Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le coppie che spariscono o non rispondono...

24 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@BelMo91 complimenti nonostante la giovane età hai personalità e visitando il tuo profilo (scs se mi son permesso) anche molto attivo ...ma è la tua giovane età ed il fisico giovanile che attira a questo aggiungi personalità e "savoir faire" è il gioco è fatto ..... noi vecchietti (seppur giovanili dentro) non ci è permesso ...cmq non è una critica anzi prendila come un apprezzamento 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.09.2013 -
a mio parere la rete da un lato ha aperto molte possibilità e dall'altro ha rovinato un po l'ambiente. troppi cacciatori di foto e coppie solo virtuali. inoltre il solo fatto che sembra siano tutte bsx le lei di coppia sembra ridicolo. le vere coppie aperte di mentalità ( e con questo non dico che devono x forza cercare singoli ) sono poche , molte fanno un mero baratto delle mogli. quando leggo un annuncio che mette paletti assoliti già mi pongo delle domande. in questo gioco nulla deve essere scontato ma tutto possibile xche non si tratta solo di scopare ma di un modo di pensare e vivere.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da solesole76,
a mio parere la rete da un lato ha aperto molte possibilità e dall'altro ha rovinato un po l'ambiente. troppi cacciatori di foto e coppie solo virtuali. inoltre il solo fatto che sembra siano tutte bsx le lei di coppia sembra ridic [...]
Bra'

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.09.2013 -
brá?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.09.2013 -
grazie. io sono credo un ragazzo nirmalissimo che è entrato in questo piccolo molto giovanissimo tanti anni fa. e credetemi a volte rimpiango molto i tempi in cui esistevano i club senza zoccole ed il sesso nasceva da una vera conoscenza personale diretta e non come su un catalogo, dove a volte una chiaccherata faceva scaturire desideri verso persone che solo da una superficiale valutazione estetica non sarebbero il tuo prototipo ideale. rimpiangi i luoghi all aperto senza una marea di pervertiti sempre con l uccello duro in mano e dove una chiaccherata ed una spalmata di crema tra amici facevano scattare la scintilla, rimpiango quando non mi dovevo vergonare di dire sono un singolo senza dovermi ricomprendere in una massa di "morti di figa".