9 anni fa
Esprimere giudizi su altri utenti non è corretto.Quotato da viscopoentrambi,Beh Belinone se proprio vuoi parlare di te stesso, ti dirò che si, secondo me sei sottomesso. Hai alcuni atteggiamenti femminili e secondo me sei piuttosto insicuro sulla tua sessualità
9 anni fa
In che senso, essere etero "è una questione di status, di come ti inquadri socialmente, non di chi ti scopi"?
9 anni fa
Quindi l'uomo educato, non aggressivo, non egocentrico, rispettoso delle donne è bisex? sia pure latente?Quotato da viscopoentrambi,🙂 Sinceramente, non mi interessa la sessualità di Belinone. Lui ha fatto il suo esempio, io ho dato la mia opinione al riguardo. E' una questione di come uno inquadra le cose. Per me l'etero vero è il 'maschio', l [...]
ora di belinate (contenta @trans2014 😋) ne ho lette parecchie, ma questa è 🔝
9 anni fa
Appunto, un maschio... Magari con catenona d'oro al collo, braccialetto e unghia del mignolo in stile Kriss malese...Quotato da viscopoentrambi,Non è che non è rispettoso delle donne, anzi. La galanteria è tipica del maschio. Però hai detto bene: educato. L'uomo che tu hai come modello, e che forse è quello della società imperante, è l'uomo educato, cioè addomesticato. L'uomo che sa che è suo dovere lavare i piatti e lo fa. E per non sporcare mette pure 'la para 'nnanz', come la chiamiamo noi, cioè il grembiulino. Ma un maschio piuttosto li butta i piatti che mettersi il grembiulino e lavare i piatti. E non cambia il rotolo finito della carta igienica neanche sotto pena di fustigazione.Quotato da belinone,....
Quindi l'uomo educato, non aggressivo, non egocentrico, rispettoso delle donne è bisex? sia pure latente?
ora di belinate (contenta @trans2014 😋) ne ho lette parecchie, ma questa è 🔝
preferisco essere uomo, etero 😋
9 anni fa
ci "etichettiamo" in una categoria per paura del giudizio della società........io non mi dichiarerei mai bisex pubblicamente,però nel mondo virtuale.del gioco non ho problemi ad ammettere che mi piace tutto e anzi trovo più appagante a volte la bisessualità dei freddi rapporti che ripeto,la società ci impone di vivere.detto questo,giocate e fregatevene delle varie categorie,sempre con rispetto però
9 anni fa
non ha senso mascherarsi soprattutto qui;)
9 anni fa
@Alba e @Exxenza, vi piacerebbe continuare la vostra felice conversazione fuori da questa Community?
Bene, perchè vi sta per riuscire benissimo. 🙂
Bene, perchè vi sta per riuscire benissimo. 🙂
9 anni fa
Quotato da trans2014,@lize fai pure tutte le tue lotte mi avrai sempre al tuo fianco ma io ho seppellito l'ascia da tempoQuotato da charlize,ma che siamo tutte persone e che ciascuna deve essere vista e valorizzata come tale sono d'accordo con te ma questo è tutto un altro discorso. qui nessuno denigra nessuno e io di sicuro non lo faccio. ma ogni persona ha le sue peculiarità e non è un esercizio onesto mescolare tutto con tutto.Quotato da trans2014,guarda @lize su questa cosa e credo sia l'unica da quando ti leggo, la pensiamo in modo diversoQuotato da charlize,e soprattutto siamo dei travestiti anche... ma pensa teQuotato da trans2014,eccone un altro ( l'ennesimo ) che crede di aver scoperto l'acqua calda ...Quotato da viscopoentrambi,Se c'è una componente bisex, anche infinitesimale, allora è bisex. Te stai a incartà come 'na caramella. Come al solito il tuo discorso alla fine ruota intorno a te: siccome chi va con i trans è bisex, allora tanto vale che venite con me così potete [...]
siamo sempre state prese di mira per questa nostra sessualità mutante ma forse è anche quello che più ci piace non credi ?
per questo motivo siamo meno trans di altre ? pazienza se ne faranno una ragione .... io con me ... ci sto da dio ... altre con loro stesse non ci metterei la mano sul fuoco ...
detto questo sarebbe anche ora di finirla di giudicare le persone per i loro orientamento sessuale poi fate come volete a me potete affibbiare qualsiasi cosa che non mi tocca 😋
tu hai preso in forma maniacale questa distinzione questo tuo volere appartenere ( giustissimamente ) ad una categoria e ribadirlo sempre
io questa fase l'ho superata 20 anni fa ora che ne ho 20 di più ... se devo essere onesta .... mi sta stretta !!!
vorrei essere considerata più una persona che un genere di appartenenza
però tesorina ti capisco e ti stimo e ti aprezzo sempre e comunque 💋 💋 💋
tu sei una persona ma sei anche una transessuale e non è perché sei attiva con gli uomini cambi la cosa.
