Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cerca la coppia in un singolo?

49 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c?è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da parte di lei se è lei insodisfatta allora cercano singolo ma che almeno abbia 20cm così lei si diverte se invece è lui che della coppia cerca una che magari sia più ?porca? allora cercano singole o coppie
Anche queste sono ipotesi molto valide.
Io quando sono sola e sono insoddisfatta cerco un'altra coppia che soddisfi le mie insoddisfazioni, ma se col Pinko sono soddisfatta dei suoi 10 centimetri (abbondanti 😋 ) e trovo un bel pezzo da 16 che mi soddisfa, allora posso confermare che quel tipo di soddisfazione non è dovuto alla misura ma alla smerigliatura da parte del lui di coppia, che generalmente è di livello superiore.
In un singolo prendo soddisfazione dalla sua che mi pensa insoddisfatta ed invece no! Facendo mi ha soddisfatta! Solo che la soddisfazione c'è e va dimostrata singolarmente, che non significa perché è singolo, seppur di classe, ma a livello di soddisfazione individuale volta per volta.
Una insoddisfazione tutta da soddisfare, insomma. Per una singola è lo stesso discorso, basta che sia soddisfatta e mi dia soddisfazione anche senza pipo. 🐷
Soddisfatto? 😄
Pallina
Brava, Pallina! La cosa veramente importante è che ci sia la prematurazione, con lo scappellamento a destra

Un ringraziamento particolare a Teo76vi che rispolverando un thread vecchio di 4 anni ha permesso la nascita di questa perla 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gallo74d,
Quotato da Chioca,
Ciao Veris....mi chiamo Chioca ....
Da poco ho deciso di entrare nel mondo di Annunci.
Leggendo il forum sui singoli , mi sono piaciute le vostre risposte...e allora vi chiedo io una cosa...
Per la maggior parte delle volte che inviò mess.a coppie [...]
Condivido quello che ha scritto il collega 🙂..
Io credo che i singoli prevalgano in quantità numerica sulle coppie..e che queste ultime sono naturalmente infastidite..da qualche morto di passera 😋 😋che si pone in maniera scorretta.
In questa maniera,le new entry come nel mio caso ..non hanno grandi possibilità di dimostrare ciò che valgono..
Forse sarebbe meglio avere una selezione del single isolando..rozzi,grezzi,e maleducati :..credo che così facendo ci sia spazio per tutti.. 💗
Non è che i rozzi grezzi e volgari scrivono sul profilo di essere tali....... 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Gallo74d,
Quotato da Chioca,
Leggendo il forum sui singoli , mi sono piaciute le vostre risposte...e allora vi chiedo io una cosa...
Condivido quello che ha scritto il collega 🙂..
Io credo che i singoli prevalgano in quantità numerica sulle coppie..e che queste ultime sono naturalmente infastidite..da qualche morto di passera 😋 😋che si pone in maniera scorretta.
In questa maniera,le new entry come nel mio caso ..non hanno grandi possibilità di dimostrare ciò che valgono..
Forse sarebbe meglio avere una selezione del single isolando..rozzi,grezzi,e maleducati :..credo che così facendo ci sia spazio per tutti.. 💗
Non è che i rozzi grezzi e volgari scrivono sul profilo di essere tali....... 😄
"Gentile @redazione, sono uno rozzo. Mi approvate l'account? Grazie"
"Stalkerizzo e offendo, anche a domicilio"

@Gallo74d.........e prima di conoscerli tutti ti fai vecchio

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Chioca,
“Almeno buon senso di fare due parole”.... e niente non ci siamo. Se una coppia non risponde è perché non cerca singoli oppure non rientri nei loro paramentri di ricerca. Perché dovrebbero allora dedicarti il loro tempo per fare due chiacchiere? Non è mica una Onlus “Adotta un singolo” 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
le coppie cercano un singolo per realizzare la fantasia di mettere in mezzo a due uomini la donna del lui di cp.
è tanto semplice perchè la vogliamo ingarbugliare?
ed è una cosa molto diffusa perchè a tanti lui di cp piace da matti vedere la lei presa da altra persona( cosa che mi riguarda e mi ha fatta divertire tanto in questi annetti ) piu ancora che prendere a loro volta un'altra donna.
esulano da questo discorso le coppie scambiste pure...che sono meno di quelle aperte a situazioni anche a 3 non solo a 4..
Ti riguarda solo parzialmente, perché tu sei una trans non un uomo, quindi fai parte di un altro target, quello relativo alle coppie che vi cercano, le quali non è scontato gradiscano anche i "veri" uomini da soli, cioè i singoli.
La fantasia di quelle coppie potrebbe essere esclusivamente la trans, fermo restando il rifiuto al singolo e fermo restando che ci saranno pure quelle a cui piace tutto quello che passa il convento.
Al contrario della mia, ad esempio, che esclude categoricamente le trans perché un pisello mi piace appeso ad un uomo "vero", senza altri inutili, per me, orpelli.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Il titolo del topic è:
" Cosa cerca la coppia in un singolo?"
Secondo me.........la fantascienza.
Ultimamente leggo profili in cui c'è scritto "se non avete una dotazione da ALMENO 24 CM DIMOSTRABILE non scrivete!"
Boh 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Il titolo del topic è:
" Cosa cerca la coppia in un singolo?"
Secondo me.........la fantascienza.
Ultimamente leggo profili in cui c'è scritto "se non avete una dotazione da ALMENO 24 CM DIMOSTRABILE non scrivete!"
Boh 😋
Tu intanto non scrivere. Ci pensano da soli a scorciare l'anguilla. 😎
Purtroppo avevo scritto.......pensavo si potessero accontentare di 23,8 ma non è stato così. Ho provato anche ad accorciare il metro ma se ne sono accorti 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Perché la coppia cerca un singolo?
Perché cerca una singola?
Perché cerca un'altra coppia?
Perché cerca una trans?
Ad ogni domanda ci saranno diverse risposte con motivazioni diverse e derivanti dai gusti dei componenti di quella coppia. [...]
Ah ah ah fatti non pugnette diceva l assessore di zelig!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Perché la coppia cerca un singolo?
Perché cerca una singola?
Perché cerca un'altra coppia?
Perché cerca una trans?
Ad ogni domanda ci saranno diverse risposte con motivazioni diverse e derivanti dai gusti dei componenti di quella coppia. [...]
Ah ah ah fatti non pugnette diceva l assessore di zelig!
Grazie Misha (perché sei tu che scrivi mentre lei è ancora presa da Orfeo, non è vero?)
No la formicuzza è già al lavoro ...e anche io con i tabulati e quindi p.c.
Lei al forum non accosta legge solo pvt ...lo schifa il forum ah ah ah 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
. [...]Il coinvolgimento è fra tre persone e non due che scopano (ed il marito che guarda) ... io evito le coppie Cuckold
Se si stabilisce la giusta intesa anche col cuck che guarda ci può essere molto coinvolgimento, non è detto che due scopano con lui che fa da tappezzeria guardando