fantasie

23 interventi
10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
a me sarebbe sempre piaciuto sul treno, visto che ne sono frequentatore, molte volte ho pensato " quelli mi stanno guardando " ma poi mai nulla di concreto, insomma navi, treni, autobus perchè no ... sono stimoli a fantasie !!!

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
cuore rosso ...no non lo sa vuoi l'indirizzo così la informi di persona ???? il lecchino ??? che vuol dire ...come a scuola quando uno voleva diventare il cocco della maestra ??? io qui apprezzo nella stessa misura in cui critico le coppie, con le coppie le quali interagisco qui sul forum, ce stato modo di chiarirsi in privato, sulla buona fede dei messaggi, difatti con le stesse non vi è sintonia d' intese, vuoi per la distanza, vuoi per i desideri diversi, per cui mi sento libero di interagire come meglio credo ... Invece non capisco quale sia il tuo di problema

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
sull'autobus ....
gita organizzata ... tipo parrochia, cral di lavoro, amici ... ecc ... la coppia riesce ad estromettere dal primo posto la giuda, l'organizzatore e i vari sofferenti di mal d'auto ..... già impresa difficile ... il lui messo lato finestrino ... la lei lato corridoio ... la lei inzia con accavallamenti vari a stuzzicare la fantiasia dell'autista .. che con un occhio cerca la strada e con l'altro lo specchietto ... ( umm rischio burrone troppo elevato) ... comunque senza essere precipitati da nessun viadotto ...la comitiva giunge a destinazione e parte per la rituale visita ...ma la coppia con una scusa si defila ricordandosi di aver scordato un importantissimo accessorio di sopravvivenza sull'autobus ...... si l'autista 🙂

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
La
Nostra fantasia può sembrare banale ma per noi non lo è … un incontro occasionale con in altra coppia che si affianca alla nostra auto e ci scopre mentre giochiamo per poi giocare insieme e perché no continuare la serata in una suite


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > fantasie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni