Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimensioni del pene

103 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da mishaemasha,
il 90% delle donne mente al proprio uomo sulle dimensioni del pene del fidanzato precedente 😄
Fonte
stat zitt che è meglio 😄
La prima lezione di fisica è quella sulle misure e sugli errori di misura ed il primo esercizio è far misurare a tre persone la lunghezza di un oggetto...ne verranno tre valori vicini ma diversi...poi ti insegnano l'errore standard e via dicendo....
Se i professori di fisica dicessero alla prima lezione: bene tutti i maschi giu le mutande e tutte le ragazze prendete il righello e misurateli allora si che ne vedremmo delle belle e tutti imparerebbero cosa è un errore di misura!

Non sopravvalutatevi 🙂
non è così semplice , lo si può approcciare solo xon la meccanica quantistica
pemplicemente perché lo stesso pene ,durante la storia, è bello grosso o quantomeno sufficiente , dopo , diventa più piccolo e sicuramente insufficiente 😮 😮 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Io sulla meccanica quantistica non sono preparato...mi fermo a quella galileiana...corpi che si muovono su piani inclinati, moti e accellerazioni e piu semplice e ci sono solo "palle" che si muovono e "aste" per la misura...oops!
[...]
Beh, a sentire i passivi qui …manco con il cannocchiale 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Poi leggi i profili delle coppie. Solo dotati, gli altri astenersi. Solo XXL dimostrabili. Misure equine. Etc etc etc etc.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io volevo sapere cosa ne pensate del mio pene .grazie