma e tante altre ma non hanno un corpo rovinato. Ma non diciamo ste cose dai cara. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ci perde l?uomo? No. Ci perde la donna se non ha un uomo abbastanza dotato da soddisfare lei e se stesso anche dopo che sono nati i LORO figli. Voluti da entrambi...
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno [...]
grazie
6 anni fa
certo che parlo di mie esperienze, non mi permetto di parlare per gli altri!!!!Quotato da MioMia69,Facciamo che tu parli solo delle TUE esperienze personali di vita, cosí la smetti di parlare in questi termini delle donne che hanno partorito.Quotato da BLACKADDICTED,Per molte donne significa questo. Belen e’ anche rifatta dalla testa ai piedi non è un esempio di come diventa il corpo di una donna dopo il parto. Tutti sanno che conseguenze (più o meno gravi) subisce la donna che ha partorito.Quotato da LaraNerone,Tesoro ma dare alla luce un bambino non significa rovinarsi il corpo. Es. Belen è mamma e tante altre ma non hanno un corpo rovinato. Ma non diciamo ste cose dai cara. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ci perde l?uomo? No. Ci perde la donna se non ha un uomo abbastanza dotato da soddisfare lei e se stesso anche dopo che sono nati i LORO figli. Voluti da entrambi...
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno [...]
grazie
6 anni fa
sì riferiva a Black...
6 anni fa
@mm1979 No no, ci perde solo l’uomo minidotato. Quello all’altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Siccome la vagina si allarga naturalmente e non per trascuratezze femminili o per malattie, non è colpa della donna se il maschio è piccolino 😎
Il parto è una tappa della vita della maggior parte delle donne. Se un uomo non sente niente evidentemente non era abbastanza dotato anche se pensava di esserlo. I figli nati sono suoi ed è tanto sfacciato da lamentarsi pure?
Quindi ci perde LA DONNA semmai, non il maschio.
@Miomia Facciamo che parla il medico allora che ne dici gioia?
nale
Il problema – Le donne che hanno avuto un parto vaginale spesso sperimentano la lacerazione del perineo (la zona tra l'apertura vaginale e l'ano) o hanno subìto l'episiotomia (un'incisione chirurgica attraverso il perineo per facilitare il parto): in entrambi i casi servono almeno sei settimane per la guarigione completa. Un altro problema comune è l’incontinenza. Alcune donne, infine, lamentano rapporti sessuali dolorosi o il prolasso degli organi pelvici (condizione nella quale vescica, utero o retto fuoriescono dalla sede naturale, tendendo i muscoli del pavimento pelvico).
E si parla solo della vagina... per non parlare delle smagliature, pelle cadente, seni cadenti e svuotati, emorroidi, vene varicose, caduta dei capelli e molto molto altro...
Siccome la vagina si allarga naturalmente e non per trascuratezze femminili o per malattie, non è colpa della donna se il maschio è piccolino 😎
Il parto è una tappa della vita della maggior parte delle donne. Se un uomo non sente niente evidentemente non era abbastanza dotato anche se pensava di esserlo. I figli nati sono suoi ed è tanto sfacciato da lamentarsi pure?
Quindi ci perde LA DONNA semmai, non il maschio.
@Miomia Facciamo che parla il medico allora che ne dici gioia?
nale
Il problema – Le donne che hanno avuto un parto vaginale spesso sperimentano la lacerazione del perineo (la zona tra l'apertura vaginale e l'ano) o hanno subìto l'episiotomia (un'incisione chirurgica attraverso il perineo per facilitare il parto): in entrambi i casi servono almeno sei settimane per la guarigione completa. Un altro problema comune è l’incontinenza. Alcune donne, infine, lamentano rapporti sessuali dolorosi o il prolasso degli organi pelvici (condizione nella quale vescica, utero o retto fuoriescono dalla sede naturale, tendendo i muscoli del pavimento pelvico).
E si parla solo della vagina... per non parlare delle smagliature, pelle cadente, seni cadenti e svuotati, emorroidi, vene varicose, caduta dei capelli e molto molto altro...
6 anni fa
a sentire te sembra che partorire sia come essere vissuti a Chernobyl...conosco tante donne che han partorito più volte e non hanno manco mezza di queste conseguenze, che sono eventualità rarissime...come possono confermarti tante mamme presenti sul forum...Quotato da BLACKADDICTED,@mm1979 No no, ci perde solo l’uomo minidotato. Quello all’altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Siccome la vagina si allarga naturalmente e non per trascuratezze femminili o per malattie, non è colpa della donna se il mas [...]
