2 anni fa
Punta Kritz..... è il topQuotato da sun_sex,Il sesso in spiaggia è la nostra passione. Abbiamo iniziato sulle spiagge croate 20 anni fa, giovanissimi, e da allora ogni occasione è buona per fare l'amore in spiaggia. E lo abbiamo fatto sulle spiagge di mezzo mondo... 😋
La nostra ult [...]
2 anni fa
vi aspetto a Capalbio!Quotato da Curiosigolosi50,Toscana, grossetano, bagno aperto al pubblico file di mezzo, siamo su due sdraio e iniziamo a parlare di sesso... ci eccitiamo... dico alla mia Lei toccati... lei inizia a toccarsi... unisco le sdrario e le metto in modo che nessuno veda, ci copriamo [...]
1 anno fa
Io lo faccio spesso a Dante e in Croazia
1 anno fa
Fatto...in piena estate....in pieno giorno.... e vedere che chi passava si boltava a guardare.... è stato eccitantissimo
1 anno fa
sii🔥🔥🔥🔥Quotato da MADRENATURA,Noi lo abbiamo fatto alcune volte nel mare dinnanzi ai spiaggianti ,è stato molto eccitante.
1 anno fa
verissimoQuotato da giocarcp,Il mare è il posto più magico ed eccitante per giocare 😍
1 anno fa
Si, spessissimo, è una cosa che ricerchiamo sempre. Ma mai con organizzazione / appuntamento, perché per come siamo noi, ci toglierebbe tutto il patos. Preferiamo rischiare di non farlo perché non c'è il "pubblico" giusto piuttosto che convocarlo, perché chi è lì percaso, non sa fin dove ci spingeremo e se e come può interagire, e questo manda in visibilio loro ed eccita tantissimo noi. Viceversa, se invitassimo qualcuno, a cosa servirebbe farlo in spiaggia? Tanto varrebbe chiudersi in un ambiente riservato (ovviamente è il nostro punto di vista)Quotato da cpbg9091,Ciao, avete mai giocato in spiaggia?se si quali? Avete organizzato prima o è stato un'incontro casuale? Noi stiamo bazzicando in dpiagge nudiste in sardegna... La tentazione è tanta!
1 anno fa
Quotato da profumo980,il pubblico aumenta in maniera esponenziale l eccitazioneQuotato da cpbg9091,Ciao, avete mai giocato in spiaggia?se si quali? Avete organizzato prima o è stato un'incontro casuale? Noi stiamo bazzicando in dpiagge nudiste in sardegna... La tentazione è tanta!
Si, spessissimo, è una cosa che ricerchiamo sempre. Ma mai con organizzazione / appuntamento, perché per come siamo noi, ci toglierebbe tutto il patos. Preferiamo rischiare di non farlo perché non c'è il "pubblico" giusto piuttosto che convocarlo, perché chi è lì percaso, non sa fin dove ci spingeremo e se e come può interagire, e questo manda in visibilio loro ed eccita tantissimo noi. Viceversa, se invitassimo qualcuno, a cosa servirebbe farlo in spiaggia? Tanto varrebbe chiudersi in un ambiente riservato (ovviamente è il nostro punto di vista)
1 anno fa
Non "il pubblico" ma il "giusto pubblico" aumenta in maniera esponenziale l'eccitazione. Ed è il motivo per cui lo facciamo in spiaggia
1 anno fa
ora come è la situazione?Quotato da Simonaemarco,Una volta si poteva scopare di notte tranquillamente anche a capocotta ,ora con tutti i balordi che girano è impossibile
1 anno fa
si confermiamoQuotato da giocarcp,Il mare è il posto più magico ed eccitante per giocare 😍
1 anno fa
Condividiamo in totoQuotato da profumo980,Si, spessissimo, è una cosa che ricerchiamo sempre. Ma mai con organizzazione / appuntamento, perché per come siamo noi, ci toglierebbe tutto il patos. Preferiamo rischiare di non farlo perché non c'è il "pubblico" giusto piuttosto che convocarlo, perché chi è lì percaso, non sa fin dove ci spingeremo e se e come può interagire, e questo manda in visibilio loro ed eccita tantissimo noi. Viceversa, se invitassimo qualcuno, a cosa servirebbe farlo in spiaggia? Tanto varrebbe chiudersi in un ambiente riservato (ovviamente è il nostro punto di vista)Quotato da cpbg9091,Ciao, avete mai giocato in spiaggia?se si quali? Avete organizzato prima o è stato un'incontro casuale? Noi stiamo bazzicando in dpiagge nudiste in sardegna... La tentazione è tanta!
1 anno fa
Quotato da Lucpiului,Scopare no ma farsi fare una bella sega e poi fargli un ditalino fatto più volte
1 anno fa
La prima volta che ho giocato in spiaggia è stato con una mia mia ex fidanzata in vacanza in Croazia, era la prima volta che frequentavamo una spiaggia naturista, ci siamo però limitati a giochi soft tra noi.... è stato molto eccitante anche perchè eravamo molto giovani io 21 e lei 19.... Dopo di lei ho frequentato le spiagge della costa toscana e romagnola con una nuova compagna e con lei ci siamo spinti anche oltre il gioco tra noi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Sogno-in-una-notte-di-mezza-estate_128803.html
Ho provato a descrivere quanto accaduto anni fa con la mia dolce meta' ;)...
Ho provato a descrivere quanto accaduto anni fa con la mia dolce meta' ;)...
1 anno fa
Noi ci andiamo in Croazia ma se vai nei resort FKK nudisti sei fai sesso in spiaggia ti cacciano via la sera c'è stato qualcosa di orale in spiaggia ma poi nel cassetta o il Camper scambio con coppie etero coppie lui Cuckold e coppie bsx 😎
1 anno fa
Giocare in spiaggia è piacevole e divertente!! Scopare per farsi notare personalmente non ci piace farlo !!
1 anno fa
Io mai frequentato una spiaggia naturalistica oppure spiagge x nudisti.... anche se mi piacerebbe vivere un'esperienza simile x giocare.. 😋 🐷 😎certamente non fare sesso nel posto.... 😎 😎 😎 💋
1 anno fa
😎 🔥Quotato da golf61,Io mai frequentato una spiaggia naturalistica oppure spiagge x nudisti.... anche se mi piacerebbe vivere un'esperienza simile x giocare.. 😋 🐷 😎certamente non fare sesso nel posto.... 😎 😎 😎 💋 [...]