8 anni fa
Non l'ha scritto in senso ludico, l'ha scritto bello chiaro e senza aggiunte...Quotato da charlize,peccato che non ha attaccato nessun cartello con scritto questo.Quotato da freemind_0012,Si ma se ti attacchi un cartello con scritto sono una Troia non credo ti possa lamentare dei commentiQuotato da charlize,un pò come dire che non ci si deve lamentare se si passa in una via con la gonna cortissima e ti fanno degli apprezzamenti..Quotato da stellina640,Mah, forse sono io a vivere fuori dal mondo.
Se posto un topic nel quale mi lamento di un certo tipo di approccio e ricevo 10 risposte, di cui 9 mi fanno notare che forse è il mio modo di presentarmi.......il mio biglietto da visita che attira certi [...]
io credo che una donna debba pretendere che quando lo decide lei e nel contesto che desidera lei... la si possa appellare come lei vuole..
ma che al di la di quel contesto si debba avere il rispetto ineccepibile.
continui a ignorare che ha solo detto che in un contesto ludico è di una passione sfrenata..(il senso è quello)
cosa peraltro auspicabile...nel senso che darsi con passione è l'optimum quando si sta con persone piacevoli.
questo significa di default se si usa un minimo di buon senso che in ogni altro contesto è una persona virtuosissima.(ma anche durante il sesso perchè essere disinibite al momento giusto non è nulla di non virtuoso anzi è una dote)
quindi poiché quando mandi un messaggio di presentazione il contesto è di parlare con una persona virtuosa e non è ancora il momento di vivere quella parentesi eventuale sfrenata....i modi giusti devono essere assolutamente educati e rispettosi senza se e senza ma...e senza prendersi alcuna libertà nell'uso dei termini.
è persino inutile doverlo sottolineare.
Ha scritto che sua moglie è una milf troia insaziabile al naturale... Avesse scritto che a letto a lei piace essere e sentirsi troia insaziabile avresti mille ragioni, ma cosi non ci sono spazi per fraintendere...
8 anni fa
Io penso che per questa sera ne ho avuto abbastanza di farmi prendere in giro..... Saluti
8 anni fa
Quale termine? Ludico? lo so bene cosa vuol dire... E l'annuncio non è riferito che nel gioco lei vuole sentirsi dire determinate cose, è scritto chiarissimo ciò che abbiamo inteso tutti, ma piuttosto che ammetterlo...Quotato da charlize,mi pare che ci sia un problema sul significato di un termine.Quotato da belinone,Non l'ha scritto in senso ludico, l'ha scritto bello chiaro e senza aggiunte...Quotato da charlize,peccato che non ha attaccato nessun cartello con scritto questo.Quotato da freemind_0012,Si ma se ti attacchi un cartello con scritto sono una Troia non credo ti possa lamentare dei commentiQuotato da charlize,un pò come dire che non ci si deve lamentare se si passa in una via con la gonna cortissima e ti fanno degli apprezzamenti..Quotato da stellina640,Mah, forse sono io a vivere fuori dal mondo.
Se posto un topic nel quale mi lamento di un certo tipo di approccio e ricevo 10 risposte, di cui 9 mi fanno notare che forse è il mio modo di presentarmi.......il mio biglietto da visita che attira certi [...]
io credo che una donna debba pretendere che quando lo decide lei e nel contesto che desidera lei... la si possa appellare come lei vuole..
continui a ignorare che ha solo detto che in un contesto ludico è di una passione sfrenata..(il senso è quello)
cosa peraltro auspicabile...nel senso che darsi con passione è l'optimum quando si sta con persone piacevoli.
questo significa di default se si usa un minimo di buon senso che in ogni altro contesto è una persona virtuosissima.(ma anche durante il sesso perchè essere disinibite al momento giusto non è nulla di non virtuoso anzi è una dote)
quindi poiché quando mandi un messaggio di presentazione il contesto è di parlare con una persona virtuosa e non è ancora il momento di vivere quella parentesi eventuale sfrenata....i modi giusti devono essere assolutamente educati e rispettosi senza se e senza ma...e senza prendersi alcuna libertà nell'uso dei termini.
Ha scritto che sua moglie è una milf troia insaziabile al naturale... Avesse scritto che a letto a lei piace essere e sentirsi troia insaziabile avresti mille ragioni, ma cosi non ci sono spazi per fraintendere...