tanto e' come lottare contro i mulini a vento ... sai benissimo cosa da loro fastidio ... io fossi in te mi concentrerei più sul fare incontri e divertirsi e meno a dire loro cosa sono ... ma questa sono io non tu e tu sei stupenda a prescindere
chiudo ( che stavolta vado io a fare un po di mare in toscana ) dicendoti la mia più grande aspirazione ovvero quella ( spero tra qualche anno sia possibile ) di iscrivermi in un sito senza distinzioni trans/trav gay/bsx coppie singoli ... tutti appassionatamente in un unica categoria ( persone )
utopia ? 😳
9 anni fa
io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece ho già provato.
L'importante è essere sinceri
L'importante è essere sinceri
9 anni fa
Quotato da viscopoentrambi,Quotato da max5555,Trav trans donne. La verità è una sola secondo me. Farsi delle belle trombate.
9 anni fa
Almeno questo è da concedercelo dai ahahhaha 😄 😄Quotato da Albaxx,Quotato da alessiocince,Quotato da viscopoentrambi,Quotato da max5555,Trav trans donne. La verità è una sola secondo me. Farsi delle belle trombate.chapeau
![]()
![]()
viva la sincerità 👍👍
9 anni fa
Fondamentalmente hai ragione... È difficile ammettere di essere bisex anche a se stessi seppur sentendo determinate pulsioni... Detto ciò voglio anche precisare che a me le definizioni non piacciono, perché limitano, perché escludono a priori e perché di per se sono quelle che per anni sono state usate da religioni e culture per ghettizzare o meglio schiavizzare... Dovremo imparare a vivere preoccupandoci di più di trovare pregi più che difetti, altrimentimdinstrada ne faremmo poco, ma questo è altro tema e non voglio creare confusione... 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,vuoi vedere che io ero la più moderata e non lo sapevo! io avevo detto che cmq alcuni etero potevano andare a trans... ma la maggior parte ha almeno un filino di bisessualità ...
dopodiché il punto non è se eventualmente un etero va a trans....ma [...]
9 anni fa
Grazie mille qualcuna che apprezza la sincertià 🙂 💋Quotato da Albaxx,...,,,.eddai non li bacchettare sempre, apprezza che è' sincero, se fai così li inibisci e non parlano più' ...eppoi mi sembra un vero etero uno che parla così ... 💋 💋Quotato da charlize,se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmenteQuotato da 86luca86,io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
9 anni fa
si ma non puoi pretendere che un uomo vada a trans perchè non sa se gli piace la donna con la patata o con il pisello..Quotato da charlize,se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmenteQuotato da 86luca86,io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
e comunque meglio essere sinceri sempre, alla fine è per passare e divertirsi assieme qualche ora, non tutta la vita 🙂
9 anni fa
Ha detto che gli piace la donna biologica o in alternativa la trans. Ma NON la trav. Perché da evitare? Mi sembra sia proprio quel genere di uomo che molte trans ricercano.Quotato da charlize,se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmenteQuotato da 86luca86,io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
9 anni fa
Quotato da Albaxx,.....,questo intervento mi era sfuggito , il signore è' talmente confuso che confonde le trans. Con le trav. Senza offesa per nessuno ma per chiarezza ...,basta guardare il suo profilo 😮Quotato da charlize,mi dispiace per loro... sono sincera. ma io non penso affatto questo della generalità delle mie sisters.Quotato da bobbike68,No @Lize,perdonami:tu sei una persona estremamente intelligente;credo che un'affermazione del genere non ti appartenga.Su dieci trans(non trav)conosciute in vita mia,nove di esse,ma forse tutte,del corteggiamento se ne sono semplicemente strafregate.Le conoscevi e dopo secondi ti slacciavano i pantaloni ! E questo è probabilmente il motivo principale per cui si va con queste persone.Quotato da charlize,non mi permetto di parlare dell'altra categoria che citi ma che sia facile fare sesso con noi... è una tua personalissima convinzione. io il corteggiamento lo pretendo esattamente come una singola e penso davvero tutte le trans inscritte nel sito.Quotato da rauck,non sono mai andato con trav e trans,però ho conosciuto chi cè andato,penso si vada per qualcosa di diverso dal solito,poi le trav sono abbastanza facili e si fà presto a fare sesso con loro, come con i maschi,poi cè da dire che alcuni maschi se anda [...]
