3 anni fa
Voi due mi intrigate, deve essere uno spettacolo ammirarvi e magari buttarsi in mezzoQuotato da battakiots,il plug però te lo metto io !!!Quotato da larghevisioni,ma nel nostro posto non ci sono gli scogli, farò la sirena di fiume 😄 😄 😄
3 anni fa
😋 ok ti accogliamoQuotato da pordenonese69,Voi due mi intrigate, deve essere uno spettacolo ammirarvi e magari buttarsi in mezzoQuotato da battakiots,il plug però te lo metto io !!!
3 anni fa
vedremo se è ubbidiente come te scrofa 😏Quotato da larghevisioni,😋 ok ti accogliamoQuotato da pordenonese69,
Voi due mi intrigate, deve essere uno spettacolo ammirarvi e magari buttarsi in mezzo
3 anni fa
Che branco di luride troie in calore che siete!Quotato da battakiots,vedremo se è ubbidiente come te scrofa 😏Quotato da larghevisioni,😋 ok ti accogliamo
3 anni fa
tu nooooo ?????Quotato da frenum69,Che branco di luride troie in calore che siete!Quotato da battakiots,vedremo se è ubbidiente come te scrofa 😏🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Fateci sapere siamo più che curiosi
3 anni fa
Quando????Quotato da battakiots,vedremo se è ubbidiente come te scrofa 😏Quotato da larghevisioni,😋 ok ti accogliamo
Magari scopri che apPRENDO FINO IN FONDO con semplicità.
2 anni fa
Qualcuno ha usato il nuovo perizoma di modus vivendi con un plug che blocca la parte davanti e dietro niente?
2 anni fa
Mai visto prima!!
2 anni fa
dove sono le spiagge nudisteQuotato da Zamor,In spiaggia nudisti mi piace portarlo mi sento osservato e mi eccita tantissimo, mi piace anche sculettare.
2 anni fa
ciao io vorrei andare al mort sabato o domenica qualcuno viene?
2 anni fa
Si è bellissimo andare in giro con il plug... Mi eccita che mi vedono con il plug. È il segnale che mi piace prenderlo in culo 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sinceramente non sono mai andato in una spiaggia nudista 🥺! Ci andrei volentieri con il plug infilato e perché no gabbietta? 🤔
2 anni fa
a giugno ad Alberese mentre camminavo sulla spiaggia ho trovato una coppia con lui che teneva il plug nel culo...purtroppo ero con mia moglie che a stento accetta di fare un pochino di nudismo, altrimenti mi sarei fermato a fare conoscenza, è un bel segnale.
sto comunque pensando di tornarci da solo e mettermelo uno pure io, il mio culo a detta di molti è attraente.
sto comunque pensando di tornarci da solo e mettermelo uno pure io, il mio culo a detta di molti è attraente.
2 anni fa
Ho diversi plug in silicone, ne ho comperato uno in metallo con brillante…è molto più “ portabile” nn ho coraggio di andare a dante con il plug nel culo ma ci voglio passeggiare..
2 anni fa
È una delle mie fantasie andare in spiaggia con plug infilato, magari quello con la coda, dite che é troppo?
2 anni fa
...e mi piacerebbe sapere quali spiagge e fiumi frequenti allora....Quotato da Otherside13,Molto spesso mare e fiume mi rilassa da morire
2 anni fa
Io usavo il plug quando ancora ero poco dilatato le ultime volte che lo usavo mi entrava tutto dentro e dovevo spesso andare in bagno a tirarlo fuori ho provato con plug un po più grande e a volte quando guidavo entrava tutto dentro lo stesso... a volte lo indosso prima di qualche incontro ed il mio partner si eccita tantissimo....
2 anni fa
Di nuovo a spasso con il Plu gonfiabile col codino sotto la tuta, mi piacerebbe esibirlo in spiaggia nudista sapete se si può passeggiare scodinzolando e se c'è qualcuno che lo ha esibito? 😋
2 anni fa
Se non ho un plug ho una bottiglia di birra ceres o tennent's e a volte anche la gabbia