Poi che comunque non ci si debba mai rapportare in determinate maniere è un altro discorso, ripeto che un annuncio del genere lo salterei a piè pari, da singolo e maggiormante fossi in coppia... Sia mai che questi pensino la stessa cosa di una mia eventuale compagna 🙂
8 anni fa
Che dire...per quanto mi riguarda anche quando uno scrive che è etero dovrebbe essere chiarissimo che non vuole essere contattato da gay/bisex eppure succede che venga contattato anche da queste categorie.....per cui scrive chiaramente che non gli interessano.....e viene contattato lo stesso. Purtroppo a volte bisogna spiegare persino l'ovvio. 😋Quotato da charlize,prendo atto che per svariate persone non è ovvio. che dirti 🙂Quotato da gueststar,Evidentemente in questo contesto tanto ovvio non è, visto che poi se ne sono lamentati. Quindi si, se uno desidera messaggi delicati ed educati è sempre meglio specificare. A volte cose che per noi sono ovvie per gli altri non lo sono...melius abundare quam deficere 💋Quotato da charlize,cioè dovevano specificare che lei è disinibita solo nel momento del gioco e quindi dire l'ovvietà che ci si deve porre con garbo..?Quotato da gueststar,Mia personalissima opinione in risposta al thread. Se il profilo è, come gli autori del thread stesso scrivono, un vero e proprio biglietto da visita e loro desiderano ricevere messaggi delicati ed educati, questo loro desiderio dovrebbe essere esplicitato meglio nel profilo, perché cosi com'era formulato quando l'ho letto lasciava supporre il contrario: cioè che si desiderasse un approccio molto diretto ed esplicito. Ripeto, è una mia personalissima opinione in risposta al thread che finiva invitando lo scambio di opinioni. 🙂Quotato da charlize,nonostante il caldo sono lucidissima ma per carità vanno benissimo tutte le opinioni.
🙂
se lo dici tu ok... 💋
io continuo a pensare che sia chiarissimo
8 anni fa
Per mio/ns punto di vista non credo possa esserci una scala o un metro di giudizio e di misura per quantificare che ci piace tutti fare sesso in varie forme o sentirsi un può porci specie in questo mondo dove nessuno può affermarsi sicuramente "catechista e tanto meno santo " 🙂 😄
e poi anche su questo parametro ci sarebbe molto da discutere
e senza contare partendo dal presupposto che ogni donna fa sesso in ogni sua forma o comunque che più le aggrada, la maggior parte dei maschietti la identificano "troia " per le maestrie sessuali che compie o per come le compie,
ma sicuramente per dimostrare di esserlo non serve determinare in un profilo,ma pure in altri posti.
Stranamente noi 15 anni che siamo in questo mondo stranamente mio marito non ha mai dato troia a nessuna donna e tanto meno farla sentire e nemmeno nei miei confronti per quanto donna libera posso dimostrare o disnibita in vari posti e tanto meno per dimostrare specificarlo nel profilo perchè alla fine può essere ritenuto un modo come altro per avere risposte altrettanto esaudite,capita stranamente pure casi diversi figuriamoci definire Troia in un profilo e quindi alla fine è inutile lamentarsi ingiustamente,
Per ns punto di vista può essere ritenuto postivo in questo ambiente se si tratta di una semplice fantasia maschile e tale rimane es....questa ragazza .mi ispira moltissimo a livello sessuale...
in altri casi la parola "troia" però, può essere ritenuta come offesa e quindi accezione negativa, e nemmeno non credo/iamo che sicuramente è di certo il migliore dei complimenti che un uomo può fare ad una donna,
E' altrettanto soggettivo il fatto che ad alcune donne piaccia sentirselo dire ed alcune no, e poi dipende dal contesto da chi lo dice e quando lo dice, dal grado di confidenza ecc ecc
di sicuro come donna se qualche uomo si permette di dirmi una cosa del genere, si becca un centrone in piena faccia..per quanto Troia posso dimostrare in quel momento..