mi avvalgo della facoltà di non crederti.. 🙂
Sarebbe meglio che ti concentrassi sul tuo,di profilo.E che imparassi a portar rispetto verso gli altri.Quotato da Albaxx,.....,questo intervento mi era sfuggito , il signore è' talmente confuso che confonde le trans. Con le trav. Senza offesa per nessuno ma per chiarezza ...,basta guardare il suo profilo 😮Quotato da charlize,mi dispiace per loro... sono sincera. ma io non penso affatto questo della generalità delle mie sisters.Quotato da bobbike68,No @Lize,perdonami:tu sei una persona estremamente intelligente;credo che un'affermazione del genere non ti appartenga.Su dieci trans(non trav)conosciute in vita mia,nove di esse,ma forse tutte,del corteggiamento se ne sono semplicemente strafregate.Le conoscevi e dopo secondi ti slacciavano i pantaloni ! E questo è probabilmente il motivo principale per cui si va con queste persone.Quotato da charlize,non mi permetto di parlare dell'altra categoria che citi ma che sia facile fare sesso con noi... è una tua personalissima convinzione. io il corteggiamento lo pretendo esattamente come una singola e penso davvero tutte le trans inscritte nel sito.Quotato da rauck,non sono mai andato con trav e trans,però ho conosciuto chi cè andato,penso si vada per qualcosa di diverso dal solito,poi le trav sono abbastanza facili e si fà presto a fare sesso con loro, come con i maschi,poi cè da dire che alcuni maschi se anda [...]
mi avvalgo della facoltà di non crederti.. 🙂
9 anni fa
Date le peculiarità, è difficile che donna biologica e trans siano perfettamente equivalenti. Una preferenza per l'una o per l'altra a mio avviso c'è sempre. Questo mi sembra il caso dell'etero che se vede una bella trans ci fa un pensierino.Quotato da charlize,non cerchiamo certo chi ci vede un'alternativa al ribasso rispetto ad una donna.. sei mal informatoQuotato da gueststar,Ha detto che gli piace la donna biologica o in alternativa la trans. Ma NON la trav. Perché da evitare? Mi sembra sia proprio quel genere di uomo che molte trans ricercano.Quotato da charlize,se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmenteQuotato da 86luca86,io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
9 anni fa
Ti ho ringraziata in privato,prima che battibeccassimo e tu mi mettessi in lista nera.Ti ho pure spiegato che al sottoscritto,l'esprimere pareri attraverso un forum provoca nervosismo e nulla più.L'esatto contrario quando dialogo a quattr'occhi con un essere umano.Avrei evitato,fossi stato in te,di fare ironiche battutine sui gusti e sulle frequentazioni di alcuni (tra i quali il sottoscritto)utenti di A69.Io non l'avrei mai fatto.D'altro canto,sei libera di scrivere quel che vuoi,esattamente come lo sono io(che non blocco nessuno) e tutti gli altri.Quotato da Albaxx,....postando questo thread , la mia intenzione era proprio il rispetto, che sopratutto chi va s trav. Giusto il tuo caso specifico , Avrebbe dovuto dimostrare verso chi gli da piacere. Con un intervento e molti lo hanno fatto e li ringrazio , portando le loro personali esperienze senza vergogna, io come ho detto non voglio classificare nessuno , ma alcuni che siano bisex o etero hanno sopratutto dimostrato di essere UOMINI , hanno parlato dicendo sinceramente ciò' che pensano, rischiando impopolarità e attacchi..,e questo era il mio scopo, il forum è' uno specchio della società , il diverso fa audience , in TV si vede la meravigliosa efe , l'intelligente luxuria, l'imbarazzante platinette che per dimostrare che è' intelligente si deve imparruccate, la bellissima vittoria schisano e chi più ne ha più ne metta....signorini, Cecchi paone...tutti personaggi pubblici , amati o meno ma sicuramente rispettati e ammirati, per il loro coraggio e la coerenza nelle scelte ....ma...della loro vita non traspare nulla...anche loro hanno un privato, dei partners , una vita affettiva e sessuale ...ma qui è' tabu' sembra che abbiano il sesso degli angeli...si accetta e sdogana il personaggio ma non si vuol vedere che ha una vita e dei partners che a vari livelli la condividono ..,mentre degli altri personaggi pubblici e' tutto un gossip continuo di amori e amorazzi....non è' ipocrisia questa? Voler vedere qualcuno a metà' fin dove ci fa comodo e mettersi i prosciutti sugli occhi dove non vogliamo vedere ...qui è' uguale ....ecco il mio intento era dar voce a chi fa parte dell'altra metà della nostra vita, del perché ci sceglie ( e metto al plurale trav e trans) accetto anche risposte che possono non piacermi , l'importante la sincerità e in alcuni casi c'è' stata ...non accetto l'ipocrisia di chi nega davanti all'evidenza, mi attacca ma non porta alcun contenuto, equivoca volutamente il senso del forum e poi sparisce fermo poi insultarmi in posta privata ...ripeto il