2 anni fa
non è così semplice , lo si può approcciare solo xon la meccanica quantisticaQuotato da MrMellors,La prima lezione di fisica è quella sulle misure e sugli errori di misura ed il primo esercizio è far misurare a tre persone la lunghezza di un oggetto...ne verranno tre valori vicini ma diversi...poi ti insegnano l'errore standard e via dicendo....Quotato da mishaemasha,il 90% delle donne mente al proprio uomo sulle dimensioni del pene del fidanzato precedente 😄
Fonte
stat zitt che è meglio 😄
Se i professori di fisica dicessero alla prima lezione: bene tutti i maschi giu le mutande e tutte le ragazze prendete il righello e misurateli allora si che ne vedremmo delle belle e tutti imparerebbero cosa è un errore di misura!
Non sopravvalutatevi 🙂
pemplicemente perché lo stesso pene ,durante la storia, è bello grosso o quantomeno sufficiente , dopo , diventa più piccolo e sicuramente insufficiente 😮 😮 😮
2 anni fa
Beh, a sentire i passivi qui …manco con il cannocchiale 😄Quotato da MrMellors,Io sulla meccanica quantistica non sono preparato...mi fermo a quella galileiana...corpi che si muovono su piani inclinati, moti e accellerazioni e piu semplice e ci sono solo "palle" che si muovono e "aste" per la misura...oops!
[...]
2 anni fa
Poi leggi i profili delle coppie. Solo dotati, gli altri astenersi. Solo XXL dimostrabili. Misure equine. Etc etc etc etc.
2 anni fa
Io volevo sapere cosa ne pensate del mio pene .grazie