8 anni fa
ciao contattami mandami un messaggio che devo dirti una cosaQuotato da stefilleccatore,E vero sono peggio di lui, ho iniziato a fare sesso a 13 anni ma dopo una esperienza di quasi 30 anni di sesso con tantissime signore a non incontrare una fontana ......saro ' sfigato io oppure devo ancora cercareQuotato da MioMia69,Sei come San Tommaso 🙂
8 anni fa
Per me esser presa da uno o più sconosciuti con forza
8 anni fa
GRAZIEQuotato da pinellasalvatore,bella porca.. mmmQuotato da coppiaovertorino,Per me esser presa da uno o più sconosciuti con forza
7 anni fa
Azz l'ho nascosta così bene che non la trovo più 😮 😭
7 anni fa
e per questo che se la tirano.....e scelgono..... 😎 😎 🙂 🙂Quotato da giansexnaked,Le mie Fantasie nascoste sono talmente nascoste che non riesco più a trovarle...!
Ma ce n'è ancora una che ancora volteggia nella mia mente quando leggo le statistiche di frequenza su A69...
Mi piacerebbe vedere ribaltati i numeri tra ma [...]
7 anni fa
siete sempre i soliti... pensate sempre alle milf...Quotato da esperanzadescobar,la fornero ispira anche mè,ma per un altra fantasia 😋 mi piacerebbe incularla a secco per vedere se piange 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Far vivere la Fornero con la pensione minima per 18 mesi e conti correnti bloccati non vale giusto??
Ok allora molto più banalmente avere nel letto due donne che si dedicano a me e io che mi dedico a loro......(ah poi se si potesse avrei anche due [...]
Io un colpetto alla boschi nel bosco la darei per esempio. l'aspetto fantasioso sarebbe il bosco non la boschi 😄
7 anni fa
Puoi provare a far sodomizzare la fornero dalla boschi...anche se secondo me è meglio il contrario, la fornero nei panni di una governante svizzera rigidissima e la boschi vestita come una studentessa giapponese con le trecce e disobbedietne...Quotato da Gilda_G,La Boschi mi ha sempre attizzato, per la Fornero la vedo dura riuscire a sodomizzarla (... anzi dovrei dire la vedo moscia 🙂 🙂 🙂) ... a meno che non si usino oggetti 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,siete sempre i soliti... pensate sempre alle milf...Quotato da esperanzadescobar,la fornero ispira anche mè,ma per un altra fantasia 😋 mi piacerebbe incularla a secco per vedere se piange 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Far vivere la Fornero con la pensione minima per 18 mesi e conti correnti bloccati non vale giusto??
Ok allora molto più banalmente avere nel letto due donne che si dedicano a me e io che mi dedico a loro......(ah poi se si potesse avrei anche due [...]
Io un colpetto alla boschi nel bosco la darei per esempio. l'aspetto fantasioso sarebbe il bosco non la boschi 😄
7 anni fa
Ahahahahah l'ho pensato anche io, in alternativa a: "Ma sta pora donna, quanto ce le deve avè calate, 'ste tette?" 😋Quotato da miss-fondi2018,Succhiare il seno con la testa appoggiata alle gambe? Mister fantastic?
Pallina
7 anni fa
Con questa ci sei quasiQuotato da bboyfiero93,Succhiare il seno di una donna matura, con la testa appoggiata sulle sue gambe, mentre lei mi masturba.
Datemi questo e muoio.

Altri 30 cm di capezzoli ed hai risolto !
7 anni fa
Beh, mi ricordo di quella notizia di una anziana signora che voleva suicidarsi , chiama il medico curante e gli chiede:Quotato da pinkoepallina,Ahahahahah l'ho pensato anche io, in alternativa a: "Ma sta pora donna, quanto ce le deve avè calate, 'ste tette?" 😋Quotato da miss-fondi2018,Succhiare il seno con la testa appoggiata alle gambe? Mister fantastic?
Pallina
Dottore dove si trova il cuore?
Appena sotto il seno sinistro ! Gli risponde il medico
E il giorno dopo su repubblica esce il trafiletto :
INCIDENTE DOMESTICO
DONNA SI ACCOLTELLA IL GINOCCHIO DA SOLA IN CASA
😮 😮 😮
7 anni fa
ah ah ah ... verissimo ....Quotato da pinkoepallina,Ahahahahah l'ho pensato anche io, in alternativa a: "Ma sta pora donna, quanto ce le deve avè calate, 'ste tette?" 😋Quotato da miss-fondi2018,Succhiare il seno con la testa appoggiata alle gambe? Mister fantastic?
Pallina
7 anni fa
La mia fantasia l'ho nsacosta talmente bene che non la ritrovo più 😒
7 anni fa
Il mio sogno sarebbe riuscire a scoparmi una bella mulatta Brasiliana con un gran bel culone,metterla a 90 e incularla niente di strano ma ogni volta che ci penso mi diventa duro.
7 anni fa
quella che devo ancora scoprire.....
7 anni fa
festa in un club prive per i suo compleanno con tutti suoi ex….
7 anni fa
Fantasia non banale, sicuramente con quel pizzico di pepe in più ;-)Quotato da rio2017,festa in un club prive per i suo compleanno con tutti suoi ex….
7 anni fa
Quotato da seriopergiocoat,e su questo sito non manca certo il modo di organizzare.... situazione vissuta con tre uomini e una donna e non posso che consigliarti di metterla in pratica ... sul numero di maschi fai tu...Quotato da coppiaovertorino,Per me esser presa da uno o più sconosciuti con forza
la mia sarebbe di trovare uno scopamico fisso e fidato che mi usi e, sotto il suo controllo, mi faccia usare da coppie o singoli sconosciuti, anche in gruppo. 🐷 🐷
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
La mia vederla in una gang e sentire godere mentre lì incide a farsi riempire la figa
7 anni fa
Scoparmi in ufficio le mie colleghe una a una