Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

baciare una trav

104 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da travrotta,
io amo fare all'amore con sorelline sono una lesbicona per me i preliminari sono molto importanti come ritengo sia importante baciare magari dopo un bel 69 con le bocche piene di sborra 🐷 💋
[...]
adorabile ti bacerei ovunque porcellina 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
.... però però 😳 mi piace di più quando mi baciano a lungo la mia figettanale 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Mi piace moltissimo baciare, mi sciolgo tutta, sentire le labbra del maschio prima posarsi sulle labbra, e poi sentire la sua lingua che si fa strada in cerca della mia...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da massy57,
Buongustaia LaPiera 😜😜😜
💋 grazie! 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
quante buongustaie, caspita!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Mi pare che ci siano due "linee di pensiero" ben distinte: quelle che amano il bacio appassionato, profondo e quelle che puntano direttamente al sodo, fregandosene se non disprezzando il preliminare.

Il bello è che tra le prime ci sono quelle che dicono che essere baciate le fa sentire più donne.
Ma anche tra le seconde ci sono quelle che dicono che essere scopate di brutto senza preliminari le fa sentire più femmine, anzi più troie.

Interessante.

Scusate, sono relativamente nuova di questo sito e sto cercando di capire.

Personalmente mi sento donna a prescindere, non è che mi serve un uomo per sentirmi tale.
Poi con un uomo mi piace anche godermi i preliminari per poi arrivare al sodo.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
ESatto, penso che ogni persona veda le cose nella proprio ottica. Per come sono io cerco una travestita che guardi anche al lato più "romantico" consentitemi il termine. Non riesco a fare le cose cadenzate, del tipo: ci vediamo, ti metti a pecora, ti scopo e via. Non sono fatto così. Ecco perchè anche prima di incontrare un po' la persona la voglia conoscere...
Poi ognuno di noi ha le sue preferenze.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Io sono in part d'accordo con Luna-trav non mi piace qiando ti chiamano amore tesoro ecc.. ma adoro limonare lingua in bocca ma poi devi darmi della troia ..non chiamarmi amore.. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Stefyroma,
Io sono in part d'accordo con Luna-trav non mi piace qiando ti chiamano amore tesoro ecc.. ma adoro limonare lingua in bocca ma poi devi darmi della troia ..non chiamarmi amore.. 💋
💋 esatto

5 anni fa
Singolo
Qui dal 30.05.2015 -
Sono fuori da tutti gli schemi lo so, ma la dolcezza, la complicità fanno parte del mio modo di vedere un rapporto, che sia con una donna o con una trav...per me non è solo una cosa meccanica, ecco perchè prima un po' la persona mi piace conoscerla, ma mi rendo conto leggendo tutto quello che viene scritto che sono un po' una mosca bianca...

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
il bacio nel rapporto significa .. sta a noi curare anche l'aspetto il viso per risultare attraenti e essere baciate con passione dai nostri partner

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io mi sono divertito lo stesso anche senza baci,anzi il bacio da parte di un uomo mi dà proprio fastidio 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da stephanie69,
io mi sono divertito lo stesso anche senza baci,anzi il bacio da parte di un uomo mi dà proprio fastidio 😄
È ovvio che vivi la tua sessualità in modo differente non essendo una trav "dentro"...gia che ti riferisci a te stesso al maschile (divertito) fa capire tutto...
beh si, io certe cose le faccio solo per gioco,resto sempre un maschio 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
considerando che gli incontri si facciano per piacere e i rapporti perche si vogliono...in un rapporto senza baci è come andare con una prostitua...ricordate PRETTY WOMAN il bacio mai è troppo intimo....ecco se non c'è intimità anche il rapporto non è più un piacere ma uno svuotamento fisiologico ...triste

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da marcoxverso,
considerando che gli incontri si facciano per piacere e i rapporti perche si vogliono...in un rapporto senza baci è come andare con una prostitua...ricordate PRETTY WOMAN il bacio mai è troppo intimo....ecco se non c'è intimità anche il rapp [...]

5 anni fa
Singolo
Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da marcoxverso,
considerando che gli incontri si facciano per piacere e i rapporti perche si vogliono...in un rapporto senza baci è come andare con una prostitua...ricordate PRETTY WOMAN il bacio mai è troppo intimo....ecco se non c'è intimità anche il rapp [...]
Concordo pienamente.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io no 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
A me il bacio profondo ed appassionato piace parecchio.
Per me è un po' l'anticamera dell'amplesso.
È li che la femmina (trav, trans o bio) comincia a lasciarsi andare e concedersi al maschio: un preliminare necessario.

5 anni fa
Singolo
Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da LaSusy,
A me il bacio profondo ed appassionato piace parecchio.
Per me è un po' l'anticamera dell'amplesso.
È li che la femmina (trav, trans o bio) comincia a lasciarsi andare e concedersi al maschio: un preliminare necessario.
[...]
Bravissima mia cara