6 anni fa
Lorenza 💋 💋 💋
6 anni fa
lorenza 💗 💋
💋
6 anni fa
Quotato da GiusyTravGe,Se l’uomo non mi infila la lingua in gola non mi eccito e mi smonta la passione! Ognuno ha le sue fantasie! Io sono fatta così! No lingua non party!
6 anni fa
Comunque, a scanzo di equivoci, io le sorelline le bacio senza riserva, specialmente con il rossetto, non per qualcosa, ma ho la presunzione che tengono molto all'igiene orale, giocoforza. 💋
6 anni fa
💋 💋 💋, non so perché siano usciti quei numeri
6 anni fa
È fondamentale baciare con passione, lì inizia il tutto. 💋 💋
6 anni fa
ciao Preganziol lorenza esco uomo puoi vesto donna tacchi 💗
6 anni fa
adoro baciare a eccita molto quando capita con coinvolgimento si gode molto 💋 💋 💋
6 anni fa
lorenza esco uomo puoi vesto donna io preganziol baci bocca rossetto
6 anni fa
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede per se, basta essere chiari subito, poi sta alle persone sapersi adattare. Se uno dice subito come la pensa poi non bisogna comportarsi in modo diversoQuotato da Luna-Trav,Non mi piacciono le smancerie. Quando incontro mi piace essere trattata da puttana, e non si baciano in bocca le puttane: glielo si infila in bocca e in culo e basta. Come non mi piacciono quelli che, quando ti vedono, cominciano a chiamarti "am [...]
6 anni fa
sicuramente bello ed erotico baciarsi...ma non con tutti! 😳
6 anni fa
non esagerare non tutti noi maschietti siamo uguali 😒Quotato da GIADELISA,Ricordiamoci sempre sorelline, chi tromba con noi tromba anche con i buchi delle serrature . [...]
6 anni fa
Concordo, non tutti noi maschi siamo uguali e non tutti noi maschi andiamo con chiunque. Detto questo è verissimo che non ci si bacia sempre, ma se c'è la giusta sintonia e non è solo una botta e via, ma magari un'esperienza continuativa si può fare.Quotato da milano_58,non esagerare non tutti noi maschietti siamo uguali 😒Quotato da GIADELISA,Ricordiamoci sempre sorelline, chi tromba con noi tromba anche con i buchi delle serrature . [...]
6 anni fa
Giusto, l'incontro basico penso che dovrebbe essere quello che propone Luna, poi se c'è attrazione chissà. 💋 💋 💋
6 anni fa
A me baciare piace moltissimo, me lo fa indurire da matti, però dev'essere la trav giusta, non il parruccone, ci deve essere feeling, ecco perchè io non sono adatto agli incontri last minute, programmati all'ulltimo.
Ognuno è fatto a modo suo.
Ognuno è fatto a modo suo.
6 anni fa
io solo sulla guancia 😄
6 anni fa
😮 casta e pura 😮Quotato da stephanie69,io solo sulla guancia 😄
in attesa della santificazione ? 😋 🙂 😋
6 anni fa
non bacio maschi sulla bocca,forse sulla cappella, ma deve essere esagerata 😄Quotato da milano_58,😮 casta e pura 😮Quotato da stephanie69,io solo sulla guancia 😄
in attesa della santificazione ? 😋 🙂 😋