4 anni fa
Dalla Calabria...presente se qualcuno fosse interessato!
4 anni fa
Amo la ciccia e se trovassi qualcuno dalle mie parti che sia ciccione e dotato piccolo/medio gli dò anche il mio culo vergine 🐷
P.S.: Riferimento ai soprappesi zona Grosseto e Grosset Sud
P.S.: Riferimento ai soprappesi zona Grosseto e Grosset Sud
4 anni fa
Anch'io adoro la ciccia, se poi depilato e passivo, che ci sua qualcuno dalle mie parti?
4 anni fa
Ciao io sono chubby poco peloso versatile piu passivo. Cerco ospitali in zona poco pelosi.
4 anni fa
Personalmente sono bisex esclusivamente con uomini maturi e/o molto maturi e ciccioni, cazzo medio piccolo è preferito ma anche un bel cazzone abbinato al grasso mi piace.
Adoro anche lo scroto quando è bello a penzoloni con le palle grandi e gonfie.... Piene di amore per i miei piedi 😋
Adoro anche lo scroto quando è bello a penzoloni con le palle grandi e gonfie.... Piene di amore per i miei piedi 😋
4 anni fa
eccoci
3 anni fa
Ciao sono chubby pure io da verona.💋💋💋
1 anno fa
Amanti dei Cicci campani ce ne sono ??
1 anno fa
Io sono molto molto attratto dall'uomo grasso. Che sia giovane o maturo non ha importanza. Il fisico in carne o obeso è irresistibile!
Se c'è qualcuno (ovviamente grasso) che legge questo messaggio e volesse contattarmi non vedo l'ora!
Ma ho ancora una curiosità che diciamo è più un mio fetish.
Ma gli uomini grassi e ben dotati esistono?
Se c'è qualcuno (ovviamente grasso) che legge questo messaggio e volesse contattarmi non vedo l'ora!
Ma ho ancora una curiosità che diciamo è più un mio fetish.
Ma gli uomini grassi e ben dotati esistono?
8 mesi fa
Mi eccitano solamente i Cicci, sovrappeso, Orsoni, maturi e dominanti. Impazzisco per una pancia tonda e ampia. Mi piacerebbe esaudire le voglie più segrete e piccanti di un bell’omone possente!
4 mesi fa
Ho la passione per l'uomo maturo non magro. Sogno di stare ore tra le sue cosce maschie a giocare con le sue belle palle e il suo bel tronchetto largo...ma a Perugia magri grassi vivi morti...un deserto non c'è uno che alla fine incontri.