2 anni fa
probabilmente costa dei Barbari e fiume Isonzo a Pieris 😏Quotato da frenum69,...e mi piacerebbe sapere quali spiagge e fiumi frequenti allora....Quotato da Otherside13,Molto spesso mare e fiume mi rilassa da morire🐷
2 anni fa
Mi sa che questa estate proverò, ne ho ordinato alcuni ma ho il terrore che entri tutto
2 anni fa
Non ho mai avuto il coraggio di indossarlo al mare o al fiume ma mi piacerebbe davvero molto osare! 🐷 😇
💦 😎 😮
2 anni fa
Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 22:53:24
1 anno fa
Io l'ho fatto entrambe le volte che sono andata a san saba, purtroppo non ha sortito l'effetto che speravo
1 anno fa
E se fosse anche solo il massaggiatore prostatico ?
1 anno fa
io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vedeQuotato da etto64,E se fosse anche solo il massaggiatore prostatico ?
1 anno fa
Che bel culo che hai 😜Quotato da FRANCOPASS76,io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vedeQuotato da etto64,E se fosse anche solo il massaggiatore prostatico ?
1 anno fa
il mio è statico .Quotato da FRANCOPASS76,io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vedeQuotato da etto64,E se fosse anche solo il massaggiatore prostatico ?
1 anno fa
Quotato da Aleera,Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque! Modificat [...]
1 anno fa
Quotato da Aleera,Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque! Modificat [...]
1 anno fa
meno male che c’è qualcuno che ha gli stessi sintomi miei…cominciavo a sentirmi strano!!!!Quotato da miciottoxxx,Ma dopo un po' non sentite il bisogno di sputarlo fuori?Quotato da nudoescalzo,io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però.. [...]
Io non resiste oltre 30/45minuti
1 anno fa
oh grazie del complimentoQuotato da Rustin,Che bel culo che hai 😜Quotato da FRANCOPASS76,io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vede
1 anno fa
Come ho scritto anche in un’altro post, ho provato più di una volta a tenerlo dentro ma sento la sensazione che venga risucchiato all’interno e nn riesco ad essere rilassato e a godermi il momento. E un plug di dimensioni generose di metallo e la base a forma di cuore con brillante.
1 anno fa
complimenti hai un cazzo e un buco del culo che leccherei per ore fino a farmi sborrare in faccia..... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pablo75,Come ho scritto anche in un’altro post, ho provato più di una volta a tenerlo dentro ma sento la sensazione che venga risucchiato all’interno e nn riesco ad essere rilassato e a godermi il momento. E un plug di dimensioni generose di metallo e la ba [...]
1 anno fa
Indossi anche io spesso. Mai però in spiaggia. Quando mi si strusciano in bus, invece, e toccano il plug l’eccitazione sale a mille
1 anno fa
Hai qualcuno che te lo comanda?Quotato da Frocio58,Il mio plug è attivabile a distanza ,con app
1 anno fa
da sposato anche io posso dire che il cazzo mi piace più che la figa. Soprattutto farmi scopareQuotato da filekar1,io in ho mai usato plug ma dovunque soni indosso sempre un cockring i di gomma nero oppure in metallo...devo dire che gli sguardi c sono e nn solo.. sia su spiagge nudiste che in centri wellness dove vige l'obbligo di nudità...e sono guardat [...]
1 anno fa
mi hai fatto venire voglia di comprarlo ho già scaricato l'app e deve essere molto divertente 🤤Quotato da Frocio58,Be devo dire che se inserito attivato blutout e l'app lovense se registrato chiunque può attivarlo cinque minuti e si gode molto
Ero a letto e una volta attivato ho fatto due ore di vibrazioni mmmmmmm
Spero non lo trovi la moglie
Ed è [...]