Aggiungerei che tutto è sempre suoggettivo per ognuno di noi, e alla base come ognuno approccia o vive la trasgressione.. 🙂 🙂 come ci sono persone che amano sentirsi il giocattolo del momento per sentirsi appieno soddisfatto.. 🙂 🙂 cosa che sicuramente non fa parte del ns modo di vivere.. 🙂
o siamo noi che confronti di certi tipi di approcci stiamo diventando vecchini e pignoli... 🙂 🙂 😭 😭
e poi anche su questo parametro ci sarebbe molto da discutere
e senza contare partendo dal presupposto che ogni donna fa sesso in ogni sua forma o comunque che più le aggrada, la maggior parte dei maschietti la identificano "troia " per le maestrie sessuali che compie o per come le compie,
ma sicuramente per dimostrare di esserlo non serve determinare in un profilo,ma pure in altri posti.
Stranamente noi 15 anni che siamo in questo mondo stranamente mio marito non ha mai dato troia a nessuna donna e tanto meno farla sentire e nemmeno nei miei confronti per quanto donna libera posso dimostrare o disnibita in vari posti e tanto meno per dimostrare specificarlo nel profilo perchè alla fine può essere ritenuto un modo come altro per avere risposte altrettanto esaudite,capita stranamente pure casi diversi figuriamoci definire Troia in un profilo e quindi alla fine è inutile lamentarsi ingiustamente,
Per ns punto di vista può essere ritenuto postivo in questo ambiente se si tratta di una semplice fantasia maschile e tale rimane es....questa ragazza .mi ispira moltissimo a livello sessuale...
in altri casi la parola "troia" però, può essere ritenuta come offesa e quindi accezione negativa, e nemmeno non credo/iamo che sicuramente è di certo il migliore dei complimenti che un uomo può fare ad una donna,
E' altrettanto soggettivo il fatto che ad alcune donne piaccia sentirselo dire ed alcune no, e poi dipende dal contesto da chi lo dice e quando lo dice, dal grado di confidenza ecc ecc
di sicuro come donna se qualche uomo si permette di dirmi una cosa del genere, si becca un centrone in piena faccia..per quanto Troia posso dimostrare in quel momento..
Aggiungerei che tutto è sempre suoggettivo per ognuno di noi, e alla base come ognuno approccia o vive la trasgressione.. 🙂 🙂 come ci sono persone che amano sentirsi il giocattolo del momento per sentirsi appieno soddisfatto.. 🙂 🙂 cosa che sicuramente non fa parte del ns modo di vivere.. 🙂
o siamo noi che confronti di certi tipi di approcci stiamo diventando vecchini e pignoli... 🙂 🙂 😭 😭
8 anni fa
Leggendo alcuni interventi si desume che la forma dell'annuncio è incompleta e scorretta, autorizzando così l'invio di messaggi inopportuni e scurrili!
Tuttavia è assurdo il solo pensare a un messaggio di presentazione senza considerare che al di là del monitor ci sia una donna con tutte le sue attese femminili!
Che non si aspetta di essere normalmente trattata da troia, ma da femmina vogliosa di scopare senza inibizioni.
E queste sono due situazioni diametralmente opposte!
Forse sbaglieremo, ciononostante chi manda messaggi da sempre un'immagine di se! Indipendentemente a chi scrive!
Secondo me se un utente è corretto, lo sarà anche scrivendo a una tipa che si autodefinisce "gran pompinara"!
Pier
Tuttavia è assurdo il solo pensare a un messaggio di presentazione senza considerare che al di là del monitor ci sia una donna con tutte le sue attese femminili!
Che non si aspetta di essere normalmente trattata da troia, ma da femmina vogliosa di scopare senza inibizioni.
E queste sono due situazioni diametralmente opposte!
Forse sbaglieremo, ciononostante chi manda messaggi da sempre un'immagine di se! Indipendentemente a chi scrive!
Secondo me se un utente è corretto, lo sarà anche scrivendo a una tipa che si autodefinisce "gran pompinara"!
