1 anno fa
Se l altro è più dotato di me e a lei sta bene e gode di piu per me non è un problema anzi a me piace molto vederla mentre gode anche perché penso di averlo nella media
1 anno fa
Essere più dotati non significa anche saperlo usare meglio o farla godere di più (come dice una barzelletta: quel tot entra).
Per nostra esperienza l' XL le ha fatto solo male e l' abbiamo dovuto invitare a fermarsi prima. Io sono normodotato (16, 18 se ben stimolato dalla mia donna) e sono l' unico con cui arriva all orgasmo.
Quando mi dice le porcate che mi piacciono le sfondo letteralmente il culo (e figa) com'è successo un mese fa nel parcheggio delle cascate del Mulino a Saturnia... sul cofano della Jeep (usate un anti zanzara, ne abbiamo ancora i segni).
Tutt'ora mi chiede di scoparle il culo come a Saturnia 😄
E sono normodotato in lunghezza (probabilmente un po più grosso della media quello sì, almeno di quelli provati finora).
Ben venga il dotato, ma deve saperla prendere anche di testa altrimenti il piacere diventa dolore.
Per nostra esperienza i singoli sono per l' 80% concentrati più sul prendere piacere che donarlo. Alla lunga le donne, almeno la mia, si stancano... e dato che la figa ce l'hanno loro poi per un po' non si gioca finché non torna la voglia....
Altro discorso è per lo scambio di coppia dove di solito l'uomo (non egoista) cerca il più possibile di far godere "la partner" e rendere il gioco memorabile per tutti.
Poi, per come gioca lei di bocca, anche i più dotati cadono al suolo dopo pochissimi minuti 😳 e non si riesce ad arrivare al dunque.
Fra bidoni ed eiaculatori precoci per concludere il gioco si dovrebbe chiamarne 10 a volta 😄 per trovarne uno valido.
Tutti Rocco qua... ma alla fine Brocco!
Per nostra esperienza l' XL le ha fatto solo male e l' abbiamo dovuto invitare a fermarsi prima. Io sono normodotato (16, 18 se ben stimolato dalla mia donna) e sono l' unico con cui arriva all orgasmo.
Quando mi dice le porcate che mi piacciono le sfondo letteralmente il culo (e figa) com'è successo un mese fa nel parcheggio delle cascate del Mulino a Saturnia... sul cofano della Jeep (usate un anti zanzara, ne abbiamo ancora i segni).
Tutt'ora mi chiede di scoparle il culo come a Saturnia 😄
E sono normodotato in lunghezza (probabilmente un po più grosso della media quello sì, almeno di quelli provati finora).
Ben venga il dotato, ma deve saperla prendere anche di testa altrimenti il piacere diventa dolore.
Per nostra esperienza i singoli sono per l' 80% concentrati più sul prendere piacere che donarlo. Alla lunga le donne, almeno la mia, si stancano... e dato che la figa ce l'hanno loro poi per un po' non si gioca finché non torna la voglia....
Altro discorso è per lo scambio di coppia dove di solito l'uomo (non egoista) cerca il più possibile di far godere "la partner" e rendere il gioco memorabile per tutti.
Poi, per come gioca lei di bocca, anche i più dotati cadono al suolo dopo pochissimi minuti 😳 e non si riesce ad arrivare al dunque.
Fra bidoni ed eiaculatori precoci per concludere il gioco si dovrebbe chiamarne 10 a volta 😄 per trovarne uno valido.
Tutti Rocco qua... ma alla fine Brocco!
Modificato dall'autore il 07-09-2024 07:45:46
1 anno fa
A me eccita tantissimo vedere mia moglie cn il
Singolo dotato
Singolo dotato
1 anno fa
Ritengo che la tua donna non stia con te per le dimensioni del giocattolo, detto ciò non deve essere per l'uomo un motivo per temere . È da vedere come un gioco quindi se è grosso e lo utilizza bene siamo tutti felici 😅😘
1 anno fa
Sarà per questo che tutti cercano singole...
1 anno fa
Modificato dall'autore il 26-09-2024 12:37:14
1 anno fa
ConcordoQuotato da Coupledam,Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
Non te lo dico per provocare!
