1 anno fa
scarico skype e vi contatto...
1 anno fa
[quote=siculetto]A me piace esibire il Buco del Culo aperto e lo sfondo con grossi oggetti (Zucchine,mele,bottiglie,lattine,.... ), in webcam,più sono quelli che mi vedono e più mi eccito.[/quote mi piacerebbe vederti]
1 anno fa
Quotato da Foresta89,A me piace esibirmi in cam su Skype ma fatico a trovare persone interessate, qualcuno conosce dei siti per questo?
Modificato dall'autore il 09-09-2024 02:28:33
1 anno fa
A me non dispiace...anzi è un buon modo per farsi un idea migliore....anche per evitare spiacevoli imbarazzi se ci si incontra e non ci si piace...
1 anno fa
aggiungimi su skypeQuotato da amoanale,A me non dispiace...anzi è un buon modo per farsi un idea migliore....anche per evitare spiacevoli imbarazzi se ci si incontra e non ci si piace...
1 anno fa
purtroppo non sono su skype...solo qui
1 anno fa
ti trovo online in cam?Quotato da amoanale,purtroppo non sono su skype...solo qui
1 anno fa
se mi dai 5/10 minuti si...devo collegare cam
1 anno fa
Chi vuole giocare in cam?
1 anno fa
Per rompere il ghiaccio e fare amicizia è l'ideale
1 anno fa
Molto arrapante. È capitato spesso di scambiarmi anche telegram e segarmi con qualcuno, magari con qualche gioco di pissing o anche scat. Esaudire qualche desiderio di qualcuno e provare a obbedire alle richieste. Se qualcuno è interessato mi scriva pure
1 anno fa
Io adoro il cam sex, eseguire ordini ma è difficile trovare qualcuno il giusto equilibrio.
E non molti usano Snap
E non molti usano Snap
1 anno fa
Adoro esibirmi o essere voyeur.. chi condivide? 🔥2
1 anno fa
Mi sapreste dire il nome di qualche campo per poterci giocare
1 anno fa
Mi piace esibire il mio Culo Aperto in Cam mentre faccio Ginnastica Anale con Divaricatori, Plug gonfiabili, Cazzi realistici e oggetti vari, su questa chat, Telegr. e su Skype. Quando sono libero e disponibile a mandare video miei 😋 🐷
1 anno fa
Mi piace mostrarmi a pecora culo tondo depilato in cam (solo Skype)e guardare mentre sborri e mi umili e mi fai sentire troia
1 anno fa
in cam è Sempre molto eccitante soprattutto quando mi guardano il buco del culo ed il cazzo e mi chiedono di farglieli vedere meglio perché stanno per sborrare,succede spesso e la cosa è molto piacevole soprattutto quando ti ringraziano dello spettacolo
1 anno fa
IO CERCO QUALCUNO DI AUTORITARIO IN CAM CHE MI FACCUA DILATARE SEMPR DI PIU. SE ESISTE MI SCRIVA IN PRIVATO
11 mesi fa
Cerco per cam
11 mesi fa
CiaoQuotato da Libeccio75,A me