9 anni fa
🙂 )in quanto se un singolo riesce a integrare veramente con una coppia, poi tutto resto arriva di conseguenza,ma in modo tutto naturale,senza dare nulla per scontato.Quotato da morpheus1969,....questione di feeling.....come diceva Cocciante.....sacrosanta veritàQuotato da padovani,questione di feeling! se tutto avviene in sintonia tutto può avvenire.
certo se una persona si dimostra al quanto invadente nel gioco o incontro,contatto ,tanti baci e amici come prima.. 🙂 😄
la stessa cosa vale se si gioca con una coppia
9 anni fa
e a tua moglie o alla tua ragazza quante persone l'hanno scopata?? O ti tradisce e non lo sai e tu cerchi altre donne convinto di essere "bullo"? Hai dimenticato di dire quante volte ti ha già messo le corna di nascosto?? Tu parla dei fatti tuoi prima di chiedere dei fatti miei, perché non ti fai queste domande? Delle quali nessuno ti domanda, e nessuno vuole sapere??? Non credo proprio che l'argomento sia "con quante persone ha avuto incontri coppia estero" Saranno c..zzi nostri con quante persone lo abbiamo fatto? io non vado nel panico cerco solo di lavare la testa ad un asino....... perdendo tempo prezioso a risponderti. Avrai anche capito, perché tante coppie scrivono No Singoli? Perché troppo spesso si incontrano singoli come te che non sono capaci di scopare la loro ragazza o la loro moglie e credono di saperlo fare meglio con la moglie degli altri, credendo anche di poterla utilizzare come fosse una puttana. Come vedi sopra alcuni singoli, ed anche le coppie, per fortuna, non la pensano come te.Quotato da viscopoentrambi,@coppiaestero, ti ho fatto due semplici domande e sei andato nel panico. Ho detto tutto.
9 anni fa
complimenti molto perspicace!!Quotato da Michelangelo69,Tu parli di tua fantasia..Quotato da attiliux,Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]
Ricordati però che il singolo e la serata a tre è principalmente fantasia e trasgressione della coppia.
Non si tratta ne di impotenza del lui, ne di problemi nel rapporto ( tranne sempre casi limite..) ma anzi di un' affinità cresciuta nel tempo, complice, innamorata e consolidata, che prevede e comprende il sapersi donare come coppia libertà e desideri che spesso per luoghi comuni, mentalità e tradizione ci si nega coscientemente!
Bye.
Michelangelo.
9 anni fa
giusto 🙂Quotato da Noha74,Ho letto il tuo intervento e non posso fare a meno di risponderti. Cosa avrebbe detto di male? Ha detto solo che per lui e' indifferente se il marito partecipa o meno. Hai scritto: tu fai se decidiamo noi. Sinceramente e' un' espressione molto arrogante, il singolo non e' un coglione al vostro servizio! Questo dovrebbe essere un gioco e in un gioco non c'e' chi comanda ma c'e' una partecipazione di tutti.... AndreaQuotato da sinfonia4you,per come ha descritto la sua ricerca a noi è parso così..."alla fine intenviene o non interviene" tu fai se lo DICIAMO NOI quello è il punto...Quotato da charlize,
cerca un lui cuckold che abbia piacere di vedere la moglie presa.... non capisco dove sta il problema....Quotato da sinfonia4you,Ho letto il tuo intervento e non posso fare a meno di risponderti. Cosa avrebbe detto di male? Ha detto solamente che per lui e' uguale se il mariti partecipa o meno! Hai usaQuotato da attiliux,Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]
eccone un altro che cerca il "cornuto e contento"...mamma mia che tristezza
(convengo con chi dice che il lui cuck... ha tutte le capacità a posto ed è una fantasia di coppia...ma non ci vedo nulla di male nella voglia di un singolo di essere lo strumento di questa particolare fantasia) 🙂
9 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,a parti inverse,,,,se fossimo io e la mia compagna, scriveremmo chiaramente quali requisiti deve avere chi vuol divertirsi, e quello che è autorizzato a fare in modo tale che la serata sia piacevole per tutti e tre.... [...]
