8 anni fa
🙂 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,@padovai e @coppiagiovane ....non si tratta di essere snob o pignoli trattasi solo di persone che ragionano da persone adulte e basate e non come in una corrida ...dilettanti allo sbaraglio 🙂💋
8 anni fa
E' veramente un peccato che il "rispetto" non sia trasmissibile da essere umano a essere umano, alla stregua di una MST. Altrimenti sai quante e quali protezioni l'industria sanitaria avrebbe inventato e messo in commercio, con favolosi ricavi, per provare ad evitare l'espandersi della pandemia "rispetto a prescindere".
Pier
Pier
9 mesi fa
Che ne pensate del mio?
9 mesi fa
sono nuovo, non sto "coglionando", volevo solo un consiglioQuotato da Bull66_ME,Penso che ci stai coglionando. Sei andato a far resuscitare un thread morto e sepolto che non risulta neanche nell'indice del forum perchè chi l'ha aperto si è cancellato e l'ultimo intervento, prima del tuo, risale a 8 anni fa.Quotato da Biondoo24,Che ne pensate del mio?
9 mesi fa
visto i commenti che stai facendo capisco che usare il telefono per te e difficile, però ti spiego, basta che vai nella barra di ricerca e cerchi quello che ti interessaQuotato da Bull66_ME,Appunto. Se sei nuovo o anche lavato con perlana, come hai fatto a trovare questo thread di 8 anni fa che non risulta nell'indice del forum?Quotato da Biondoo24,sono nuovo, non sto "coglionando", volevo solo un consiglio