mio intento non era attaccate etichette , da spostare poi a comodo mio né offendere categorie ma anzi dargli rispetto e la prima forma di rispetto e' che chi viene a trovarci non entri di notte dalla porta di servizio , ma in pieno giorno dalla porta principale e senza vergognarsi ...dimostrando di essere UOMINI.....comunque visto che l'ultima tendenza del forum è' inviare tantiQuotato da bobbike68,Quotato da Albaxx,.....,questo intervento mi era sfuggito , il signore è' talmente confuso che confonde le trans. Con le trav. Senza offesa per nessuno ma per chiarezza ...,basta guardare il suo profilo 😮Quotato da charlize,mi dispiace per loro... sono sincera. ma io non penso affatto questo della generalità delle mie sisters.Quotato da bobbike68,No @Lize,perdonami:tu sei una persona estremamente intelligente;credo che un'affermazione del genere non ti appartenga.Su dieci trans(non trav)conosciute in vita mia,nove di esse,ma forse tutte,del corteggiamento se ne sono semplicemente strafregate.Le conoscevi e dopo secondi ti slacciavano i pantaloni ! E questo è probabilmente il motivo principale per cui si va con queste persone.Quotato da charlize,non mi permetto di parlare dell'altra categoria che citi ma che sia facile fare sesso con noi... è una tua personalissima convinzione. io il corteggiamento lo pretendo esattamente come una singola e penso davvero tutte le trans inscritte nel sito.Quotato da rauck,non sono mai andato con trav e trans,però ho conosciuto chi cè andato,penso si vada per qualcosa di diverso dal solito,poi le trav sono abbastanza facili e si fà presto a fare sesso con loro, come con i maschi,poi cè da dire che alcuni maschi se anda [...]
mi avvalgo della facoltà di non crederti.. 🙂Sarebbe meglio che ti concentrassi sul tuo,di profilo.E che imparassi a portar rispetto verso gli altri.Quotato da Albaxx,.....,questo intervento mi era sfuggito , il signore è' talmente confuso che confonde le trans. Con le trav. Senza offesa per nessuno ma per chiarezza ...,basta guardare il suo profilo 😮Quotato da charlize,mi dispiace per loro... sono sincera. ma io non penso affatto questo della generalità delle mie sisters.Quotato da bobbike68,No @Lize,perdonami:tu sei una persona estremamente intelligente;credo che un'affermazione del genere non ti appartenga.Su dieci trans(non trav)conosciute in vita mia,nove di esse,ma forse tutte,del corteggiamento se ne sono semplicemente strafregate.Le conoscevi e dopo secondi ti slacciavano i pantaloni ! E questo è probabilmente il motivo principale per cui si va con queste persone.Quotato da charlize,non mi permetto di parlare dell'altra categoria che citi ma che sia facile fare sesso con noi... è una tua personalissima convinzione. io il corteggiamento lo pretendo esattamente come una singola e penso davvero tutte le trans inscritte nel sito.Quotato da rauck,non sono mai andato con trav e trans,però ho conosciuto chi cè andato,penso si vada per qualcosa di diverso dal solito,poi le trav sono abbastanza facili e si fà presto a fare sesso con loro, come con i maschi,poi cè da dire che alcuni maschi se anda [...]
mi avvalgo della facoltà di non crederti.. 🙂..a caso tanto per fare e senza
alcuna motivazione sensata per farti contento lo faccio anch'io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero bastino
9 anni fa
In pratica funziona così : uno arriva su annunci69.it credendo di trombare donne facilmente (la homepage ti porta a pensare questo) . Si iscrive, fa due ricerche e dopo 10 minuti si accorge che di donne nemmeno l'ombra. Quelle poche che ci sono giustamente se la tirano vista la quantità di domanda così alta, mentre per le coppie non tutti gradiscono andarci. A quel punto uno dice "vabbe vediamo se c'è almeno qualche trans" e anche li seconda scoppola perxhe la maggior parte sono trav. Quindi o ti cancelli oppure ti accontenti, tanto ormai l'account è fatto, l'annuncio pure e il book fotografico anche. Alla fine di tutto questo, quando ci si accorge che in effetti trovare del sesso veloce qui è possibile, ognuno stabilisce le proprie priorità. E di solito, quando un maschio è arrapato, un culo non peloso, su di un corpo passabile, con qualche sembianza femminile, è più che sufficiente.Quotato da Albaxx,....che per molti sia solo una scelta di ripiego dettata dalla facilità dal risparmio e dalla mancanza di materia prima
9 anni fa
Appunto. Basta leggere molti dei last minute per accorgersi che c'e' una buona fetta di profili che non cerca altro che sperma o essere usata come sborratoio. Non capisco tutta questa "filosofia" in effetti.Quotato da Albaxx,ma solo svuotarsi e infatti tantissimi profili col culo in evidenza si offrono come "sborratoio" , quindi amico mio non ti scusare , dovresti farlo per troppa gente ..., 🙂