2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando avevo 20 anni e suonavo in giro per i locali ho avuto tante avventure con coppie e singole molto mature, sempre oltre i 50 e devo confessare che erano di una libidine incredibile.
Finita la parentesi musicale ho continuato a frequentare donne sempre molto più grandi di me, ne sono molto attratto e ancora oggi incontro signore che hanno abbondantemente superato i 65 ma che hanno una vitalità estrema, amano essere desiderate e sono capaci di dare tanto.
Finita la parentesi musicale ho continuato a frequentare donne sempre molto più grandi di me, ne sono molto attratto e ancora oggi incontro signore che hanno abbondantemente superato i 65 ma che hanno una vitalità estrema, amano essere desiderate e sono capaci di dare tanto.
2 anni fa
Over 60,le adoroQuotato da CamillaMarco,Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
2 anni fa
50enne e mai fatto sesso appagante come ora 😈😈
2 anni fa
Confermo dopo i 40 sono nel loro periodo sessuale migliore hai una mentalità e una conoscenza del proprio corpo che al top
2 anni fa
Volendo dare una risposta , generalizzando l'argomento, personalmente ritengo che intorno ai 50 anni una donna dia il massimo.
1 anno fa
Parliamone, grande eccitazione ed esperienza, vulcani nel sesso 🔥 🔥 🔥Quotato da CamillaMarco,Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
1 anno fa
Parliamone, grande eccitazione ed esperienza, vulcani nel sesso 🔥 🔥 🔥Quotato da CamillaMarco,Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
Dopo i 50 cadono tutti i tabù e si è disposti a fare nuove esperienze mai provate prima 🔥Quotato da MeryandTony,50enne e mai fatto sesso appagante come ora 😈😈
3 mesi fa
Sicuramente dopo i 40 ma ancor meglio dopo i 50 senza se e senza ma! Magnifiche donne nude, libere, sensuali... dai 40 in su il fascino aumenta, la consapevolezza del proprio corpo, il sapere esprimere cosa desiderano, le ho trovate sempre più interessanti delle Giovani pur se bellissime.
Modificato dall'autore il 07-02-2026 08:49:12