INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

199 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desiderio ed eccitazione di farlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sensazioni bellissime.Io frequento solo spiagge nudiste ,prevalentemente gay ed ho notato che mostrandomi con il plug si riesce a fare amicizie ancora piu facilmente.Fantastico 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però... ;-)
😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da bsx74sex,
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
Che misura ha il plug che adoperi? Io pensavo di prenderne uno da "passeggio" sui 6 cm di diametro! 🙂
Sui 6 cm va benissimo tanto poi sara una cosa che capirai da solo quando sara il momento di prenderlo più grosso

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da nudoescalzo,
io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però.. [...]
Se mettendolo di giorno mi dici che tutti saprebbero che lo prendi....significa che anche a te il plug fa sculettare un po....o sbaglio?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono d'accordo, oltre a far venire voglia di sculettare, anche di ricevere qualcosa di più naturale. Vorrei trovare qualche amico, anzi ideale sarebbe un gruppo di maschi per andare in spiaggia nudisti col Plug inserito.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Grj69,
Io lo indosso. Ma più fi mezz'ora non riesco a tenerno. Forse devo usare un modello particolare?
Dopo un po' mi viene lo stimolo e devo toglierlo.
Suggerimenti per tenerlo di più, magare qualche ora?
[...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Grj69,
Io lo indosso. Ma più fi mezz'ora non riesco a tenerno. Forse devo usare un modello particolare?
Dopo un po' mi viene lo stimolo e devo toglierlo.
Suggerimenti per tenerlo di più, magare qualche ora?
[...]

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2009 -
Quotato da nudoescalzo,
io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però.. [...]
Ma dopo un po' non sentite il bisogno di sputarlo fuori?
Io non resiste oltre 30/45minuti

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da roby77,
A me piacerebbe Che qualcuno mi insegnasse ad usarlo per poter godere al massimo !!! 💋 💋 💋
insegnartelo........ Basta un po di vasellina o crema, infilarselo, rivestirsi ed andare in giro col Plug conficcato in culo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Suggerimenti
Quotato da Grj69,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Grj69,
Io lo indosso. Ma più fi mezz'ora non riesco a tenerno. Forse devo usare un modello particolare?
Dopo un po' mi viene lo stimolo e devo toglierlo.
Suggerimenti per tenerlo di più, magare qualche ora?
[...]
Hai suggerimenti daddy?
. Suggerimenti! Farsi prima un bel cristere, ed assicurarsi che il coolon sia completamente pulito poi vedrai che l'inconveniente sarà risolto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2013 -
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiaccio... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da slaveboy_lecco,
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
sono curioso, cosa rispondi a chi ti fa domande

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Non avevo capito che lo hai scritto tu,
Quotato da naturistabisex,
Quotato da claudialove,
Ora sono in spiaggia,e c'è un bel maturo tutto depilato che gironzola con cockring e plug...devo dire che la cosa mi eccita molto,e vedo che attira molti sguardi eccitati.
veramente molto eccitante vedere uno che passeggia col Plug infilato in spiaggia
non avevo capito che eri tu a scriverlo, ora scrivi il seguito che mi hai raccontato

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
io in ho mai usato plug ma dovunque soni indosso sempre un cockring i di gomma nero oppure in metallo...devo dire che gli sguardi c sono e nn solo.. sia su spiagge nudiste che in centri wellness dove vige l'obbligo di nudità...e sono guardato soprattutto da dei bei mariti!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da filekar1,
io in ho mai usato plug ma dovunque soni indosso sempre un cockring i di gomma nero oppure in metallo...devo dire che gli sguardi c sono e nn solo.. sia su spiagge nudiste che in centri wellness dove vige l'obbligo di nudità...e sono guardat [...]
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da claudialove,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da filekar1,
io in ho mai usato plug ma dovunque soni indosso sempre un cockring i di gomma nero oppure in metallo...devo dire che gli sguardi c sono e nn solo.. sia su spiagge nudiste che in centri wellness dove vige l'obbligo di nudità...e sono guardat [...]
🙂
Anch'io adoro il cockring...mi piace indossarlo e vederlo indossato...lo trovo molto intrigante.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
non so in certi momenti vorrei che tutti vedessero che porto il plug in, in altri momenti mi vergogno. Dipende, certo ci vuole del coraggio, perchè è come dire a tutto il mondo che lo prendo nel culo...anche se forse è quello che voglio ;-)

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
non so in certi momenti vorrei che tutti vedessero che porto il plug in, in altri momenti mi vergogno. Dipende, certo ci vuole del coraggio, perchè è come dire a tutto il mondo che lo prendo nel culo...anche se forse è quello che voglio ;-) [...]
ma lo indossi mai fuori di casa?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Tuoalex,
Io ho un plug in acciaio con diamante da 4 cm di diametro e lo port sempre quando vado in sauna e giro sempre nudo oppure quando vado a prendere il sole nudo nei fiumi e in spiaggia.
Mi piace molto perchè tutti mi guardano e capiscono che sono una g [...]
piace molto anche a me indossare il plug


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni