amicizie virtuali

53 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Avere una referente dei propri pensieri (di tutti anche di quelli che normalmente non riusciamo a raccontare od a confessare a chi ci sta vicino nel quotidiano) complice e di cui ci si fida penso possa dare un piacere psicologico reale anche se l'amicizia rimane solo virtuale. A chiosa del commento lascio una citazione che meglio fa intendere il piacere di dialogare liberamente con una sconosciuta: “Ho avuto sempre una vita segreta, ed è sempre stata quella vera”. (Imre Kertész). Naturalmente questo commento vale anche da invito a chi pensa che dialogare liberamente nel virtuale possa dare grande piacere.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?
Riquoto questo post di un pò troppi anni fa, ma è bello vedere che c’è gente che la pensa così;) sarebbe bello trovare una persona di fiducia simile.. che prima di pensare solo a cio che hai in mezzo alle gambe vedano altro;) ma si sa in che mondo si è;) combinare le due cose pensi tu che sia cosi, ma principalmente loro hanno sempre e solo un unico scopo;)
Su questo sito è probabile che sia così, che si pensi principalmente al sesso, anche se penso che il sesso sia più facile farlo con persone verso le quali si sente affinità... Io ho conosciuto persone su altri tipi di social con cui abbiamo scambiato pensieri e con alcune si è creato un rapporto molto intimo, non solo sessualmente.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?
Riquoto questo post di un pò troppi anni fa, ma è bello vedere che c’è gente che la pensa così;) sarebbe bello trovare una persona di fiducia simile.. che prima di pensare solo a cio che hai in mezzo alle gambe vedano altro;) ma si sa in che mondo si è;) combinare le due cose pensi tu che sia cosi, ma principalmente loro hanno sempre e solo un unico scopo;)
Con me puoi parlare di tutto. 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da _obliviate_girl,


Riquoto questo post di un pò troppi anni fa, ma è bello vedere che c’è gente che la pensa così;) sarebbe bello trovare una persona di fiducia simile.. che prima di pensare solo a cio che hai in mezzo alle gambe vedano altro;) ma si sa in che mondo si è;) combinare le due cose pensi tu che sia cosi, ma principalmente loro hanno sempre e solo un unico scopo;)
Con me puoi parlare di tutto. 😎
ma non eri tu che dicevi,real,real,mo vitual,virtual 😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da TOPPLAYER,

Con me puoi parlare di tutto. 😎
ma non eri tu che dicevi,real,real,mo vitual,virtual 😎
Dal virtuale poi si passa al reale. 😇
Io non ho paura di nessuno. 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io non credo nell amicizia in sé immaginabili quella virtuale

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?
sono il lui... Sono favorevole... Ma se poi si passa all'eccitazione che succede?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si è "favorevole " un discorso che somiglia molto a quelli fatti dai politici
Non ha né testa ne piede

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?
avere amici anche se virtuali e bello a volte e come un potersi liberare di certi fisime ....

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?
Riquoto questo post di un pò troppi anni fa, ma è bello vedere che c’è gente che la pensa così;) sarebbe bello trovare una persona di fiducia simile.. che prima di pensare solo a cio che hai in mezzo alle gambe vedano altro;) ma si sa in che mondo si è;) combinare le due cose pensi tu che sia cosi, ma principalmente loro hanno sempre e solo un unico scopo;)
Buongiorno a tutti,
scrivo per la prima volta in questo forum dall'argomento interessante, almeno così mi sembra!
Mi piace la risposta che ho letto qui, la trovo molto reale e questo sito aiuta anche in questo.
Io ho avuto la fortuna di conoscere alcune, rare, donne con le quali ho costruito questo rapporto, vista anche la lontananza, e vi confesso che parlare con una donna in modo libero ci fa scoprire molti loro segreti e modi di pensare che spesso a noi uomini sfuggono!!
Cosa può esserci di migliore per entrare nella testa di una donna se non lei che ti da le istruzioni!!!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
L'amicizia è qualcosa che trascende dall'interesse personale, si crea tra persone il cui unico scopo è esprimersi liberamente senza timore di essere giudicati. Non è facile trovare amici nel virtuale perché occorre andare oltre le parole scritte, capire cosa c'è dietro di esse e soprattutto non avere la pretesa di giudicare ma ascoltare in piena libertà e senza pregiudizi. Su altri social mi è capitato di conoscere persone con cui ci siamo scambiati i pensieri ed i segreti più nascosti, cosa più difficile da fare nella vita reale a causa dei motivi sopra esposti.
Devo dire che su questo sito è più complicato che nasca un'amicizia perché quasi tutti pensano che dietro ci sia solo il desiderio di trovare qualcuno con cui fare sesso e soprattutto ho incontrato molti pregiudizi e una notevole mancanza di libertà di pensiero. Beninteso queste sono le mie sensazioni in base alle esperienze avute.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Su di un sito trasgressivo alla sfrenata ricerca di un amicizia disinteressata....
Pregiudizi dici? No.. Semplicemente guardare la realtà per quella che è.
Poi ovvio che possono nascere dinamiche inaspettate... ma assolutamente casuali e non ricercate di proposito...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Io devo dire sono abbastanza deluso dalle amicizie virtuali, alla fine mirano tutti a invitarti fuori o a incontrarti, e quando rifiuti, ti si rivoltano contro insultando, dandoti del fake, e in vari casi segnalarti alla redazione non so per quali motivi. 😮 mah la gente e malata proprio delle volte. E a questo punto preferisco chattare e basta, chiusa la chat, ognuno per la propria strada.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Cpfantastic,
Su di un sito trasgressivo alla sfrenata ricerca di un amicizia disinteressata....
Pregiudizi dici? No.. Semplicemente guardare la realtà per quella che è.
Poi ovvio che possono nascere dinamiche inaspettate... ma assolutamente casuali e non ricerc [...]
difficile da trovare ma nn impossibile

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 27.03.2022 -
Le trovo interessanti se poi sono accompagnate dal conoscersi ancora meglio .Comunque due chiacchere anche virtuali non scomodano . Anzi alle volte ho avuto più successo attraverso la tastiera .......per successo intendo dire che spesso le persone in un primo momento si aprono anche di più e la conoscenza si fa anche più approfondita

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da flaviostekka,
Le trovo interessanti se poi sono accompagnate dal conoscersi ancora meglio .Comunque due chiacchere anche virtuali non scomodano . Anzi alle volte ho avuto più successo attraverso la tastiera .......per successo intendo dire che spesso le persone in [...]
Perché, se si crea confidenza, ci si sente più liberi di esprimersi liberamente, anche dei pensieri più profondi.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 27.03.2022 -
Le trovo interessanti se poi sono accompagnate dal conoscersi ancora meglio .Comunque due chiacchere anche virtuali non scomodano . Anzi alle volte ho avuto più successo attraverso la tastiera .......per successo intendo dire che spesso le persone in un primo momento si aprono anche di più e la conoscenza si fa anche più approfondita

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi è capitato, qui come in altri siti, di intavolare amicizie virtuali. Alcune durano da almeno un decennio, nonostante la conoscenza reale non ci sia stata o si sia limitata a un paio di caffè insieme.
È capitato anche che alcune si siano spente per ragioni non sempre chiare.
Confesso che avere interlocutori con cui parlare apertamente senza filtri è una delle piacevoli opportunità di questo mondo. Si parla senza paura di giudizio per confronto, per scambio di esperienza, per curiosità e conoscenza, raramente per sesso più o meno virtuale.
Non ci vedo nulla di strano, anzi.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Giuly53,
Mi è capitato, qui come in altri siti, di intavolare amicizie virtuali. Alcune durano da almeno un decennio, nonostante la conoscenza reale non ci sia stata o si sia limitata a un paio di caffè insieme.
È capitato anche che alcune si siano spente per [...]
Condivido pienamente... Ho conoscenza con persone, anche da vari anni, e con alcuni ci siamo anche incontrati e nonostante ciò l'amicizia continua 😉

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Giuly53,
Mi è capitato, qui come in altri siti, di intavolare amicizie virtuali. Alcune durano da almeno un decennio, nonostante la conoscenza reale non ci sia stata o si sia limitata a un paio di caffè insieme.
È capitato anche che alcune si siano spente per [...]
Condivido pienamente... Ho conoscenza con persone, anche da vari anni, e con alcuni ci siamo anche incontrati e nonostante ciò l'amicizia continua 😉
Bellissimo il"nonostante ciò "! 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > amicizie virtuali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni