Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda per i singoli...

42 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da 86luca86,
io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmente
no no, mai detto che penso che i trans sia una ruota di scorta.. e mai lo penserò

Ha detto che gli piace la donna biologica o in alternativa la trans. Ma NON la trav. Perché da evitare? Mi sembra sia proprio quel genere di uomo che molte trans ricercano.
non cerchiamo certo chi ci vede un'alternativa al ribasso rispetto ad una donna.. sei mal informato

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da 86luca86,
io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmente
Ha detto che gli piace la donna biologica o in alternativa la trans. Ma NON la trav. Perché da evitare? Mi sembra sia proprio quel genere di uomo che molte trans ricercano.
non cerchiamo certo chi ci vede un'alternativa al ribasso rispetto ad una donna.. sei mal informato
non hai mai detto ne pensato di trattare voi trans come "ruota di scorta"

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io credo sia individuale... Alla fine anche un uomo che si consideri etero può perdere la testa per una trav in particolare cogliendo la sua femminilità... Capita anche a singoli che non hanno mai fatto ne cercato esperienze simili.. Parlo per esperienza personale.