Credimi, è quello che facciamo, con un annuncio chiaro e con le spiegazioni nei primi contatti, ma... c'è una maleducazione in giro, che non ti dico. Basta guardarsi intorno nella vita di tutti i giorni, immagina chi non ti conosce. La coppia come il singolo, sa cosa vuole e fin dove vuole spingersi in quella nuova esperienza (non in tutti gli incontri la stessa coppia gioca allo stesso modo, lo fa in base agli accordi interni e agli accordi con i terzi che non sono sempre gli stessi accordi), perché la coppia parla e si spiega al suo interno. Non importa se ha avuto 2 o 100 esperienze, sanno cosa eccita lei e cosa eccita lui e spesso si raggiunge un compromesso interno, per far sì che si possa stare bene prima e dopo l'incontro. Se la mia lei, volesse fare ciò che le piace e a me non piace, lo dovrebbe fare da sola, proprio in virtù del fatto che la coppia fa ciò che piace ad entrambi e non ad uno solo dei due o addirittura come piace solo alle terze persone. C'è stato un singolo che mi ha chiesto: venite in albergo, e senza se e senza ma.... scopiamo. Gli ho detto che mia moglie non è una puttana, e che senza se e senza ma può far scopare sua moglie o la sua fidanzata, da chi voleva lui. ANCORA UNA VOLTA.... chi risponde, leggesse gli annunci, se non corrispondono le intenzioni, non rispondesse, non serve perdere del tempo inutilmente.
@viscopoentrambi,
Non mi piace che gli altri sappiano se e quanti incontri abbiamo fatto, ti sembra così strano??? Qui ci siamo per giocare come piace a noi, e non per dare spiegazioni personali, a chi spesso, come singolo, crede che le Lei di coppie iscritte sono solo affamate di sesso ed i lui persone inette. La tua aspirazione, dal tuo nick, è di trovare una coppia alla quale puoi dire da subito... "spogliatevi che viscopoentrambi" . Noi non accettiamo un linguaggio così volgare e così diretto e non credo che siamo l'unica coppia a pensarla così, devo aver fatto 100 esperienze per poterlo dire? Saluti.
9 anni fa
Tu non capisci che nel forum non si va a spiegare (forse hai la sindrome dello scolaro) ma si va ad esporre la propria versione, "come ognuno di noi vede la discussione", e tu come al solito, scarso di idee proprie, anziché esprimere ed esporci la tua idea, basata suoi fatti tuoi, preferisci rompere il paniere a chi forse la pensa diversamente da te (la tua la dici raramente). La volgarità non è ciò che cerchiamo noi, ma quello che proponete voi. "Viscopoentrambi" "vispaccoindue" "titrombalamoglie" "titrapanolasignora" sono modi molto poco eleganti di presentarsi, almeno per noi ed è così anche per coppie nostre amiche che mi dicono la stessa cosa, sono vocaboli da scaricatori di porto. Noi non li preferiamo, preferiamo persone normali, affatto vibratori, né trombatori, né scopatori, né bull, con le quali "normalmente" si può condividere del tempo, una cena, una passeggiata, un film e trasgredire in maniera, quasi casuale, senza nessun obbligo fino all'ultimo istante ed anche durante l'incontro. Se anziché perdere tempo a scervellarti su come possa io fare alcune diagnosi, tu ti fossi interessato con una piccola ricerca sul web, forse avresti trovato DA SOLO qualcuno che ti spiegava come si può fare. Il feedback che io nemmeno sapevo di avere, è stato lasciato da qualcuno, forse prima che mettessimo la preferenza che non vogliamo feedback, che evidentemente era riuscito a ragionare con noi da signore ed al quale evidentemente era piaciuto il modo di esporre della nostre idee.Quotato da viscopoentrambi][quote=coppiaestero,.....
