5 anni fa
Si. Io sono come te. Infatti non incontro mai subito. Devo conoscere la persona e quindi creare complicità e feeling.Quotato da marcel1957,Reputo il bacio 💋 l’atto più intimo in assoluto tra due persone .... presuppone forte attrazione e desiderio di condividere qualcosa di unico ..... per la mia esperienza bacio solo trav da cui sono fortemente attratto mentalmente .... con [...]
5 anni fa
Assolutamente d'accordo con te Marcel.Quotato da marcel1957,Reputo il bacio 💋 l’atto più intimo in assoluto tra due persone .... presuppone forte attrazione e desiderio di condividere qualcosa di unico ..... per la mia esperienza bacio solo trav da cui sono fortemente attratto mentalmente .... con cui si si è stabilito un feeling ed una conoscenza che vanno oltre il mero rapporto sessuale
Personalmente, se non scatta quel tipo di feeling non arrivo neppure al mero rapporto sessuale.
Ma io sono fatta così, so di essere fuori luogo. Sono "all'antica", ma quando trovo quello giusto allora... WOW!
5 anni fa
La penso esattamente come te LaSusy
5 anni fa
Io il bacio lo concedo solo al mio amante Paolo. Lui lo sa, il resto me lo concede, posso farmi scopare da chi voglio. A parte il bacio.
5 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da paolo_47,La penso esattamente come te LaSusy
5 anni fa
Mi piacciono più i baci sul collo e sulle spalle, in bocca non mi piacciono troppo invasivi con slinguate troppo profonde, in gola, ma ovviamente non mi sottrarrei mai a nessun bacio alla francese anche se preferirei a stampo o poco più... sono passiva, sottomessa e remissiva e non mi sottrarrei mai ad un approccio con la lingua anche se preferirei che andasse per gradi.
5 anni fa
non concordo nel modo più assoluto ma direi che in questo periodo, purtroppo causa virus, dobbiamo imparare da te e niente baci con gli estranei o amici occasionali... 😭 😭 😭 😭Quotato da Ranma1_2,Non mi piace per niente baciare
5 anni fa
Non esiste farlo senza baciarsi dai.... 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io quando faccio sesso con le sorelline devo limonare e mi sento femmina al 100% 💋 💋 💋
5 anni fa
mi fa impazzire baciare con lingua e mi piace lo farei per ore
5 anni fa
Il bacio per me è alla base del rapporto... iniziare a limonare e allo stesso tempo una mano sul cazzo che ti sega... è stupendo... l'eccitazione parte dal bacio...
5 anni fa
impossibile non desiderare un bacio profondo durante il sesso.....è eccitantissimo...
5 anni fa
no kiss .. no party Almeno per me è così
5 anni fa
importantissimo in un rapporto........almeno per me
5 anni fa
Quotato da 12345misteri,Baciare e soprattutto essere baciata la ritengo la cosa più piacevole del sesso. Essere limonata da una trav per me é il massimo. Preferisco che la sorellina mi infili lei la lingua in gola senza ritegno e me la faccia succhiare. Non so voi cosa n [...]
5 anni fa
sino ad oggi o baciato solo due un amica trav di Livorno più volte incontrata per caso e mentre ci baciamo i nostri corpi si strusciano meraviglioso e una trans sconvolgente e l'estasi del sesso e diciamolo il bacio e molto intimo non si bacia se non per amore o un significato importante 💋 💗
5 anni fa
se non fumatore si
5 anni fa
baciare alla francese è sensualissimo ed eccitante, non ci piove. baciare un semisconosciuto ha su di me l'effetto di farmi sentire troia al cubo. se il semisconosciuto è anche brutto, l'effetto erotizzante mi si decuplica
4 anni fa
Condivido, non mi stanco mai di baciare, è libidine pura!!!Quotato da lolatroiatv,sono una vera serial kisser, e me ne vanto.
4 anni fa
😋 togli il può... è stupendo 💗Quotato da omero56,se c'è feeling il bacio avvicina ed eccita. Può essere stupendo 💗