7 anni fa
mmmm anche a me, che goduriaQuotato da Marcos69bix,Quotato da lellatravpr,mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,mmmm anche a me, che goduriaQuotato da Marcos69bix,Quotato da lellatravpr,mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....

7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,mmmm anche a me, che goduriaQuotato da Marcos69bix,Quotato da lellatravpr,mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....
7 anni fa
Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.Quotato da Antares10,Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.Quotato da slaveboy_lecco,Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
7 anni fa
Ciao, ho comprato un plug con all'interno una sfera che si muove e provoca piacere mentre cammini.
7 anni fa
Si vede che sei proprio inesperto
7 anni fa
ciao immagino proprio sia super eccitante fare tutte le cose che normalmente si fanno con un plug inserito. In ufficio poi ... 🐷 🐷 🐷Quotato da martinotra,Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Daddysaunagay,insegnartelo........ Basta un po di vasellina o crema, infilarselo, rivestirsi ed andare in giro col Plug conficcato in culoQuotato da roby77,A me piacerebbe Che qualcuno mi insegnasse ad usarlo per poter godere al massimo !!! 💋 💋 💋

7 anni fa
ciao niente nale la tua idea e magari essere li sdraiato con te che ce lo infiliamo nel culo .... mentre ci vedono. Chissà quante eccitanti porcate si potrebbero fare. 😋 😋 😋Quotato da bclass,vorrei indossarlo insieme e fare i porci insiemeQuotato da Daddysaunagay,Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]
7 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao niente nale la tua idea e magari essere li sdraiato con te che ce lo infiliamo nel culo .... mentre ci vedono. Chissà quante eccitanti porcate si potrebbero fare. 😋 😋 😋Quotato da bclass,vorrei indossarlo insieme e fare i porci insiemeQuotato da Daddysaunagay,Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]
7 anni fa
se in una spiaggia dovessi incontrare un bel culo con plug, farei di tutto per toglierlo e sostituirlo con lingua e cazzo
7 anni fa
Quotato da BISEX_PV,se in una spiaggia dovessi incontrare un bel culo con plug, farei di tutto per toglierlo e sostituirlo con lingua e cazzo
7 anni fa
io ci ho dormito qualche notte, ti assicuro che è molto piacevole sentirselo dentroQuotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
7 anni fa
ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
7 anni fa
Quotato da Uomonaturale,😄 😎 😎Quotato da Antares10,Ciao a tutti. Direi che è piacevole un plug nel culo. Me lo ha fatto provare un mio amico che dopo le infuocate ore di sesso, prima di ripartire l'ho invitato a cena. Prima di uscire cin faccia furbetta mi ha detto "proviamo un altro gi [...]

7 anni fa
Interessante...e non solo quello che scrivi... 💋Quotato da martinotra,Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
7 anni fa
In spiaggia nudista gay ho quasi sempre una bottiglia di birra da 33 cl nel culo...
7 anni fa
Quotato da larghevisioni,Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.Quotato da Antares10,Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.Quotato da slaveboy_lecco,Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da larghevisioni,Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.Quotato da Antares10,Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.Quotato da slaveboy_lecco,Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.

7 anni fa
ciao credo sia super eccitante avere le palline infilate e poi molto eccitante notare la cordicella cin l'anello che esce. Chiaro invito a giocare. Fortunato il ragazzo che ne ha approffitato e tu 😋 😋 😋Quotato da loverbz,Indosso il plug o le palline sia in spiaggia che in sauna, da solo o in compagnia della mia signora (che si eccita tantissimo al solo pensiero). Le palline sono ancora piú provocanti perchè hanno un filo di 20 cm che esce dall'ano al quale è [...]