Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

227 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Frocio58,
Be devo dire che se inserito attivato blutout e l'app lovense se registrato chiunque può attivarlo cinque minuti e si gode molto
Ero a letto e una volta attivato ho fatto due ore di vibrazioni mmmmmmm
Spero non lo trovi la moglie
Ed è [...]
mi hai fatto venire voglia di comprarlo ho già scaricato l'app e deve essere molto divertente 🤤

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2023 -
Mi piacerebbe tantissimo conoscerci un gay in spiaggia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Frocio58,
Be devo dire che se inserito attivato blutout e l'app lovense se registrato chiunque può attivarlo cinque minuti e si gode molto
Ero a letto e una volta attivato ho fatto due ore di vibrazioni mmmmmmm
Spero non lo trovi la moglie
Ed è [...]
ciao una domanda, puoi controllare altri Toy solo se ne hai registrato già uno vero? E nel app c'è un chat in italiano? Grazie se vorrai rispondermi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
per ora in spiaggia trovato solo persone con Ring, mi piacerebbe, ammirare qualcuno con Plug 😎 😎 😎....io invece ogni tanto lo porto in casa, ma spesso tende ad uscire...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da CURVEMORBIDE,
Quotato da Locomotiva1815,
per ora in spiaggia trovato solo persone con Ring, mi piacerebbe, ammirare qualcuno con Plug 😎 😎 😎....io invece ogni tanto lo porto in casa, ma spesso tende ad uscire...
Qua a Eraclea spiaggia nudista ne vedi e tra questi ci sono anche io, non solo su uomini ma sopra infilato tra le chiappe delle donne.
...spiaggia Nudista? 😄 😄 😄 mi daresti indicazioni, spesso vado al fiume ma al mare devo ancora provare.... 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da CURVEMORBIDE,
...spiaggia Nudista? 😄 😄 😄 mi daresti indicazioni, spesso vado al fiume ma al mare devo ancora provare.... 😇
Da Milano A4 dir. Venezia. tangenziale A57 uscita Aereoporto, prendi S.S.14 avanti per circa 15 km loc. Caposile alla rotatoria prendi per Caorle/Eraclea ad Eraclea prendi per mare arrivati parcheggio dei Pioppi da li viottolo sulla destra a piedi circa 15-20 minuti e sei arrivato alla spiaggia nudista. Molte coppie, Gay e in piccolo numero travesta e trans.
GRAZIE!....visto anche su sito Italia Naturista che però dice che la concessione Anaa nn è piu attiva e il comune definisce il nudismo "Tollerato" nn autorizzato (beh dove vado io è lo stesso).... 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da CURVEMORBIDE,
GRAZIE!....visto anche su sito Italia Naturista che però dice che la concessione Anaa nn è piu attiva e il comune definisce il nudismo "Tollerato" nn autorizzato (beh dove vado io è lo stesso).... 😄 😄 😄
La spiaggia e prettamente nudista i tessili li conti sul palmo di una mano, inoltre in pineta succede di tutto.
Love Love Love ...da esplorare....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da CUEO,
In spiaggia nudiista sempre con il plug inserito, sembra sia un segnale del tipo LIBERO MI INCULI ?
Io l'ho fatto ed è stato molto eccitante...senti gli sguardi di uomini e donne sul tuo culo, tutti in quel momento sanno che non sei vergine, che desideri prenderlo nel culo e che possibilmente ti piace farti guardare da più persone mentre vieni inculato.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Prendiculo,
Quotato da ETTORE,

Io l'ho fatto ed è stato molto eccitante...senti gli sguardi di uomini e donne sul tuo culo, tutti in quel momento sanno che non sei vergine, che desideri prenderlo nel culo e che possibilmente ti piace farti guardare da più persone mentre vieni inculato.
Bellissimo segnale io ti chiederei subito se hai d’accendere perché il mio fiammifero si è inumidito
🫦 ma che spiaggia frequenti
Ogni tanto vado a marina di Alberese

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da Daddysaunagay,
Sono d'accordo, oltre a far venire voglia di sculettare, anche di ricevere qualcosa di più naturale. Vorrei trovare qualche amico, anzi ideale sarebbe un gruppo di maschi per andare in spiaggia nudisti col Plug inserito. [...]
Sai che bello.... 💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
In spiaggia di nudisti....non, mai indossato, peró mi é capitato di indossare un plug e svolgere la mia giornata tipo...il massimo del tempo che l'ho tenuto é stato 8 ore, poi sono stato "obbligato" a toglierlo per ovvi motivi, peró mi piace molto sapere di ondossare un plug in mezzo la gente, anche se loro non lo sanno

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Questa settimana volevo provare una spiaggia nudista in Abruzzo . Consigli ? Accompagnatori ?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Questa estate mi sono messo lo smalto ai piedi e sono andato perfettamente depilato, molto eccitante.
Provocare vecchi pancioni con le palle penzoloni é il mio sport preferito 😋

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Non ho mai avuto il coraggio di indossarlo al mare o al fiume ma mi piacerebbe davvero molto osare! 🐷 😇 💦 😎 😮
io te lo farei portare anche in sauna !!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Alla spiaggia nudista l'avere un plug in bella mostra e simbolo di disponibilita' per molti oggeto di stupore, per altri da toglierlo per inserire il loro pene. Io lo porto sempre quando sto nudo anche qualche signora ti chiede come si sente quel affarino inserito insomma e un modo per fare conoscenze-

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ho riprovato ad indossarlo a casa ma niente. Ho come la sensazione che venga risucchiato dentro anche la parte a cuoricino esterna. Eppure nn è piccolo!!

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Io al mare in spiaggia nudista o tessile,poco affollata sono sempre nudo con il plug nel culo e cokring,SEMPRE.
mi piace mostrarlo fare capire che c'è l'ho e non mi importa di cosa pensano indipendentemente se sono uomini o donne. Cmq sia attiro un sacco di gente,curiosi anche ed è un modo per fare conoscenza ed acchiappare, attiro davvero tante persone. L'ho usato anche in sauna a Tenerife,in Croazia,ecc...
Ho una fantasia ricorrente; vorrei andare a farmi la ceretta con il plug inserito ma ho paura della reazione!
Per il resto mi piacciono tantissimo le persone che ne fanno uso e sfoggio soprattutto in pubblico.
Io personalmente ne vorrei diventare dipendente,usarlo H24 ma non posso essendo sposato, quindi lo uso come posso!
Per chi vuole parlare e condividere di più il tema ho contatto telegram

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 30.05.2026 -
Io lo indosso e poco dopo ,c e chi viene per togliermelo

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Io lo faccio abitualmente

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