Non la smetti di collezionare perle di questo tipo vedo...
6 anni fa
Ah tu puoi parlare e io che sono donna no?Quotato da earthandfire,a sentire te sembra che partorire sia come essere vissuti a Chernobyl...conosco tante donne che han partorito più volte e non hanno manco mezza di queste conseguenze, che sono eventualità rarissime...come possono confermarti tante mamme presenti sul forum...Quotato da BLACKADDICTED,@mm1979 No no, ci perde solo l’uomo minidotato. Quello all’altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Siccome la vagina si allarga naturalmente e non per trascuratezze femminili o per malattie, non è colpa della donna se il mas [...]
Ogni medico lo dice e tutti sanno che il parto non è una passeggiata.
Io non lo farei mai al mio corpo proprio perché so cosa subiscono moltissime donne.
6 anni fa
Apparte che MIa non mi risulta sia un uomo...è una donna che ha partorito quindi se lei dice una cosa sul parto sento lei e non te...Quotato da BLACKADDICTED,Ah tu puoi parlare e io che sono donna no?Quotato da earthandfire,a sentire te sembra che partorire sia come essere vissuti a Chernobyl...conosco tante donne che han partorito più volte e non hanno manco mezza di queste conseguenze, che sono eventualità rarissime...come possono confermarti tante mamme presenti sul forum...Quotato da BLACKADDICTED,@mm1979 No no, ci perde solo l?uomo minidotato. Quello all?altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Ogni medico lo dice e tutti sanno che il parto non è una passeggiata.
Io non lo farei mai al mio corpo proprio perché so cosa subiscono moltissime donne.
MOlte donne che conosco han partorito e stanno beniissimo, chiaro che i primi giorni dopo un parto sono duri ma poi in genere ci si rimette senza tutte le devastazioni di cui parli te...
6 anni fa
Può tranquillamente parlare del suo parto ma basta aprire google o chiedere qualsiasi medico e ci dirà ciò che dico io.
Non è che per conoscere le conseguenze della caduta dal tetto di un palazzo devo buttarmi. Le conosce chiunque sia dotato delle capacità mentali nella norma...
tra l?altro l?ho scritto in difesa delle donne dopo il parto visto che un maschietto si lamenta che ste cattivone si allargano dopo la gravidanza per dispetto non perché il parto è così e non ci si può fare niente....Entiendes?
Non è che per conoscere le conseguenze della caduta dal tetto di un palazzo devo buttarmi. Le conosce chiunque sia dotato delle capacità mentali nella norma...
tra l?altro l?ho scritto in difesa delle donne dopo il parto visto che un maschietto si lamenta che ste cattivone si allargano dopo la gravidanza per dispetto non perché il parto è così e non ci si può fare niente....Entiendes?
6 anni fa
Sì forse gli stessi medici che ti han detto che depilarsi riduce il rischio di MST visto che i non depilati a sentire te sono bombe batteriologiche in movimento...Quotato da BLACKADDICTED,Può tranquillamente parlare del suo parto ma basta aprire google o chiedere qualsiasi medico e ci dirà ciò che dico io.
Non è che per conoscere le conseguenze della caduta dal tetto di un palazzo devo buttarmi. Le conosce chiunque sia dotato delle c [...]
POi sei stata porprio te a dire che da uomo non dovrei parlare di certe cose ...ora esce che ne può parlare chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma....
E infatti chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma ti direbbe che spesso e volentieri il parto non comporta devastazioni fisiche irreversibili...entiendes?
6 anni fa
No no io dico che siccome per Mia dobbiamo buttarci dal palazzo per conoscere le conseguenze e tu prendi le sue difese allora nemmeno tu dovresti parlarne (per coerenza).Quotato da earthandfire,Sì forse gli stessi medici che ti han detto che depilarsi riduce il rischio di MST visto che i non depilati a sentire te sono bombe batteriologiche in movimento...Quotato da BLACKADDICTED,Può tranquillamente parlare del suo parto ma basta aprire google o chiedere qualsiasi medico e ci dirà ciò che dico io.
Non è che per conoscere le conseguenze della caduta dal tetto di un palazzo devo buttarmi. Le conosce chiunque sia dotato delle c [...]
POi sei stata porprio te a dire che da uomo non dovrei parlare di certe cose ...ora esce che ne può parlare chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma....
