Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Legalizzazione della poligamia in Italia

68 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
sembra quasi che ad agli altri debba piacere quello che piace a noi, salvo poi ricredersi per comprendere che ci sono varie situazioni e tutte valide, c'e' chi e' felicemente sposato/a chi come me felicemente singolo, (anz [...]
bhe che dire ognuno vive la vita come meglio crede
chi vive da singolo/a felicemente..
chi matrimonio è solo un pezzo di carta firmato e chi come noi pensiamo che essere sposati l'amore che si prova sia solo per una persona e felicemente sposati, 🙂
che poi una coppia vuole allargare un loro rapporto pure con tante persone che si amano,benissimo di farlo.,come già esiste benissimo e quindi non vedo perchè sia proprio necessario legalizzare o che deve essere giusto o valere per tutti..
e quindi contenti loro e contenti NOI
,.anzi non ho mai sopportato le persone che amano ostacolare o criticare la vita altrui o "perbenisti"
,quando alla fine ognuno ha i suoi problemi ugualmente... 🙂
Noi non lo siamo e tanto meno amiamo giudicare gli affari degli altri e nemmeno ci sforziamo di essere perfetti agli occhi degli altri 🙂 😄
come spesso capita di notare e non solo qui ma pure in diversi posti. 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Comunque pensandoci bene per una volta mi sento di dar ragione a @guardami.... In effetti una leggina sulla poligamia non sarebbe male, visto che sicuramente ci saranno molti islamici che mantengono attive le loro tradizioni.... Una bella legge che sancisca il divorzio poligamo, che sancisca l'impossibilità di contrarre matrimonio per accordo tra le famiglie, che sancisca il mantenimento dei figli ottenuti da matrimoni poligami..... Una bella leggina all' italiana insomma ..... Bhe come a dire mo so cazzi vostri.... Un pensiero ce lo potrei fare

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Comunque pensandoci bene per una volta mi sento di dar ragione a @guardami.... In effetti una leggina sulla poligamia non sarebbe male, visto che sicuramente ci saranno molti islamici che mantengono attive le loro tradizioni.... Una bella legge che [...]
legge italiana per islamici...bhe non sarebbe male come idea... 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da gladio09,
dira che la poligamia (islamica), ' non lede in nessun modo i nostri e che non confliggono con i principi fondamentali della nostra societa' '
CI VUOLE UN BEL BEL BEL BEL CORAGGIO, ammazza!!!
Ma dove sono vissuto fino a [...]
Ma si questa è la stessa storia di chi protesta per la difesa dei diritti,in piazza tutti pronti a protestare ma poi finisce li e nessuno è pronto ad operare.... Proprio l'altro giorno vedevo al telegiornale la protesta dei "no border " che protestavano verso la chiusura dei confini e dei poveri immigrati costretti a dormire nei parchi, non ho visto nessuno prenderne uno e portarlo a casa propria e dargli un letto per poi riprendere la protesta.....

