6 anni fa
Scusate ma questo è un 3d doppione? Perché io ho il doppione di bonimba posso scambiarlo così completo l'album?
6 anni fa
Beh più che in linea direi leggermente curvo 😄Quotato da LaraNerone,Ma non so. Sono i più gettonati. Ripetiamo al infinito che vogliamo grossi e solo grossi. Il tuo è in linea con la ricerca? 😄 😋Quotato da Francesconewage,Scusate ma questo è un 3d doppione? Perché io ho il doppione di bonimba posso scambiarlo così completo l'album?
6 anni fa
scambialo co Pizzaballa 😄Quotato da Francesconewage,Scusate ma questo è un 3d doppione? Perché io ho il doppione di bonimba posso scambiarlo così completo l'album?
6 anni fa
😄 pizzaballa o pizzagrossa ? 😄Quotato da earthandfire,scambialo co Pizzaballa 😄Quotato da Francesconewage,Scusate ma questo è un 3d doppione? Perché io ho il doppione di bonimba posso scambiarlo così completo l'album?
6 anni fa
per me capricciosa senza carciofini grazieQuotato da Francesconewage,😄 pizzaballa o pizzagrossa ? 😄Quotato da earthandfire,scambialo co Pizzaballa 😄Quotato da Francesconewage,Scusate ma questo è un 3d doppione? Perché io ho il doppione di bonimba posso scambiarlo così completo l'album?
6 anni fa
Io diavola rossa .
6 anni fa
MA le bire non arrivano?
quelli se so seduti dopo e già gliel'hanno portata... 😮
quelli se so seduti dopo e già gliel'hanno portata... 😮
6 anni fa
Se c avete l autan ci sediamo pure noi !
6 anni fa
Hanno il pacco grosso... loro bevono prima 😋
6 anni fa
capisco... 😭
6 anni fa
E' che mettete l'aria condizionata troppo bassa... 😮Quotato da LaraNerone,Cari signori, qua otete starci solo se siete in linea con le misure richieste. Vi siete già accomodati con pizze e birre 😮. Prima prendete il metro e poi ne parliamo 😎
Quali so le misure richieste? vediamo se magari trovo un par de cm dentro le tasche...
6 anni fa
Comunque dopo aver divagato tra un trancio di pizza( focaccia 😄) ed un sorso di birra torno in thread... ognuno/a è libero di scegliere il pene che vuole. Possibilmente se lo facesse rispettando le diversità ( in questo caso di misure) sarebbe un esempio di apertura mentale e di rispetto .
6 anni fa
Attento ai serpenti sotto il tavolo ..c è lo scrotalo ...pericolosissimo , ha una tecnica opposta al pitone , prima si lascia avvolgere dalla mano e poi sputa il veleno 😮 😮 😮Quotato da Francesconewage,Hanno il pacco grosso... loro bevono prima 😋
6 anni fa
teomondo scrotalo... 😄 😄
6 anni fa
fico...tipo tenda
6 anni fa
In PENombra 😄 😋Quotato da LaraNerone,Ma quante parole vi prendete voi maschi 😋 😄. Oggi pure io ma non importa il mio seno cadente penserà a protegervi. Vi metto tutti al riparo 😎Quotato da earthandfire,E' che mettete l'aria condizionata troppo bassa... 😮Quotato da LaraNerone,Cari signori, qua otete starci solo se siete in linea con le misure richieste. Vi siete già accomodati con pizze e birre 😮. Prima prendete il metro e poi ne parliamo 😎
Quali so le misure richieste? vediamo se magari trovo un par de cm dentro le tasche...
6 anni fa
Dai basta sta pizzeria mi ha stufato...annamocene in posti più adatti a noi penestanti.... 😄
6 anni fa
Ma no qua si mangia la pizza a metro 😄Quotato da earthandfire,Dai basta sta pizzeria mi ha stufato...annamocene in posti più adatti a noi penestanti.... 😄
6 anni fa