Non è che mi sembra strano, lo è : se stai sempre a spiegare a tutti quello che devono fare in base alle tue esperienze, secondo le quali, oltretutto, di routine diagnostichi malattie ai 'candidati' guardandogli negli occhi, poi alla domanda diretta di quanti incontri hai fatto ti incazzi, quando il tuo unico feedback è per un 'rapporto epistolare', quando dici cose così semplicistiche e astratte che ti fanno sembrare una bambina delle elementari che ha imparato la lezione a memoria, ne deduco che tu incontri né ne hai fatti né ne farai.
Per quanto riguarda la volgarità, ti spiego una cosa semplice semplice : se tu cerchi singoli che siano vibratori umani, troverai singoli che considerano tua moglie solo un buco e te un malato di mente. Se non dai rispetto, non ottieni rispetto.
Saluti
9 anni fa
Volevo quasi risponderti di nuovo, .........................ci ho pensato......... ci ho rinunciato................ perché.......Quotato da viscopoentrambi,Ma guarda che non serve neanche una ricerca sul web per trovare che omeopatia, pranoterapia e compagnia superstiziante sono tutte cose prive di fondamento razionale, basta un pò di sano scetticismo e buon senso.
Comunque, morale della favola : a [...]
mi accorgo che sei un asino ed è meglio non perdere più il mio tempo. Ciao
9 anni fa
Quotato da Crossi,Ma piantatela su!
9 anni fa
la dolcezza ed il rispetto e sopratutto il modo miglior per divertirsi sono alla base di ogni incontro .....il piacere si costruisce non è un fattore meccanicoQuotato da Crossi,Una regola è il buon senso, se decidiamo di far qualcosa con un singolo, non applichiamo il pallone è mio e si gioca come dico io! Vanno innanzitutto scelte le persone adatte, a noi per esempio il volgare non piace in nessun modo, e quando si inizia [...]
9 anni fa
.....lussuriosa... 💋 💋Quotato da ladyluxury90,Io ho giocato con un uomo mentre un altro mi accarezzava e mentre il mio compagno guardava...Quotato da attiliux,Salve a tutti,
Un esperienza che potrei fare tutti i giorni.
È qualcosa di veramente super eccitante!!!
Complicità e trasgressione allo stato puro 😋
9 anni fa
non ci posso credere 🙂 🙂 🙂Quotato da viscopoentrambi,Sempre in tema di storie, sono comuni gli incontri in cui trovi la lei di coppia già nuda e 'pronta per l'uso', magari bendata e legata se non pure con i tappi nelle orecchie. Una volta un lui di coppia ha lasciato la mogli [...]
9 anni fa
Posso raccontarti le mie uniche due esperienze diverse tra loro proprio perchè trattasi di persone e coppie diverse, entrambe presenti sul sito ma per scelta loro non ci siamo lasciati mai feedback..
Con una di queste abbiamo avuto un lungo scambio di email e solo successivamente, a cose decise, di numero di telefono per contatto immediato, ci siamo visti la prima volta in un agriturismo dove abbiamo prima pranzato insieme gustando le specialità locali e nel mentre, durante il pranzo e la conversazione, si è stabilito il necessario feeling..
Qualora questo non fosse accaduto ed io non fossi stato di loro gradimento, la cosa si sarebbe chiusa lì, invece poi con immenso piacere mio ed anche loro ci siamo ritrovati al piano di sopra nelle camere dove ci siamo divertiti, dapprima con il marito che mi ordinava cosa fare e intanto osservava, poi alla fine è entrato in scena seppur in modo marginale anche lui.
Con questa coppia ci siamo poi rivisti altre volte e il gioco è sempre stato man mano più sciolto per via della conoscenza che si instaura.
Con l'altra coppia invece è stato tutto diverso, tutto più diretto, albergo prenotato, orario stabilito, incontro direttamente in camera da me, sesso con la moglie mentre lui guardava comodamente seduto in poltrona e alla fine è intervenuto anche lui e abbiamo fatto una bellissima doppia tutti e due nella figa della signora.
Saluti e ci siamo rivisti altre volte ma sempre col medesimo modus operandi..
Questo per dire che le coppie sono diverse tra loro, nella prima la moglie poi in privato mi ha confessato che la fantasia era del marito e lei lo ha voluto assecondare, nella seconda era evidente che entrambi erano perfettamente daccordo.