E se ce l'ha più grosso? Amen! Gode, forse, di più. Perché farsi sti problemi?
Io voglio che lei goda. Altrimenti perché giocare?
È un gio [...]
1 anno fa
non abbiamo molta esperienza, ma
abbiamo incontrato un amico con un “tubo”, e
nessuno ne ha fatto un dramma! Anzi…
Nessun complesso di inferiorità, nessun problema durante, nessun problema dopo in coppia. Noi pensiamo a godere, non a misurare
abbiamo incontrato un amico con un “tubo”, e
nessuno ne ha fatto un dramma! Anzi…
Nessun complesso di inferiorità, nessun problema durante, nessun problema dopo in coppia. Noi pensiamo a godere, non a misurare
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Io per ora non l ho trovato più grosso di quello del mio compagno😜😜, quando giochiamo con i singoli a lui lo faccio spogliare sempre verso la fine...
1 anno fa
😄Quotato da coppia710,Io per ora non l ho trovato più grosso di quello del mio compagno😜😜, quando giochiamo con i singoli a lui lo faccio spogliare sempre verso la fine...
1 anno fa
Quotato da Coupledam,Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
È un gio [...]
1 anno fa
[quote=Coupledam]Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
.....Sono completamente d'accordo anche se questo thread è molto datato. I primissimi tempi che giocavamo me la menavo anch'io, ma non è una competizione. Se si è arrivati a fare tutto questo è giusto che lei possa scegliere e avere il meglio perchè poi.........è bellissimo vederla godere 💦 💦 💦
.....Sono completamente d'accordo anche se questo thread è molto datato. I primissimi tempi che giocavamo me la menavo anch'io, ma non è una competizione. Se si è arrivati a fare tutto questo è giusto che lei possa scegliere e avere il meglio perchè poi.........è bellissimo vederla godere 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 18-10-2024 14:32:49
1 anno fa
è sempre meglio avere uno grosso e lungo 🙂🙂🙂
1 anno fa
Siamo d’accordo!👻👻Quotato da hotcouple75,è sempre meglio avere uno grosso e lungo 🙂🙂🙂
1 anno fa
Dalle nostre parti si dice...
NON GROSSO CHE OTTURI NON LUNGO CHE TOCCHI MA DURO CHE DURI, questo è il cazzo perfetto
Poi trovarlo e un altro problema
🤭😊😉💄👠🫦
NON GROSSO CHE OTTURI NON LUNGO CHE TOCCHI MA DURO CHE DURI, questo è il cazzo perfetto
Poi trovarlo e un altro problema
🤭😊😉💄👠🫦
1 anno fa
Io e mia moglie abbiamo fatto incontri con uomini molto più dotati di me ma è finita lì certo ci siamo divertiti ma la mattina si ritorna a una vita normale e ci amiamo più di prima .
1 anno fa
Ciao a tutti, noi abbiamo giocato per puro caso e inaspettatamente…….la cosa più bella, chi ha iniziato e portato al gioco è stata la mia donna, diciamo che delle dimensioni non è importato nulla a nessuno, eravamo solo presi dal gioco…….che poi lei abbia voluto esaudire la sua fantasia erotica….. e che fantasia è un altro discorso, se il gioco è coinvolgente e senza regole chi guarda le dimensioni…….sarebbe come dire ad una donna caspita che figa larga che hai……poco signorile, chi lo ha grosso se non sa giocare può darlo al gatto 💋
1 anno fa
Ciao a tutti, noi abbiamo giocato per puro caso e inaspettatamente…….la cosa più bella, chi ha iniziato e portato al gioco è stata la mia donna, diciamo che delle dimensioni non è importato nulla a nessuno, eravamo solo presi dal gioco…….che poi lei abbia voluto esaudire la sua fantasia erotica….. e che fantasia è un altro discorso, se il gioco è coinvolgente e senza regole chi guarda le dimensioni…….sarebbe come dire ad una donna caspita che figa larga che hai……poco signorile, chi lo ha grosso se non sa giocare può darlo al gatto 💋
1 anno fa
Sicuramente le dimensioni non sono tutto e non sono determinanti ma... quando lei si trova tra le mani uno piccolo... con lo sguardo mi fulmina: cosa vorrà dire? 😳 😳 😳