E infatti chiunque sia dotato di capacità mentali nella norma ti direbbe che spesso e volentieri il parto non comporta devastazioni fisiche irreversibili...entiendes?
Allora siccome il parto non distrugge niente questi della foto sono.... DANNI PERMANENTI INESISTENTI?

Stessa cosa con la vagina... Lo sa chiunque
Visto che non vi piacciono le opinioni beh non vi piacciono nemmeno i medici allora cosa conta?
Solo i punti di vista personali? Allora perché lottate solo contro i miei?
Se un uomo non sente la donna dopo il parto chi è la causa? Lui, dovrebbe poter accompagnare la donna nelle fasi della sua vita..
Scusa ma morirei se avessi una pancia così ed è una conseguenza IRREVERSIBILE che capita a molte donne. Stessa cosa spesso succede alla vagina... Si allarga. Se un uomo si lamenta di questo e da la colpa alla donna solo perché ha subito un evento come il parto evidentemente lui non è abbastanza dotato.
6 anni fa
@Lara Leggi sopra.
6 anni fa
E quindi? ti posso postare foto di incidenti stradali, gente folgorata mentre stirava, gente devastata per MST, gente soffocata mentre mangiava o affogata al mare...ma non per questo la regola è che la maggior parte di chi guida stira scopa o mangia fa questa fine...Quotato da BLACKADDICTED,No no io dico che siccome per Mia dobbiamo buttarci dal palazzo per conoscere le conseguenze e tu prendi le sue difese allora nemmeno tu dovresti parlarne (per coerenza).Quotato da earthandfire,Sì forse gli stessi medici che ti han detto che depilarsi riduce il rischio di MST visto che i non depilati a sentire te sono bombe batteriologiche in movimento...Quotato da BLACKADDICTED,Può tranquillamente parlare del suo parto ma basta aprire google o chiedere qualsiasi medico e ci dirà ciò che dico io.
Allora siccome il parto non distrugge niente questi della foto sono.... DANNI PERMANENTI INESISTENTI?
Stessa cosa con la vagina... Lo sa chiunque
Visto che non vi piacciono le opinioni beh non vi piacciono nemmeno i medici allora cosa conta?
Solo i punti di vista personali? Allora perché lottate solo contro i miei?
Se un uomo non sente la donna dopo il parto chi è la causa? Lui, dovrebbe poter accompagnare la donna nelle fasi della sua vita..
Scusa ma morirei se avessi una pancia così ed è una conseguenza IRREVERSIBILE che capita a molte donne. Stessa cosa spesso succede alla vagina... Si allarga. Se un uomo si lamenta di questo e da la colpa alla donna solo perché ha subito un evento come il parto evidentemente lui non è abbastanza dotato.
6 anni fa
E quindi è falso dichiarare che il parto non sia devastante per il fisico di molte donne.
Ma comunque è così che funziona.
Io lo evito per non rovinarmi il corpo ( tra le altre motivazioni) Ma un uomo che si lamenta di non sentire più la donna dopo il parto vaginale beh... non può che vedere le cause nelle sue dimensioni dato che il parto è un evento che capita a quasi tutte le donne nel corso della vita. Di certo scrivere “ci perdo io” come se fosse un dispetto che fa la donna al padre del figlio non sta ne in cielo ne in terra.
@Lara Anche il seno cadente torna in forma 😎 😎
Non so, non ti credo.
Vedo le mie amiche che hanno pagato decine di euro in gravidanza per evitare le smagliature e a 2 settimane dal parto sono uscite comunque e ora hanno la pelle cadente e smagliature.. Dai su! Non neghiamolo...
Ma comunque è così che funziona.
Io lo evito per non rovinarmi il corpo ( tra le altre motivazioni) Ma un uomo che si lamenta di non sentire più la donna dopo il parto vaginale beh... non può che vedere le cause nelle sue dimensioni dato che il parto è un evento che capita a quasi tutte le donne nel corso della vita. Di certo scrivere “ci perdo io” come se fosse un dispetto che fa la donna al padre del figlio non sta ne in cielo ne in terra.
@Lara Anche il seno cadente torna in forma 😎 😎
Non so, non ti credo.
Vedo le mie amiche che hanno pagato decine di euro in gravidanza per evitare le smagliature e a 2 settimane dal parto sono uscite comunque e ora hanno la pelle cadente e smagliature.. Dai su! Non neghiamolo...
6 anni fa
@Lara Ho amiche che hanno partorito (molto benestanti) che avevano tutti i migliori trattamenti durante la gravidanza eppure... hanno il seno cadente, smagliature, hanno avuto diversi problemi dopo il parto. E ammettono che anche la vagina è diversa.