Comunque qualsivoglia sia la tipologia di coppia che incontri secondo me è fondamentale il sapersi porre, accettare e soprattutto rispettare le loro regole, l'educazione ed il rispetto per il dono concesso.
Con una di queste abbiamo avuto un lungo scambio di email e solo successivamente, a cose decise, di numero di telefono per contatto immediato, ci siamo visti la prima volta in un agriturismo dove abbiamo prima pranzato insieme gustando le specialità locali e nel mentre, durante il pranzo e la conversazione, si è stabilito il necessario feeling..
Qualora questo non fosse accaduto ed io non fossi stato di loro gradimento, la cosa si sarebbe chiusa lì, invece poi con immenso piacere mio ed anche loro ci siamo ritrovati al piano di sopra nelle camere dove ci siamo divertiti, dapprima con il marito che mi ordinava cosa fare e intanto osservava, poi alla fine è entrato in scena seppur in modo marginale anche lui.
Con questa coppia ci siamo poi rivisti altre volte e il gioco è sempre stato man mano più sciolto per via della conoscenza che si instaura.
Con l'altra coppia invece è stato tutto diverso, tutto più diretto, albergo prenotato, orario stabilito, incontro direttamente in camera da me, sesso con la moglie mentre lui guardava comodamente seduto in poltrona e alla fine è intervenuto anche lui e abbiamo fatto una bellissima doppia tutti e due nella figa della signora.
Saluti e ci siamo rivisti altre volte ma sempre col medesimo modus operandi..
Questo per dire che le coppie sono diverse tra loro, nella prima la moglie poi in privato mi ha confessato che la fantasia era del marito e lei lo ha voluto assecondare, nella seconda era evidente che entrambi erano perfettamente daccordo.
Comunque qualsivoglia sia la tipologia di coppia che incontri secondo me è fondamentale il sapersi porre, accettare e soprattutto rispettare le loro regole, l'educazione ed il rispetto per il dono concesso.
9 anni fa
Quotato da fitozzo,Posso raccontarti le mie uniche due esperienze diverse tra loro proprio perchè trattasi di persone e coppie diverse, entrambe presenti sul sito ma per scelta loro non ci siamo lasciati mai feedback..
Con una di queste abbiamo avuto un lungo scambio [...]
quanto detto è veritiero, altre cose... possono essere... ma la fantasia è molta....
9 anni fa
Scusate ma in che senso a volte la fantasia vola altissima.... 🙂Quotato da Crossi,EEEhhh quante se ne dicono! a volte la fantasia vola altissima 🙂Quotato da coppiamatura56,![]()
...assolutamente d'accordo
9 anni fa
Trovata la coppia che vuol giocare in 3 e con la loro massima convinzione diventa una cosa meravigliosa,io incontrata due coppie di Bergamo,ma maggior avendo trovato un intesa massma i con una ho istaurato un rapporto bellissimo 💋,ci si vede al massimo 3 o 4 volte l'anno,purtroppo la distanza e' tanta ma Vi garantisco che i nostri incontri sono vulcanici,come anche scritto in un paio dei miei racconti personali,
9 anni fa
E' inutile girarci intorno, ma nell'immaginario collettivo dei maschi, soprattutto i maturi che mi cercano sempre io, come pure le altre, siamo solo delle puttane da sbattere e forse è proprio questo è che li rende ancora più porci e decisi e mio marito gode da matti a vedersi fatto cornuto da questo tipo di maschi rudi e autoritari, il sapere che io per loro sono solo una puttana da sbattere.Quotato da Crossi,Mamma mia che modo per descrivere una situazione! Dovresti essere più grato e cortese, anziché chiamarla "zoccola", dai un immagine del single disgustosa!Quotato da sambosuomy,Io dopo essermi scopato 2 volte la moglie di un collega,in occasione del mio trasloco ho regalato loro un armadio:bene quella sera mentre il mio collega cercava di montarlo in corridouo io menavo la fig.....a a sua moglie!!!!e a distanza di 4 anni po [...]