Pier
8 anni fa
e cosa c'è da capire sul significato? Più palese di così... Avendo tu parlato di termine e non di frase uno pensa a un termine, comunque anche la frase è decisamente chiara... Se poi si legge: "compresa la forma verbale" coloro che già scriverebbero volgarità anche in un profilo Facebook di Maria Goretti figurarsi come si sentono autorizzati con una frase del genere...Quotato da charlize,no no ...mi riferisco se la frase era... milf troia insaziabile .Quotato da belinone,Quale termine? Ludico? lo so bene cosa vuol dire... E l'annuncio non è riferito che nel gioco lei vuole sentirsi dire determinate cose, è scritto chiarissimo ciò che abbiamo inteso tutti, ma piuttosto che ammetterlo...Quotato da charlize,mi pare che ci sia un problema sul significato di un termine.Quotato da belinone,Non l'ha scritto in senso ludico, l'ha scritto bello chiaro e senza aggiunte...Quotato da charlize,peccato che non ha attaccato nessun cartello con scritto questo.Quotato da freemind_0012,Si ma se ti attacchi un cartello con scritto sono una Troia non credo ti possa lamentare dei commentiQuotato da charlize,un pò come dire che non ci si deve lamentare se si passa in una via con la gonna cortissima e ti fanno degli apprezzamenti..Quotato da stellina640,Mah, forse sono io a vivere fuori dal mondo.
Poi che comunque non ci si debba mai rapportare in determinate maniere è un altro discorso, ripeto che un annuncio del genere lo salterei a piè pari, da singolo e maggiormante fossi in coppia... Sia mai che questi pensino la stessa cosa di una mia eventuale compagna 🙂
punto.
8 anni fa
Ma lo stramazzamento di coglioni in pvt è già partito? 😄 😄Quotato da viscopoentrambi,In questo caso leggendo l'annuncio pensi a una donna che gradisce essere chiamata troia e pure peggio. Non solo li autorizzi gli insulti, te li chiami proprio.
8 anni fa
è non sarebbe una novità,basta cliccare x è voila il gioco è fatto come noi in certi casi o certi tipi di approcci...Quotato da freemind_0012,Ma lo stramazzamento di coglioni in pvt è già partito? 😄 😄Quotato da viscopoentrambi,In questo caso leggendo l'annuncio pensi a una donna che gradisce essere chiamata troia e pure peggio. Non solo li autorizzi gli insulti, te li chiami proprio.
per quanto sia ribadito benissimo nel ns profilo ma c'è chi stranamente chi scrive pure opposto 🙂 🙂 😄
8 anni fa
Anch'io la vedo cosi, sono d'accordo con @pierpatty che se uno tende a porsi in maniera corretta lo fa più o meno sempre, però nel caso specifico sembra proprio che sia apprezzato l'approccio pesante, esplicito e diretto. Almeno nel profilo/biglietto da visita. Nel thread l'opposto.Quotato da viscopoentrambi,In questo caso leggendo l'annuncio pensi a una donna che gradisce essere chiamata troia e pure peggio. Non solo li autorizzi gli insulti, te li chiami proprio.
8 anni fa
Oh sicuramente si oppure che si definisce una gran mignottona... 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Leggendo alcuni interventi si desume che la forma dell'annuncio è incompleta e scorretta, autorizzando così l'invio di messaggi inopportuni e scurrili!
Tuttavia è assurdo il solo pensare a un messaggio di presentazione senza consid [...]
8 anni fa
In quanto a buon gusto forse è discutibile anche quello di chi da una determinata immagine della moglie.Quotato da charlize,@pier hai assolutamente ragione . il buon gusto in primis deve guidare a capire che qualora una persona scrivesse una frase seppure non elegante sul profilo tipo sono una gran pompinara....nessuno si dovrebbe azzardare a scriverle ehy ciao...gran pom [...]
8 anni fa
Forse ti sei persa qualcosa per strada. "Mia mogie xxx milf è troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale..". La vuoi definire un'immagine edificante? 😮 sinceramente è un tipo d'immagine che mi ricorda molto un'altra categoria che spesso ama definirsi troia. Comunque sia, il mio consiglio è di indicare nel profilo, visto che è considerato un vero e proprio biglietto da visita, che chi non si approccia in maniera corretta sarà automaticamente cestinato. 🙂Quotato da charlize,perchè dire che una è appassionata senza limiti che significa la stessa cosa ti fornisce un'immagine diversa? e dove sta la brutta immagine nel dire che ci si dà con con passione sfrenata?Quotato da gueststar,In quanto a buon gusto forse è discutibile anche quello di chi da una determinata immagine della moglie.Quotato da charlize,@pier hai assolutamente ragione . il buon gusto in primis deve guidare a capire che qualora una persona scrivesse una frase seppure non elegante sul profilo tipo sono una gran pompinara....nessuno si dovrebbe azzardare a scriverle ehy ciao...gran pom [...]
