8 anni fa
benone che combini di bello?Quotato da ilikechubby,bene tu?Quotato da CuloBearRoma,ciao bello come vaQuotato da ilikechubby,Disponibile x ciccioni
8 anni fa
ciao bello come vaQuotato da Smilzetto10,Non c'è niente di più eccitante di un bel orsettoooo...viva i ciccioniii
8 anni fa
Adoro la ciccia, sentirla dietro di me, matura, pelosa e con un cazzo enorme... Che dire, un sogno!Quotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
8 anni fa
Mi aggiungo,passivo grasso dal Veneto ☺
8 anni fa
Io Sono cicciottello passivo e con pochissimi peli chi mi vuole?
8 anni fa
Salve io da bambino ho sempre avuto delle simpatie per i ciccioni da grande e' diventata una passione vera e propria.i fisicati alla raul bova non mi fanno ne caldo ne freddo.adoro o tripponi ma devono essere grossi in tutto il corpo gsmbe braccia culo la virilita per me sono i chubby versione contadino o muratore😊
7 anni fa
ciao io ciccio e ciociaroQuotato da CacciatoreFR,Ho avuto esperienze solo con chubby - bears o superchubby, sono fantastici. Il massimo per me, mi eccitano le loro abbondanze, la ciccia le tette ed il culo.
7 anni fa
ciao eccomi io passivo ciccio devo venire a vigevano se vuoi approfittare di meQuotato da BISEX_PV,un grassotello passivo lo scoperei volentieri
7 anni fa
Io sono a 125 kg passivo culo depilato chi mi vuole zona Frosinone Latina Roma
7 anni fa
Orsetto pugliese a disposizione.....qualcuno vuole approfittare?
7 anni fa
Vieni a macerata .. 😋Quotato da perciccio,eccomi vi scoperei a tutte 2Quotato da Paolomc,NOI VERA coppia ...Siamo IN carne ....cerchiamo magri attivi e Depilatissimi ...
7 anni fa
Non pensavo ci fossero tutti questi estimatori...io curioso (e molto)...leggete il mio profilo e se vi va,ne parliamo in privato...un bacio
7 anni fa
Io bsx grasso mi piacerebbe molto con uno come me
7 anni fa
😋Quotato da MxmPisa,Bellissimi gli uomini in carne, robusti e pelosi mi fanno un sesso incredibile!
7 anni fa
Decisamente uomini in carne e pelosi!
7 anni fa
Su questo sito gli amanti dei bear sono in numero limitato rispetto agli iscritti .. poi se come me cerchi una coppia ai voglia di aspettare ...
Fortunatamente però il genere chubby piace e cmq riusciamo ancora a divertirci un po’
Fortunatamente però il genere chubby piace e cmq riusciamo ancora a divertirci un po’
7 anni fa
io ti scoperei per ore!!Quotato da mipiacetanto19,...io, in questo sito, al di là delle parole, non ho incontrato "estimatori" dei chubby...ahimè...
7 anni fa
mmmm interessanteQuotato da minos872,Mi aggiungo,passivo grasso dal Veneto ☺
7 anni fa
Qui due massicci dotati genere bear... Attivi. Per maschi in carne per giochi tra robusti. Ci siete? Si a camionisti... Sesso in cabina eccitante.
7 anni fa
Mi eccitano molto quelli in carne specie minidotati e con/senza peli mmmmmm. Come mi piacerebbe avere un'esperienza di questo tipo....