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gladio09,
dira che la poligamia (islamica), ' non lede in nessun modo i nostri e che non confliggono con i principi fondamentali della nostra societa' '
Ma si questa è la stessa storia di chi protesta per la difesa dei diritti,in piazza tutti pronti a protestare ma poi finisce li e nessuno è pronto ad operare.... Proprio l'altro giorno vedevo al telegiornale la protesta dei "no border " che protestavano verso la chiusura dei confini e dei poveri immigrati costretti a dormire nei parchi, non ho visto nessuno prenderne uno e portarlo a casa propria e dargli un letto per poi riprendere la protesta.....
Se è per questo non ho mai neanche visto nessuno di quelli che urlano "l'Italia agli italiani" prendersi cura dell'italianissimo vicino di casa esodato e sfrattato 😄 😄 😄
La verità è che in piazza ci vanno pochissime persone, per la maggior parte studenti e non c'è più quello spirito di aggregazione che contraddistingueva le grandi manifestazioni del passato (40 anni fa circa) dove si protestava anche per i diritti degli altri... Oggi ognuno guarda solo al suo orticello, se c'è manifestazione per l'Ilva di Taranto (solo un esempio) già chi vive a Brindisi non sente coinvolto... Penserà che lui a Brindisi ha ben altri problemi e lo Stato (sempre questa cosa astratta) non fa nulla per lui e quindi lui perché dovrebbe muoversi per terzi...
Basta guardare (in piccolo, d'accordo) qua sul Forum... Se parliamo di terrorismo e di stragi ad esso collegate qualcuno ha più o meno solidarietà a seconda se questo colpisce categorie a lui più vicine... Degli altri dice: si vabbè, mi spiace per tutti, ma i miei...
Ai tempi dicevano che siamo diventati un popolo di edonisti ed egoisti per via del troppo benessere e la paura di perderlo... Dicevano che una crisi e un ridimensionamento ci avrebbero fatto riscoprire i valori della solidarietà umana... A me sembra che con la crisi (creata ad arte, ma è una mia fissa) siamo peggiorati ancora di più...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da gladio09,
Se è per questo non ho mai neanche visto nessuno di quelli che urlano "l'Italia agli italiani" prendersi cura dell'italianissimo vicino di casa esodato e sfrattato 😄 😄 😄
La verità è che in piazza ci vanno pochissime persone, per la maggior parte studenti e non c'è più quello spirito di aggregazione che contraddistingueva le grandi manifestazioni del passato (40 anni fa circa) dove si protestava anche per i diritti degli altri... Oggi ognuno guarda solo al suo orticello, se c'è manifestazione per l'Ilva di Taranto (solo un esempio) già chi vive a Brindisi non sente coinvolto... Penserà che lui a Brindisi ha ben altri problemi e lo Stato (sempre questa cosa astratta) non fa nulla per lui e quindi lui perché dovrebbe muoversi per terzi...
Basta guardare (in piccolo, d'accordo) qua sul Forum... Se parliamo di terrorismo e di stragi ad esso collegate qualcuno ha più o meno solidarietà a seconda se questo colpisce categorie a lui più vicine... Degli altri dice: si vabbè, mi spiace per tutti, ma i miei...
Ai tempi dicevano che siamo diventati un popolo di edonisti ed egoisti per via del troppo benessere e la paura di perderlo... Dicevano che una crisi e un ridimensionamento ci avrebbero fatto riscoprire i valori della solidarietà umana... A me sembra che con la crisi (creata ad arte, ma è una mia fissa) siamo peggiorati ancora di più...
Le piazze sono vuote perché è più facile mettere un like su fb.....
Resta il fatto che non ho visto mai nessun paladino dei diritti umani fare qualcosa di concreto. Anche perché chi lo fa, lo fa in silenzio non lo dice lo fa e basta...... E non sono di certo i manifestanti di piazza o di forum

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da gladio09,
Le piazze sono vuote perché è più facile mettere un like su fb.....
Resta il fatto che non ho visto mai nessun paladino dei diritti umani fare qualcosa di concreto. Anche perché chi lo fa, lo fa in silenzio non lo dice lo fa e basta...... E non sono di certo i manifestanti di piazza o di forum
Il Like su Fb lo metterei fuorilegge 😄 😄 😄
Io, invece, ne vedo tanti e tutti i giorni... E si prendono insulti perché aiutano tizio e non caio, magari da chi ha in odio sia tizio che caio 😒
E' vero che spesso lavorano in silenzio e sottotraccia, proprio per non essere continuamente attaccati dai "benaltristi" che con la scusa che ci sono problemi più impellenti non muovono un dito neanche sotto tortura, anzi no, uno lo muovono per mettere like o unlike sui social...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Guardami,
In un recente post su Facebook, Hamza Roberto Piccardo, fondatore dell'UCOI, l'Unione delle Comunità Islamiche Italiane, ha chiesto di legalizzare la poligamia in Italia.

Questi due stralci delle sue dichiarazioni:

"Se (l& [...]
Io favorevolissima....sono anni che sostengo il mio voler due mariti! Sarebbe un sogno se legalizzassero la cosa ahahaha ovviamente do per scontato che la cosa valga per gli uomini quanto per le donne 😄 altrimenti non se ne parla ehehe
Due mariti due suocere chissà quante cognate, non immagino i nipoti.... A natale preferirei scappare in Africa 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Guardami,
In un recente post su Facebook, Hamza Roberto Piccardo, fondatore dell'UCOI, l'Unione delle Comunità Islamiche Italiane, ha chiesto di legalizzare la poligamia in Italia.

Questi due stralci delle sue dichiarazioni:

"Se (l& [...]
Io favorevolissima....sono anni che sostengo il mio voler due mariti! Sarebbe un sogno se legalizzassero la cosa ahahaha ovviamente do per scontato che la cosa valga per gli uomini quanto per le donne 😄 altrimenti non se ne parla ehehe
Due mariti due suocere chissà quante cognate, non immagino i nipoti.... A natale preferirei scappare in Africa 😄 😄
Ahahahaha no vabbè, hai vinto ho iniziato a ridere come non mai leggendoti!
Comunque vuoi mettere? Qualche giorno l'anno di rimpatriate e rotture varie si possono sacrificare benissimo se per il resto dell'anno può fare la qualunque con due mariti ehehehe o almeno, io mi sacrificherei volentieri 😋
io di laqualunque conosco solo Cetto, grande uomo e maestro di vita "chiu pilu pe tutti !!!!" , per il resto una cosetta senza impegno non è meglio ? mancassero gli uomini per farci cio che vuoi