8 anni fa
Domani nevica.... Sicuramente ho ragione io, non dite il contrario perché ho ragione io, poi se piove si vede che l' acqua non aveva voglia di congelarsi, ma il senso è quello tranquilli
8 anni fa
@coppiagiovane grazie per avermi fatto capire che la mia osservazione non era corretta. Scusate il ritardo 😋Quotato da coppiagiovane8089,Anche noi abbiamo un account recente ma "non siamo recenti" ahahahQuotato da gueststar,In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....Quotato da freemind_0012,Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!
Il primo feed è di una coppia che ti ha dato il "bentornati".
Tutto sommato,questa del feed è la meno sospetta 🙂
8 anni fa
Che è riferita ai soli giochi contnui a dirlo tu. Perché non c'è scritto, né gli autori sono venuti a dire che è cosi. Comunque non hanno detto neanche il contrario. Anzi, si sono affrettati a precisare la questione dell'albergo. In ogni caso, è una tua personale opinione, non suffragata da dati di fatto, che come tale merita lo stesso rispetto delle opinioni di tutti. Buona serata 💋Quotato da charlize,visto che è riferita ai soli giochi non è nulla di non edificante.Quotato da gueststar,Forse ti sei persa qualcosa per strada. "Mia mogie xxx milf è troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale..". La vuoi definire un'immagine edificante? 😮 sinceramente è un tipo d'immagine che mi ricorda molto un'altra categoria che spesso ama definirsi troia. Comunque sia, il mio consiglio è di indicare nel profilo, visto che è considerato un vero e proprio biglietto da visita, che chi non si approccia in maniera corretta sarà automaticamente cestinato. 🙂Quotato da charlize,perchè dire che una è appassionata senza limiti che significa la stessa cosa ti fornisce un'immagine diversa? e dove sta la brutta immagine nel dire che ci si dà con con passione sfrenata?Quotato da gueststar,In quanto a buon gusto forse è discutibile anche quello di chi da una determinata immagine della moglie.Quotato da charlize,@pier hai assolutamente ragione . il buon gusto in primis deve guidare a capire che qualora una persona scrivesse una frase seppure non elegante sul profilo tipo sono una gran pompinara....nessuno si dovrebbe azzardare a scriverle ehy ciao...gran pom [...]
io non ragiono per categorie se qualcuno mi dicesse troia la reazione sarebbe veemente.
anche se scrivessi sul mio profilo che mi sento tale.
8 anni fa
avranno avuto sicuramente dei ripensamenti su quello che avevano definito, e senza contare non sempre quello che si espone o si dichiara a parole.,rispecchia e vale pure nel momento dell' incontroQuotato da viscopoentrambi,Ah, adesso è diventato 'mia moglie si dà con passione sfrenata'? Non ti puoi distrarre n'attimo che cambiano, sti cazzo d'annunci. 😄
Oppure persone che sembrano cosi convinte e sicure di quello che dichiarano o espongono apertamente è poi nel momento dell'incontro o contatto con altre persone quel quel che frena è la loro incertezza e non sarebbe una novità.. 🙂 🙂
8 anni fa
Vabbè lize, abbiamo opinioni diverse. Per te è implicito e lo dai per scontato. Per me no, sarebbe stato meglio precisarlo soprattutto dopo che sono arrivati i primi messaggi non graditi. Visto che poi apri anche un topic lamentandoti. E quindi? Dici che il profilo è il biglietto da visita, rendilo veramente tale precisando tutto sin nei minimi particolari.
8 anni fa
🙂 🙂ognuno sicuramente avrà le sue chance a pari e base di quello che si ricerca compreso nei vari feed che sono sempre a base di gusti soggettivi e personali..importante che alla fine non siano un fake ma reali... 🙂 🙂Quotato da viscopoentrambi,@padovani, scherzavo, non è cambiato l'annuncio. Comunque a giudicare dai feedback che hanno non sembrano affatto incerti. 💋
8 anni fa
esattamente... 🙂 🙂Quotato da viscopoentrambi,Ma sì, a ciascuno il suo. 🙂