Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

214 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Marcos69bix,
Quotato da lellatravpr,
mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....
mmmm anche a me, che goduria

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Marcos69bix,
Quotato da lellatravpr,
mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Marcos69bix,
Quotato da lellatravpr,

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Antares10,
Quotato da slaveboy_lecco,
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.
Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ciao, ho comprato un plug con all'interno una sfera che si muove e provoca piacere mentre cammini.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Si vede che sei proprio inesperto

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
ciao immagino proprio sia super eccitante fare tutte le cose che normalmente si fanno con un plug inserito. In ufficio poi ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roby77,
A me piacerebbe Che qualcuno mi insegnasse ad usarlo per poter godere al massimo !!! 💋 💋 💋
insegnartelo........ Basta un po di vasellina o crema, infilarselo, rivestirsi ed andare in giro col Plug conficcato in culo
🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bclass,
Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]
vorrei indossarlo insieme e fare i porci insieme
ciao niente nale la tua idea e magari essere li sdraiato con te che ce lo infiliamo nel culo .... mentre ci vedono. Chissà quante eccitanti porcate si potrebbero fare. 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da bclass,
Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]
vorrei indossarlo insieme e fare i porci insieme
ciao niente nale la tua idea e magari essere li sdraiato con te che ce lo infiliamo nel culo .... mentre ci vedono. Chissà quante eccitanti porcate si potrebbero fare. 😋 😋 😋
😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
se in una spiaggia dovessi incontrare un bel culo con plug, farei di tutto per toglierlo e sostituirlo con lingua e cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BISEX_PV,
se in una spiaggia dovessi incontrare un bel culo con plug, farei di tutto per toglierlo e sostituirlo con lingua e cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Leprino0,
Ma la notte si può tenere?
io ci ho dormito qualche notte, ti assicuro che è molto piacevole sentirselo dentro

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Leprino0,
Ma la notte si può tenere?
ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti. Direi che è piacevole un plug nel culo. Me lo ha fatto provare un mio amico che dopo le infuocate ore di sesso, prima di ripartire l'ho invitato a cena. Prima di uscire cin faccia furbetta mi ha detto "proviamo un altro gi [...]
😄 😎 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
Interessante...e non solo quello che scrivi... 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
In spiaggia nudista gay ho quasi sempre una bottiglia di birra da 33 cl nel culo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Antares10,
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.
Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Antares10,

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loverbz,
Indosso il plug o le palline sia in spiaggia che in sauna, da solo o in compagnia della mia signora (che si eccita tantissimo al solo pensiero). Le palline sono ancora piú provocanti perchè hanno un filo di 20 cm che esce dall'ano al quale è [...]
ciao credo sia super eccitante avere le palline infilate e poi molto eccitante notare la cordicella cin l'anello che esce. Chiaro invito a giocare. Fortunato il ragazzo che ne ha approffitato e tu 😋 😋 😋