Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

l'importanza di saper scrivere in italiano

22 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Se nel profilo trovo una h fuori posto.... abbandono subito la lettura. E' più forte di me!

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.03.2026 -
Ovviamente, come qualsiasi cosa, non c’è una verità assoluta, ancor di più in un sito come questo. Come ha detto qualche altro utente, “se hai pettorali e 25 cm di nerchia, incontri lo stesso”. Ed è oggettivamente vero, molte coppie cercano solo black xxxl addirittura, quindi potete capire che il loro interesse riguardo la lingua italiana è pressoché nullo. Per il mio modesto parere, trovo questo tipo di coppie molto superficiali in quanto, seppur molto attraenti fisicamente, potrebbero offrire soltanto dei rapporti strutturati, come la ginnastica in palestra. Arrivato ai 50, ho imparato ad apprezzare tutto ciò che parta dalla mente, l’empatia e la fantasia puó essere molto più potente di qualche muscolo. E saper usare la dialettica, le parole giuste al posto giusto, stimolare la fantasia, provocare con eleganza, non sono cose che impari online. Anche perché se crei aspettative parlando in chat, poi di persona non puoi parlare come un troglodita. Detto ciò, personalmente, quando leggo strafalcioni, non ce la faccio proprio a continuare, hanno su di me un effetto “sgonfiapalle”.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Comunque da qualche parte devi cominciare nel fare una selezione.
Naturalmente le foto il nick ma poi naturalmente la lettura del profilo uno perché potrebbe chiederti cose che tu non puoi offrire due perché potrebbe offrire cose a cui tu non sei interessato E poi naturalmente l'italiano ed il suo corretto uso non per snobismo. Anche io ho l'effetto che dici tu. Il primo errore naturalmente si perdona a tutti potrebbe essere di battitura soprattutto in un messaggio ma nel profilo dove puoi tranquillamente tornare e correggere mi sembra un po' difficile che sia un errore casuale