8 anni fa
Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
proprio oggi mi e' arrivato il mio primo plug...di ferro circonferenza 3.5 cm,non vedo l'ora di indossarlo e seguire i vostri consigli...l'idea di uscire in giro con il blug dentro....mi fa' impazzire...vi faro' sapere.. 😋
8 anni fa
ciao ottimo resto in attesa di conoscere 😋 😋 😋 attento al cazzo ti potrebbe rimanere rimanere in alzabandiera 🐷 🐷 🐷Quotato da molise72,proprio oggi mi e' arrivato il mio primo plug...di ferro circonferenza 3.5 cm,non vedo l'ora di indossarlo e seguire i vostri consigli...l'idea di uscire in giro con il blug dentro....mi fa' impazzire...vi faro& [...]
8 anni fa
ebbene si...indossato per tutto il pomeriggio....sensazione stupenda..eccitazione continua...favolosoooo
8 anni fa
Peccato che ogni tanto, camminando, tende ad uscire.
L'ho provato in riva al Ticino
8 anni fa
ciao la situazione la possp immaginare ma almeno si aiuta a farsi notare meglio quando lo si rimette al suo posto... 🐷Quotato da plusin,Peccato che ogni tanto, camminando, tende ad uscire.
8 anni fa
ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
ciao e si riuscire a prendere sonno è un po difficile. Un peccato che tenda ad uscire ma così ci si diverte a rimetterlo dentro giocandoci un po. 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
Insomma è
insomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
Piacevole è dir poco, è stato eccitante, mi era venuta una voglia matta di cazzo caldo,se non fosse che è inverno, sarei uscito di notte a cercar cazzi, mi spingerei anche negli autogrill in mezzo ai camionisti 😋 😮 🐷Quotato da Daddysaunagay,Insomma èinsomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
anche se inverno un giro lo avrei fatto ...... 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Piacevole è dir poco, è stato eccitante, mi era venuta una voglia matta di cazzo caldo,se non fosse che è inverno, sarei uscito di notte a cercar cazzi, mi spingerei anche negli autogrill in mezzo ai camionisti 😋 😮 🐷Quotato da Daddysaunagay,Insomma èinsomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
ma alzarmi dal letto, prepararmi, indossare qualcosa che tenga caldo, in sto periodo mica esco con la gonnellina svolazzante che lascia mezze chiappe fuori e mi si gela anche il buco e si restringe, magari godrò di più, ma di sicuro una raffreddata me la becco e poi i camionisti dopo una certa ora si chiudono in cabina e non li smuoviQuotato da Antares10,anche se inverno un giro lo avrei fatto ...... 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Piacevole è dir poco, è stato eccitante, mi era venuta una voglia matta di cazzo caldo,se non fosse che è inverno, sarei uscito di notte a cercar cazzi, mi spingerei anche negli autogrill in mezzo ai camionisti 😋 😮 🐷Quotato da Daddysaunagay,Insomma èinsomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
quando mi venivano le voglie mi infilavo una tuta in inverno sitto naturalmente nudo mentre in estate solo un paio di pantalincini e solo in estste arrivato sil posto giravo completamente nudo 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,ma alzarmi dal letto, prepararmi, indossare qualcosa che tenga caldo, in sto periodo mica esco con la gonnellina svolazzante che lascia mezze chiappe fuori e mi si gela anche il buco e si restringe, magari godrò di più, ma di sicuro una raffreddata me la becco e poi i camionisti dopo una certa ora si chiudono in cabina e non li smuoviQuotato da Antares10,anche se inverno un giro lo avrei fatto ...... 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Piacevole è dir poco, è stato eccitante, mi era venuta una voglia matta di cazzo caldo,se non fosse che è inverno, sarei uscito di notte a cercar cazzi, mi spingerei anche negli autogrill in mezzo ai camionisti 😋 😮 🐷Quotato da Daddysaunagay,Insomma èinsomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
molto interessante ed eccitanteQuotato da Antares10,quando mi venivano le voglie mi infilavo una tuta in inverno sitto naturalmente nudo mentre in estate solo un paio di pantalincini e solo in estste arrivato sil posto giravo completamente nudo 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,ma alzarmi dal letto, prepararmi, indossare qualcosa che tenga caldo, in sto periodo mica esco con la gonnellina svolazzante che lascia mezze chiappe fuori e mi si gela anche il buco e si restringe, magari godrò di più, ma di sicuro una raffreddata me la becco e poi i camionisti dopo una certa ora si chiudono in cabina e non li smuoviQuotato da Antares10,anche se inverno un giro lo avrei fatto ...... 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Piacevole è dir poco, è stato eccitante, mi era venuta una voglia matta di cazzo caldo,se non fosse che è inverno, sarei uscito di notte a cercar cazzi, mi spingerei anche negli autogrill in mezzo ai camionisti 😋 😮 🐷Quotato da Daddysaunagay,Insomma èinsomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
Sì quella della tuta e sotto essere nudo è la cosa migliore, ma da maschio. Quando mi prende la voglia di cazzo, mi piace indossare delle autoreggenti e tutina a rete, dell'intimo femminile sexy e un vestitino o un giaccone da poter aprire al bisogno. 😋 🐷 💋Quotato da Daddysaunagay,molto interessante ed eccitanteQuotato da Antares10,quando mi venivano le voglie mi infilavo una tuta in inverno sitto naturalmente nudo mentre in estate solo un paio di pantalincini e solo in estste arrivato sil posto giravo completamente nudo 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,ma alzarmi dal letto, prepararmi, indossare qualcosa che tenga caldo, in sto periodo mica esco con la gonnellina svolazzante che lascia mezze chiappe fuori e mi si gela anche il buco e si restringe, magari godrò di più, ma di sicuro una raffreddata me la becco e poi i camionisti dopo una certa ora si chiudono in cabina e non li smuoviQuotato da Antares10,anche se inverno un giro lo avrei fatto ...... 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Piacevole è dir poco, è stato eccitante, mi era venuta una voglia matta di cazzo caldo,se non fosse che è inverno, sarei uscito di notte a cercar cazzi, mi spingerei anche negli autogrill in mezzo ai camionisti 😋 😮 🐷Quotato da Daddysaunagay,Insomma èinsomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fa
cmq..aveva ragione il sito dove ho acquistato il mio plug...porta davvero dipendenza.... 😋
8 anni fa
lo immagino 😋 😋 😋Quotato da molise72,cmq..aveva ragione il sito dove ho acquistato il mio plug...porta davvero dipendenza.... 😋
8 anni fa
😋Quotato da molise72,cmq..aveva ragione il sito dove ho acquistato il mio plug...porta davvero dipendenza.... 😋
8 anni fa
ciao direi molto interessante. Come pazienza se qualcuno vede invece trovo che sia un bel vedere invece 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Io uso uno in acciaio per stare in casa e a volte per uscire (con quello e un tanga impazzisco)
Per l'aperto pensavo di usarlo quest'estate quando faccio nudismo e pazienza se qualcuno lo vede e pensa che sono un po' porce [...]