Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

227 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da novellovoglioso,
Io uso uno in acciaio per stare in casa e a volte per uscire (con quello e un tanga impazzisco)
Per l'aperto pensavo di usarlo quest'estate quando faccio nudismo e pazienza se qualcuno lo vede e pensa che sono un po' porce [...]
ciao direi molto interessante. Come pazienza se qualcuno vede invece trovo che sia un bel vedere invece 🐷 🐷 🐷
Quotato da Giulio54,
Se ho capito bene, indossare il plug oltre che piacevole è un modo per rendere più palese la propria disponibilità e più chiaro il ruolo che si desidera avere? Mi sembra un bellissimo modo per semplificare gli approcci. Peccato non aver finora mai in [...]
posso solo immaginarmelo io ma chissà quanti lo portano. Ogni tanto mi capita di pensare che .... a te complimenti. 😋

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sebbsx65,
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato [...]
ciao io non ho mai provato purtroppo ma deve essere molto eccitante portarlo dentro il plug anche se credo serva come vien detto per divertimento personale quando manca quello vero ma anche un bello stuzzicare gli altri lasciandoli guardare liberamente in esibizione ed invito a 🐷 🐷 🐷 però come dici tu anche le sfere tutte dentro il culo che ad ogni passo regalano stimoli particolari ma anche più comodi rimanendo dentro con più facilità. Cimplimenti per le tue foto 😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sebbsx65,
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato [...]
ciao io non ho mai provato purtroppo ma deve essere molto eccitante portarlo dentro il plug anche se credo serva come vien detto per divertimento personale quando manca quello vero ma anche un bello stuzzicare gli altri lasciandoli guardare liberamente in esibizione ed invito a 🐷 🐷 🐷 però come dici tu anche le sfere tutte dentro il culo che ad ogni passo regalano stimoli particolari ma anche più comodi rimanendo dentro con più facilità. Complimenti per le tue foto 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Antares10,
Quotato da sebbsx65,
ciao io non ho mai provato purtroppo ma deve essere molto eccitante portarlo dentro il plug anche se credo serva come vien detto per divertimento personale quando manca quello vero ma anche un bello stuzzicare gli altri lasciandoli guardare liberamente in esibizione ed invito a 🐷 🐷 🐷 però come dici tu anche le sfere tutte dentro il culo che ad ogni passo regalano stimoli particolari ma anche più comodi rimanendo dentro con più facilità. Complimenti per le tue foto 😋 🐷
💋

8 anni fa
Singolo
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da fullopen,
Quotato da sebbsx65,
ciao, dove ci vai, verrei anch'io !!!
Isonzo a Pieris e Brussa 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Giulio54,
Non vedo l'ora, il caldo non arriva più. Sto immaginando come deve essere sfilare piano un plug e trovare un buchetto già aperto, subito pronto per essere riempito di cazzo. Se ho capito bene, questa è la funzione principale di questi oggett [...]
😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 07.05.2012 -
Ciao a tutti, ieri ho letto questa intereddanre chat e mi sono cosi eccitata che stamattina ho comprato in dexy shop il plug col gioiello. Per la misura mi dono fatta consigliare dalla commesda e mi ha dato la large . Lo ho tenuto un ora camminando, sefuta,guidato moto. Molto piacevole e non mi esce. Dola oarte esterna intorno al gioiellino mi iniziava a dare fastidio.
Magari indossarlo nuda in pubblico!

8 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
io da quando lo uso..non posso piu' farne a meno,e' un plug di alluminio di 3.5 cm di diametro..con diamante....e spesso mi fa compagnia nelle faccende della giornata...pero' se lo uso piu' del dovuto,incomincia a darmi fastidio nella parte esterna del diamante...come a stefilook...mi sa che dovro' cambiare modello...anche se mi dispiace...perche' il materiale mi piace molto e i modelli fatti di alluminio sono tutti cosi'...dovrei passare al silicone...ma non so se portano lo stesso piacere..essendo piu'' morbidi..quello che uso adesso lo sento in ogni momento ad ogni passo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da molise72,
io da quando lo uso..non posso piu' farne a meno,e' un plug di alluminio di 3.5 cm di diametro..con diamante....e spesso mi fa compagnia nelle faccende della giornata...pero' se lo uso piu' del dovuto,incomincia a [...]
io uso quello che vedi in foto, a volte anche tutta la notte, non mi da fastidio

8 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
eh..gia' lo avevo gia visto in altri messaggi..ma e' di silicone....quello che mi chiedevo se potesse dare lo stesso piacere di quello che ho io in alluminio...io lo sento molto bene essendo duro...

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da molise72,
eh..gia' lo avevo gia visto in altri messaggi..ma e' di silicone....quello che mi chiedevo se potesse dare lo stesso piacere di quello che ho io in alluminio...io lo sento molto bene essendo duro... [...]
e di silicone, ma da piacere, di alluminio non lo ho mai provato

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BGbisex,
ciao a tutti. lo uso sempre quando vado a fare nudismo. Sicuramente rende gli approcci più facili. molti sono incuriositi e dichiari apertamente di avere il culetto voglioso in quel momento
sono d'accordo con me?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da martinotra,
Quotato da nudoescalzo,
io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però.. [...]
Se mettendolo di giorno mi dici che tutti saprebbero che lo prendi....significa che anche a te il plug fa sculettare un po....o sbaglio?
mai provato...è eccitante?...che mi consigliate per provare?... cosa si prova?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
mi piacerebbe provare

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Camomillo63,
appena acquistato e inserito...condivido con voi quanto è stupe ndo....seduto al pc a chattare nel sito con un plug dentro....godo da morire

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da massimo_one,
Quotato da Angy00,
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋
Ciao Angelo dove lo hai comprato?
Risposta in pvt 😉

8 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da biganal,
E adorabile passeggiare al fiume con un plug infilato nel buchetto, purtroppo quello che ho da 6 faccio fatica a tenerlo mi scivola fuori dovrei comprarne uno piu grosso ma so anche che piu ne hai piu ne vuoi [...]
😮 😮 😮 certo caro che un plug da 6 di diametro, sono 20 cm di circonferenza che culetto largo che hai per scivolare fuori 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
In questo momento sono in spiaggia al fiume, nudo col plug inserito a prendere il sole nudo