Attenzione però, questa non è però la verità assoluta, è la nostra idea, quella che ci siamo fatta noi negli anni
9 anni fa
non condivido il modo di chiamare zoccola solo perché è stata a letto ...credo che se una donna decide di far sesso con un altro uomo è perché vuole esperienza nel "piacere" ( piacere unico che ognuno di noi vuole provare ) ... anche io cerco piacere nel sesso e mi piacerebbe provare con una coppia ... ma non certo con una zoccola ma con una amica ;-)
9 anni fa
Quotato da Crossi,EEEhhh quante se ne dicono! a volte la fantasia vola altissima 🙂Quotato da coppiamatura56,![]()
...assolutamente d'accordo
9 anni fa
PER CASO ho riletto questo ragionamento vecchio, non ricordo se ti ho risposto, non ho tempo per rileggere tutto, e ti rispondo qui. Fino ad oggi lei è riuscita solo ad eccitarsi con altri maschi che pur l'hanno presa a lungo, non ha mai avuto orgasmi con altri. Può essere un blocco per la mia presenza, ma credo che possa essere anche normale se lei si attende, dagli altri solo una grande eccitazione che le deve essere utile per chiudere con un esaltante orgasmo solo con ME suo partner, l'incontro trasgressivo, evidentemente per lei, serve solo per aumentare la soglia del godimento. CERTO sono d'accordo con te, il maschio (singolo o di coppia) quando fa godere la donna, raggiunge un grande traguardo psicologico, io stesso vorrei che godesse, con il maschio del momento, ed ho anche provato anche ad aiutare, leccandole la figa per aiutarla a godere. Non mi creo un blocco per questo motivo, se per lei va bene così, anche per me è tutto ok... il singolo si deve accontentare del proprio orgasmo, e se è intelligente, (pochissimi lo sono), deve aiutare l'eccitazione della mia donna anche quando sono io a prenderla (avendo goduto spesso il singolo ritiene che il suo compito è finito, o si ritiene inutile, non è così...), . La presenza del singolo che la lecca mentre io la prendo è una delle cose che la fa godere tanto.Quotato da charlize,io che gioco con le cp se mi dovessi trovare una lei di cp che non riesco a far godere rimarrei davvero male..Quotato da coppiaestero,Quotato da Cpmachine,Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisfare determinate fantasie e non per impotenza o disfunzioni del marito. Vi assicuro che i mariti cuck sono performanti quanto gli altri, anzi, non poche volte capita che dopo l'incontro debbano prodigarsi a soddisfare le proprie mogli perchè purtroppo il singolo incontrato che si autodefiniva bull...più che un toro ...... era un vitellino. [...]![]()
![]()
![]()
Totalmente d'accordo, la mia donna non ha mai goduto con altri uomini, singoli o di coppia, ma, dopo gli incontri ha goduto con me, come una gatta in calore e questo ha migliorato il nostro rapporto, riducendo anche quel pizzico di gelosia, che sotto sotto ci può essere in me, e nei lui di coppia in generale.
suppongo che anche un singolo che prende la lei di cp speri e si aspetti di soddisfarla appieno ovviamente perché questo rientra nel desiderio della coppia in primis...
la tua disamina del fatto che alla fine lei non si rilassa completamente con la terza persona e che gode solo con te capisco che ti inorgoglisca da una parte però io dall'altra penso e spero che tu invece ti auguri che accada in futuro..che possa arrivare a trarre anche il massimo piacere da quelle situazioni...
il lui di cp in genere ha molto piacere che si realizzi questo.. pur senza essere cuckold 💋
Ciao Charlize
8 anni fa
hai pienamente ragione io mi sono trovato difronte a una coppia io e il lui l abbiamo scopata a dovere. A lui piaceva vederla con due x fargli provare nuove sensazioni e x vedere la sua reazione con due cazzi. Bella esperienza e cmq il lui era attivissimo è solo questione di piacere x lui vederla con due.Quotato da coppiaestero,I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.