Se permetti credo a loro non a una donna che mi dice una cosa ma io ho due occhi e vedo altro.
Se permetti credo a loro non a una donna che mi dice una cosa ma io ho due occhi e vedo altro.
6 anni fa
https://www.instagram.com/p/Bwq9TNLltAg/?utm_source=ig_embed
49 anni e 2 figli, però da i punti ad un sacco di 20 anni. 😭
49 anni e 2 figli, però da i punti ad un sacco di 20 anni. 😭
6 anni fa
Il seno cadente è anche l'età che avanza! 😨😨😨
Cmq mi accorgo che alla fine mi è andata di gran culo 🙂
Felice di essere mamma di 3 😨😨😨😨 bambini 🙂
Cmq mi accorgo che alla fine mi è andata di gran culo 🙂
Felice di essere mamma di 3 😨😨😨😨 bambini 🙂
6 anni fa
Hai ragione.Quotato da BLACKADDICTED,@mm1979 No no, ci perde solo l’uomo minidotato. Quello all’altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Tieni ben conservato il tuo meraviglioso corpo... finché dura, perché sai... ho sentito alcuni medici parlare delle conseguenze dell' invecchiare.
Ho 52 anni, inizio adesso a tenere insieme con il nastro carta i pezzi che cadono, ma un medico mi ha detto che il nastro adesivo telato tiene di piú. Lo devo provare. 🙂
Giusto ieri sera, dopo l'allegro apericena con quelle creaturine che hanno "distruttto" il mio fisico, le ho guardate con orgoglio uscire dal locale. Sono belle come la loro mamma a quell'etá 🙂
ps Non ho mai avuto smagliature.
6 anni fa
Ho comprato quello telato argento. Ti faró sapere 🙂Quotato da LaraNerone,Cara @Mia Ma secondo te per il mio seno "cadente" va bene questo nastro?
6 anni fa
non so se ti sei accorta ma il tema del thread sono le dimensioni del pene. Un singolo è arrivato qui per dire che non ci sono peni piccoli. Ci sono solo ste ?donne cattive? che dopo il parto diventano large così il maschio (poverino) non sente niente.l anche se dice di essere dotato ( si dotato ma solo con le asiatiche vergini) 😎Quotato da MioMia69,Hai ragione.Quotato da BLACKADDICTED,@mm1979 No no, ci perde solo l?uomo minidotato. Quello all?altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Tieni ben conservato il tuo meraviglioso corpo... finché dura, perché sai... ho sentito alcuni medici parlare delle conseguenze dell' invecchiare.
Ho 52 anni, inizio adesso a tenere insieme con il nastro carta i pezzi che cadono, ma un medico mi ha detto che il nastro adesivo telato tiene di piú. Lo devo provare. 🙂
Giusto ieri sera, dopo l'allegro apericena con quelle creaturine che hanno "distruttto" il mio fisico, le ho guardate con orgoglio uscire dal locale. Sono belle come la loro mamma a quell'etá 🙂
ps Non ho mai avuto smagliature.
Io ho cercato di prendere le difese delle donne dicendo proprio che il parto non è una passeggiata quindi il maschio di certo non può sentirsi ?deluso? se la vagina cambia. I figli sono suoi mica sono una cosa non voluta (si spera).
Arrivate voi e dite che sbaglio. Beh allora praticamente date ragione a quel singolo che dice che ci ha perso solo lui (perché la sua donna gli ha dato un figlio e lui non sente più la sua vagina)...
Sicuramente la donna non doveva cambiare di un millimetro dopo aver fatto uscire qualcosa come una grande anguria dal proprio corpo.... Sicuramente se è più larga è colpa sua e il maschio può pretendere solo donne che non si allargano di un millimetro (strano perché queste donne non esistono )
Non so... decidi tu da che parte stare 😎
6 anni fa
Non è il coronamento di una vita di coppia . È una scelta ma quando si sceglie di diventare genitori poi lamentarsi perché la donna sia diventata più larga dimostra solo che lui è troppo poco dotato.....Quotato da brunoserio,Dico la mia, spero senza che black mi riprenda?. Il parto dovrebbe essere il coronamento di una vita di coppia, se L uomo si lamenta delle dimensioni evidentemente non ama più la sua donna.... vale per entrambi.Certo ci sono conseguenze [...]
Se uno si sente dotato solo con le asiatiche vergini allora non è dotato 😎