9 anni fa
Complimenti alla redazione, non avevamo dubbi sulla vostra serietà e abbiamo aderito come tanti altri senza alcun indugio. Il gesto fatto attraverso il sito, ha diversi risvolti oltre a quello di dare fiducia ai gestori del sito. Fermo restando che ognuno di noi potrà poi fare tante altre donazioni a chi meglio crede, non è inutile dimostrare che chi ha abbracciato il modo di vivere SW, oltre a sapersi divertire trasgredendo, quando è il momento sa stringersi accanto a chi si trova in difficoltà.
Baci
Baci
9 anni fa
Criticare è facile, fare invece è tutta un'altra cosa. Complimenti per l'iniziativa a cui partecipo di cuore diventando VIP per la prima volta.
9 anni fa
Anche noi non ci siamo accorti ieri... Abbiamo provveduto con la protezione civile oggi.. un abbraccio a tutti i colpiti ... Sembra impossibile che possano accadere ancora ste cose !
9 anni fa
Complimenti alla redazione di questo magnifico A69 che ha voluto aiutare inaspettatamente e umanamente gli sfortunati terremotati...bella iniziativa veramente . un infinito grazie a voi e i vip che vi hanno partecipato con il cuore.
9 anni fa
Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello al mondo. E voi, Redazione, fate entrambe le cose magnificamente!
Grazie a tutti 💗
Grazie a tutti 💗
9 anni fa
prolungate offerta al doppio della normale tariffa in modp che non gravi su di voi....
9 anni fa
Orgoglioso di far parte di questa stupenda community!
9 anni fa
ConcordoQuotato da pippogatto,prolungate offerta al doppio della normale tariffa in modp che non gravi su di voi....
9 anni fa
Sono anch'io un po incredulo nel leggere certi commenti. Io mi associo alla coppia "spessoinviaggio" e alla redazione. Bel gesto e basta. A far mille critiche si finisce solo a non far nulla e a dimenticare tutto in fretta. Continuate così, meglio sbagliare facendo che essere nel giusto perché non si fa nulla. E se qualcuno non vuole diventare vip la redazione ha dato altri sistemi disponobili....
9 anni fa
bravi bravi bravi!! se lo rifate partecipo volentieri.
9 anni fa
Innanzi tutto complimenti per la bella iniziativa...che però leggo solo ora, quindi era per ieri? Se io lo rinnovo oggi non vengono più destinati?
9 anni fa
Ci piace comunque pensare che lo abbiamo fatto tutti insieme 💋Quotato da blondepanther,Quando oggi abbiamo aperto il sito ci siamo commossi 😭 .
Lodevole la proposta da parte della coppia di fare una sottoscrizione, in molti credo ci stessero pensando ... ma SINGOLARE, GENEROSA, SENSIBILE, ALTRUISTA, INCREDIBILE e FANTASTICA la decisi [...]
@AmichettoSegreto: sì, è stato ieri, stamattina abbiamo immediatamente versato i soldi alla CRI, volevamo essere più rapidi possibile.
Chiunque voglia partecipare, in alto al sito (ma ovviamente ovunque nel web) ci sono tutte le modalità per farlo attraverso i canali diretti, tra cui SMS alla protezione civile e versamenti alla Croce Rossa. Non bisogna aspettare un account VIP, quando Vip possiamo esserlo tutti i giorni.
💗
9 anni fa
Quotato da blondepanther,Quando oggi abbiamo aperto il sito ci siamo commossi 😭 .
Lodevole la proposta da parte della coppia di fare una sottoscrizione, in molti credo ci stessero pensando ... ma SINGOLARE, GENEROSA, SENSIBILE, ALTRUISTA, INCREDIBILE e FANTASTICA la decisi [...]
9 anni fa
Bravissimi e serissimi !
9 anni fa
GrazieQuotato da RedazioneA69,Ci piace comunque pensare che lo abbiamo fatto tutti insieme 💋Quotato da blondepanther,Quando oggi abbiamo aperto il sito ci siamo commossi 😭 .
@AmichettoSegreto: sì, è stato ieri, stamattina abbiamo immediatamente versato i soldi alla CRI, volevamo essere più rapidi possibile.
Chiunque voglia partecipare, in alto al sito (ma ovviamente ovunque nel web) ci sono tutte le modalità per farlo attraverso i canali diretti, tra cui SMS alla protezione civile e versamenti alla Croce Rossa. Non bisogna aspettare un account VIP, quando Vip possiamo esserlo tutti i giorni.
💗
9 anni fa
Per fortuna ieri ho acceduto al sito e visto l'iniziativa...che dire, sono felice di avere dato il mio contributo e spero che la cifra raccolta possa aiutare più persone possibili.
Trovo che l'idea sia stata ottima, qualsiasi altro commento è superfluo!
Trovo che l'idea sia stata ottima, qualsiasi altro commento è superfluo!
9 anni fa
Grazie di cuore Giuseppe 💋Quotato da altergiuseppe,Grazie di cuore per il bel gesto. Anche se sono arrivato in ritardo per partecipare direttamente, ho deciso di sottoscrivere lo stesso l'account VIP per premiare la vostra iniziativa. É un modo indiretto per rivendicare una piccola quota del [...]
9 anni fa
avessimo politici intelligenti potremmo costruite tutto velocemente e saldare il debito pubblico......Basta vendere il patrimonio vie e piazze di tutta italia ...come in inghilterra fanno con gli stadi......sparirebbero via maestra , via garibalbi, corso vittorio per far posto a chiunque interessi e investa.......corso armani, dolce gabbana, ferrari..... abbiamo ancora da sistemare e pagare il belice....W il popolo italiano
9 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Veneto, Vicenza
Veneto, Vicenza
Stupenda iniziativa, complimenti! Ogni critica è vuota e sterile. C'è bisogno di aiuto. Punto. Non importa come lo si faccia, l'importante è che venga fatto.
💋 💗
9 anni fa
Finalmente è arrivato l'ordine di partire per aiutare la popolazione di Amatrice a costruire la scuola e così sono in partenza .
Un grande grazie a tutto il sito per l'aiuto che avete dato anche da parte mia
Un grande grazie a tutto il sito per l'aiuto che avete dato anche da parte mia