7 anni fa
bellissima questa vengo pure io?Quotato da Iltuosegretointimo,La mia fantasia è fare un ditalino alla mia vicina di casa, seduta accanto a me in assemblea condominiale, mentre il marito urla a tutti... Più urla più affondo le dita e muovo velocemente...
7 anni fa
Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋
7 anni fa
questo è il massimo sentire i due cazzi strofinasi dentroQuotato da stelor,Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋
6 anni fa
Fare in orgia con piu donne ,solo io come maschio, ma e un sogno e tale penso rimarra.
6 anni fa
La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...
6 anni fa
😄Quotato da socurioso,La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...
6 anni fa
già la fantasia cammina 😄Quotato da socurioso,La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...
6 anni fa
farla giocare da singola con una coppia con lei bisex...e farmi raccontare tutto 🙂
6 anni fa
. Se vuoi hai trovato quello che cerchi 🐷Quotato da Brizzobs,Farlo con una coppia lui bsx , io e lei in 69 mentre il lui la penetra voglio leccare e poi ogni tanto farlo uscire per guatarmelo .......mmmmmm.....e pensare che adoro la figa 😂😂😂😂😂 [...]
6 anni fa
Classico pensiero. Difficile da dire a lei, soprattutto se lontana anni luce da una mentalità aperta.Quotato da Fran1XXX,Un classico: sesso a 3 con la mia ragazza e la sua migliore amica.
6 anni fa
Con una o piu donne, se mi ispirano. Vorrei essere alla loro mercé, in ginocchio al guinzaglio
6 anni fa
beh..io sono gay..ma ho la stessa fntasia..leccare uccello e figa di due che scopano..magari marito e moglie...e poi leccare la figa sborrata insieme al marito...come vedi penso siamo tutti..stranamente normali..Quotato da Brizzobs,Farlo con una coppia lui bsx , io e lei in 69 mentre il lui la penetra voglio leccare e poi ogni tanto farlo uscire per guatarmelo .......mmmmmm.....e pensare che adoro la figa 😂😂😂😂😂 [...]
6 anni fa
e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insieme...e poi bermi la sborra del mio compagno...quella dell'altro e la mia..
6 anni fa
Quotato da mascvers,beh..io sono gay..ma ho la stessa fntasia..leccare uccello e figa di due che scopano..magari marito e moglie...e poi leccare la figa sborrata insieme al marito...come vedi penso siamo tutti..stranamente normali..Quotato da Brizzobs,Farlo con una coppia lui bsx , io e lei in 69 mentre il lui la penetra voglio leccare e poi ogni tanto farlo uscire per guatarmelo .......mmmmmm.....e pensare che adoro la figa 😂😂😂😂😂 [...]
6 anni fa
La fantasia migliore è quella di trovarsi su un letto nudo e al buio e non sapere quello che può succedere da donne uomini e trans.....chissà se si può realizzare 😄 😋 🐷
6 anni fa
questa esatta fantasia era anche la mia...messa in pratica con diegomass un singolo del sito che dire è stato un successone Eva ancora si bagna al solo pensiero 😋Quotato da M_Bovary,Bella. Anche solo bendataQuotato da ladyluxury90,Essere legata e bendata e con la complicità del mio compagno e un altro uomo fargli fare quello che vogliono 😋
6 anni fa
Essere a pecorina bendata e mentre faccio sesso orale al mio partner essere penetrata da dietro da tanti uomini sconosciuti sotto la regia del partner
6 anni fa
Mi piacerebbe scoparla,venirle in bocca o in faccia e poi leccarla e baciarla
6 anni fa
io vi aiuterei volentieri a soddisfare la vostra fantasia...e sono a PaviaQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
6 anni fa
molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]