9 anni fa
si sa che anche io con @charlize non andiamo tanto d'accordo ma questo non mi impedisce di dirti che questa tua frase e fuori luogo,di una grande cafonaggine,e una totale mancanza di rispetto ...ripeto e sopratutto gratuitaQuotato da viscopoentrambi,Eh, mo te lo dico io dove te le mettiamo.... 😄
9 anni fa
ma guarda,io non riesco a fare da maestro neanche a me figurati a gli altri,ti ringrazio per l'informazione ma posso fare a meno,può essere pure una citazione e sempre una mancanza di rispetto ...ma sopratutto gratuita ... adesso ti devo abbandonare alle tue citazioni,spesso fuori OT...chiudo anche io in questo topic,e chiedo scusa perché sono andato anche io fuori OtQuotato da viscopoentrambi,grazie della tua opinione da cui sono in grado di dissentire senza necessariamente insultare, a differenza di te che vuoi pure farmi da maestro. La battuta è una citazione del film Borotalco, giusto per darti un'informazione in più.Quotato da Alex_Prime,si sa che anche io con @charlize non andiamo tanto d'accordo ma questo non mi impedisce di dirti che questa tua frase e fuori luogo,di una grande cafonaggine,e una totale mancanza di rispetto ...ripeto e sopratutto gratuitaQuotato da viscopoentrambi,Eh, mo te lo dico io dove te le mettiamo.... 😄
9 anni fa
Concordo assolutamente con te! Al di là di definizioni, cosa sia scambio di coppia e cosa sia orgia o altri termini meno usati e più calzanti...anche se su un punto della discussione sono dubbioso: si può definire lo stesso scambio di coppia quei giochi a tre (cioè una coppia e un singolo o una singola?!) Di mio non credo ma è solo una piccola opinione personale 😄 😄 😄 😄Quotato da telodonapoli,ci sono coppie e coppie ed ogni coppia ha le sue tendenze e fantasie, ma dal momento che sono predisposte per lo scambio, il vero motivo e che cercano qualcosa di piu eccitante di piu piacevole, un qualcosa di nuovo da scoprire che puo avvenire con [...]
9 anni fa
quello che dici tu @charlize è una variante molto meno considerata... giocare tutti insieme è raro, mentre nell'80% dei casi credo sia un semplice : "io do a te il mio partner e tu dai a me il tuo" semplice e crudo... anche se parlo non avendo grandissima esperienza in merito 😇 😇Quotato da charlize,io sostenevo che ci si fossilizza sull'atto nudo e crudo. scambio che significa? che uno da la moglie a un altro per due orette e in cambio gioca con la sua? perché se invece si pensa che 4 persone giocano fra loro, essendo 2 coppie, e fra l [...]
9 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂 😄 😄 anche perchè volendo giocare con la mogliettina di qualche singolo la cosa diventa sicuramente al quanto difficile,..Quotato da clickandroll,Eh ma in quel caso trovi quelli che cercano coppie stabili e non create per l'occasione 😄Quotato da padovani,almeno non abbia qualche amica o mogliettina da potere fare scambio... 🙂 🙂 😄Quotato da clickandroll,Credo che @fantastica79 intendesse dire che per "scambisti" si intende uno scambio di partner....cosa che con un singolo non avviene visto che il singolo gioca da solo 🙂
9 anni fa
🙂 😄Quotato da Piacereintenso,🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂 😄 😄 anche perchè volendo giocare con la mogliettina di qualche singolo la cosa diventa sicuramente al quanto difficile,..Quotato da clickandroll,Eh ma in quel caso trovi quelli che cercano coppie stabili e non create per l'occasione 😄Quotato da padovani,almeno non abbia qualche amica o mogliettina da potere fare scambio... 🙂 🙂 😄Quotato da clickandroll,Credo che @fantastica79 intendesse dire che per "scambisti" si intende uno scambio di partner....cosa che con un singolo non avviene visto che il singolo gioca da solo 🙂
9 anni fa
la complicità tra i maschi (specie con il tuo uomo) è fondamentale x riuscire a godere a pieno di emozioni .....Quotato da cpcastelliromani,Noi adoriamo il gioco con i singoli veri autentici anche più di uno è una sensazione meravigliosa soprattutto se c'è complicità tra mio marito e i nei maschi intervenuti
9 anni fa
Premetto che anche a me da fastidio che i singoli siano ghettizzati senza avere nemmeno l'opportunità di farsi conoscere. Ragazzi non badiamo a queste sottigliezze, una coppia che sia scambista o trasgressiva non cambia di molto, i gusti sono gusti, le fantasie sono fantasie e uno ricerca ciò che gli piace, sia tra coppie sia tra singoli sia tra chi no ha capito che non è come nel sesso a pagamento e sia tra fake, cio non toglie che c'è in giro tanta gente veramente maleducata ed irrispettosa alcuni che si iscrivono qui per perder tempo o per insultare il prossimo questo tra coppie e singoli, come nel mondo reale del resto, per quanto mi riguarda scambismo o trasgressione è tutto cio che per la società bigotta è di dubbia moralità, pertanto anche la coppia che va a letto o si corteggia con il singolo o la singola o un'altra coppia eccetera è scambista, lo scambismo è anche vivere la situazione particolare che si conclude con l'atto sessuale se c'è attrazione. Ci sono anche belle persone è raro ma ci sono...
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,la complicità tra i maschi (specie con il tuo uomo) è fondamentale x riuscire a godere a pieno di emozioni .....Quotato da cpcastelliromani,Noi adoriamo il gioco con i singoli veri autentici anche più di uno è una sensazione meravigliosa soprattutto se c'è complicità tra mio marito e i nei maschi intervenuti
9 anni fa
Premetto che non ho nessuna esperienza con coppie, almeno nella stessa stanza, ma ritengo che se vieni creata una bella sintonia con la coppia, senza pretendere di essere più o meno bravo dell'altro uomo, nel massimo rispetto delle persone, senza considerarle troie o cornuti, mettendo lei al centro delle attenzioni, potrebbe essere una bella esperienza, anche duratura nel tempo.Quotato da CpoverPa,Quotato da sinfonia4you,sottoscriviamo tutto, aggiungendo che molti singoli pensano di rivolgersi alla lei dimenticandosi che è in coppiaQuotato da Guardami,Personalmente non giochiamo con i singoli né con le singole, per varie ragioni:
1) molti singoli sono solo bacchettoni che cercano di sfogarsi e noi non siamo oggetti del piacere di nessuno, né soggetti delle storielle di conquista che poi si racc [...]
9 anni fa
PremeQuotato da CpoverPa,Quotato da sinfonia4you,sottoscriviamo tutto, aggiungendo che molti singoli pensano di rivolgersi alla lei dimenticandosi che è in coppiaQuotato da Guardami,Personalmente non giochiamo con i singoli né con le singole, per varie ragioni:
1) molti singoli sono solo bacchettoni che cercano di sfogarsi e noi non siamo oggetti del piacere di nessuno, né soggetti delle storielle di conquista che poi si racc [...]