Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La vostra fantasia più nascosta

101 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Iltuosegretointimo,
La mia fantasia è fare un ditalino alla mia vicina di casa, seduta accanto a me in assemblea condominiale, mentre il marito urla a tutti... Più urla più affondo le dita e muovo velocemente...
bellissima questa vengo pure io?

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da stelor,
Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋
questo è il massimo sentire i due cazzi strofinasi dentro

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Fare in orgia con piu donne ,solo io come maschio, ma e un sogno e tale penso rimarra.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da socurioso,
😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da socurioso,
già la fantasia cammina 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
farla giocare da singola con una coppia con lei bisex...e farmi raccontare tutto 🙂

6 anni fa
Esibizionista
Marche,
Qui dal 06.09.2012 -
Quotato da Brizzobs,
Farlo con una coppia lui bsx , io e lei in 69 mentre il lui la penetra voglio leccare e poi ogni tanto farlo uscire per guatarmelo .......mmmmmm.....e pensare che adoro la figa 😂😂😂😂😂 [...]
. Se vuoi hai trovato quello che cerchi 🐷

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Fran1XXX,
Un classico: sesso a 3 con la mia ragazza e la sua migliore amica.
Classico pensiero. Difficile da dire a lei, soprattutto se lontana anni luce da una mentalità aperta.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Con una o piu donne, se mi ispirano. Vorrei essere alla loro mercé, in ginocchio al guinzaglio

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Brizzobs,
Farlo con una coppia lui bsx , io e lei in 69 mentre il lui la penetra voglio leccare e poi ogni tanto farlo uscire per guatarmelo .......mmmmmm.....e pensare che adoro la figa 😂😂😂😂😂 [...]
beh..io sono gay..ma ho la stessa fntasia..leccare uccello e figa di due che scopano..magari marito e moglie...e poi leccare la figa sborrata insieme al marito...come vedi penso siamo tutti..stranamente normali..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insieme...e poi bermi la sborra del mio compagno...quella dell'altro e la mia..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Brizzobs,
beh..io sono gay..ma ho la stessa fntasia..leccare uccello e figa di due che scopano..magari marito e moglie...e poi leccare la figa sborrata insieme al marito...come vedi penso siamo tutti..stranamente normali..

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La fantasia migliore è quella di trovarsi su un letto nudo e al buio e non sapere quello che può succedere da donne uomini e trans.....chissà se si può realizzare 😄 😋 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da M_Bovary,
Quotato da ladyluxury90,
Essere legata e bendata e con la complicità del mio compagno e un altro uomo fargli fare quello che vogliono 😋
Bella. Anche solo bendata
questa esatta fantasia era anche la mia...messa in pratica con diegomass un singolo del sito che dire è stato un successone Eva ancora si bagna al solo pensiero 😋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 26.06.2018 -
Essere a pecorina bendata e mentre faccio sesso orale al mio partner essere penetrata da dietro da tanti uomini sconosciuti sotto la regia del partner

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2019 -
Mi piacerebbe scoparla,venirle in bocca o in faccia e poi leccarla e baciarla

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da mascvers,
e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
io vi aiuterei volentieri a soddisfare la vostra fantasia...e sono a Pavia

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da mascvers,
e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
molto gustoso direi